Pagina 219 di 1511 PrimaPrima ... 119 169 209 217 218 219 220 221 229 269 319 719 1219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da GabrielR
    Dopo una vita torno a scrivere qualcosa sul forum.
    Situazione molto ingarbugliata, però ottima per operazione di brevissimo per sa cogliere le occasioni.
    Una domanda per gli esperti, vedete anche voi la possibilità di una formazione di un testa/spalla ribassista? E' ancora presto per esserne certi, però potrebbe sembrare no?
    Ueh guarda chi si rivede piramide e Gabriel un salutone a tutti e due :)
    si gab in teoria potrebbe formarsi, c'è quello che può essere la spalla sinistra, la testa, manca però manca la parte destra. Se si forma la vediamo ;)
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

guardate, giusto a completamento di quanto detto sopra, vi voglio ricordare, e la storia del recente passato insegna che per raggiungere i loro scopi, sono capaci di tutto...allora...per tirare giù i listini, una volta la causa si chiama guerra, un'altra attentati e aerei che precipitano, un'altra ancora i tornado, ancora l'esaurimento del petrolio, ancora terrorismo...e ancora aviaria...e ancora peste suina etc...ora va di moda la dissocupazione e giusto un posto in + o in - lo fanno pesare come macigno....mi ricordo, che nessuno degli accadimenti sopracitati, ha cusato 150.000 morti come lo tsunami filippino...eppure, quell'occasione passò indisturbata per le borse....ODDIO, lontano da me fare paragoni così macabri...però qui si tratta sempre di essere umani e per l'appunto, 150.000 dello tsunami nn disturbarono le borse...3000 delle torri gemelle le distrussero....e allora?
    chi la dura, la vince! sempre loro....cioè il banco!!

domani Wall street chiusa per festività, quindi probabili volumi bassini.
    L'indice dovrebbe proseguire per andare a testare la resistenza che si trova tra 22400/22450. Il future trova gli ostacoli a breve a 22270-22350. Potrebbero anche provare a saltarli con un gap in apertura. Dal punto di vista short invece attenzione a eventuali rotture della trendline rialzista di breve. Comunque in assenza delle indicazioni di WS sarà una giornata non decisiva.

Il grafico dell'indice USA è interessante, ma bisognerà attendere martedì per gli sviluppi. :)

Sul punto 1 si vedono le vendite. Rappresentate da quelle barrette (ombre) che si spingono in alto. In quella zona la pressione dei compratori ha spinto nel corso della seduta i prezzi verso l'alto, poi i venditori hanno preso il sopravvento spingendo i prezzi in chiusura nella parte bassa dal range giornaliero. La cosa è andata avanti per qualche seduta. Poi i compratori hanno compreso che su quei prezzi c'era più gente che vendeva di quanta ce ne fosse disposta a comprare e i prezzi sono scesi, rompendo il supporto punto 2.
    Nel punto 3 sono ricomparsi gli acquisti. Il punto 3 qualcuno lo dovrebbe riconoscere perchè è esattamente la tecnica di trading di cui avevo scritto qua sopra il 19 agosto pag. 78, ci sono alcuni esempi, anche il 18/8 e il 21/8 su altri titoli.

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Situazione molto ingarbugliata, però ottima per operazione di brevissimo per sa cogliere le occasioni.
    Una domanda per gli esperti, vedete anche voi la possibilità di una formazione di un testa/spalla ribassista? E' ancora presto per esserne certi, però potrebbe sembrare no?
    si gab in teoria potrebbe formarsi, c'è quello che può essere la spalla sinistra, la testa, manca però manca la parte destra. Se si forma la vediamo ;)
    Ciao Fortis, è sempre un piacere risentirti, in merito al grafico, noto una grossa somiglinza al pattern di inversiore ribassista del periodo estivo 2007, qualcuno se ne già andato a gambe elevate, ma non abbastanza ancora, vedremo, saluti.

Citazione Originariamente Scritto da Piramide.mortale
    Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Ciao Fortis, è sempre un piacere risentirti, in merito al grafico, noto una grossa somiglinza al pattern di inversiore ribassista del periodo estivo 2007, qualcuno se ne già andato a gambe elevate, ma non abbastanza ancora, vedremo, saluti.
    ciao piramide ci siamo incrociati, stavo giusto inserendo il grafico aggiornato a venerdì.

Analizzando il grafico del FTSEMIB , mi da buone probabilita' di apertura in positivo domani ( ad eccezzione di dichiarazioni di tremonti e napolitano sul SOLE24ORE ) cosa ne pensi FORTIS?

Citazione Originariamente Scritto da supermagnum
    Analizzando il grafico del FTSEMIB , mi da buone probabilita' di apertura in positivo domani ( ad eccezzione di dichiarazioni di tremonti e napolitano sul SOLE24ORE ) cosa ne pensi FORTIS?
    l'apertura dovrebbe essere positiva, a meno che non succeda qualche cosa in Asia.
    Il seguito della giornata dipenderà da come va a finire sulle prime resistenze. I segnali attendibili però li avremo solo martedì con l'apertura di WS.
    Tremonti e Napolitano sono irrilevanti per la tendenza di borsa.

La competenza di una persona la si riconosce da come scrive.
    La persona la si riconosce da cosa scrive, io... io... io...sono... sono...sono... guadagno..guadagno...guadagno...solo l'ignorante ha certezze.
    Sig. Fortis ...tanto di cappello

Citazione Originariamente Scritto da papillon 1
    La competenza di una persona la si riconosce da come scrive.
    La persona la si riconosce da cosa scrive, io... io... io...sono... sono...sono... guadagno..guadagno...guadagno...solo l'ignorante ha certezze.
    Sig. Fortis ...tanto di cappello
    Hai proprio ragione....

Penso che aspettare domani ormai non sia piu' il caso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •