Pagina 1502 di 1508 PrimaPrima ... 502 1002 1402 1452 1492 1500 1501 1502 1503 1504 ... UltimaUltima
Risultati da 15,011 a 15,020 di 15072

Discussione: movimento Ftse/Mib

C'Ŕ una resistenza in area 19550/600 che si fa sentire.
    NŃo podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

ciao FORTIS se aprissi una posizione short su questa resistenza che ne pensi ?

Stanno aspettando il discorso di Trump seguiranno i futures USA

Montiamo uno straddle su eur-usd prima che si accendano i microfoni?

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Stanno aspettando il discorso di Trump seguiranno i futures USA
    Come ti e' sembrato il discorso di Trump? Per certi versi inquietante.....ma soprattutto dal punto di vista finanziario e delle scelte dei suoi collaboratori che se ho capito bene non hanno molta esperienza di governo.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autoritÓ! Non significa fare ci˛ che si vuole, ma significa fare ci˛ che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Come ti e' sembrato il discorso di Trump? Per certi versi inquietante.....ma soprattutto dal punto di vista finanziario e delle scelte dei suoi collaboratori che se ho capito bene non hanno molta esperienza di governo.
    ricorda un po' Salvini. Gli uomini chiave vengono dalla Goldman Sachs, quelli esperienza di governo ne hanno sempre
    Ora GS Ŕ salita tanto, (chissÓ perche?) ma su un ritracciamento verso 215 qualcuna ne rimetterei in portafoglio.
    Sui diritti umani Ŕ un disastro forse peggio di Bush. Sulla globalizzazione non ha tutti i torti.
    La globalizzazione senza regole Ŕ stata penalizzante per molti paesi, Italia compresa.
    Ultima modifica di fortis; 23-01-17 alle 10:20

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    ........
    A breve termine ha perso un po' di velocitÓ, la volatilitÓ Ŕ in calo, i volumi sono bassini, ma ci sono state le feste, bisogna vedere domani con il ritorno di tutti.
    Supporto ravvicinato 19400-19300 ma anche una discesa intraday a 18900 non cambierebbe la direzione.
    Per il resto sarÓ un anno complesso e ricco di sorprese guidato dalla politica e in particolare dalla geopolitica.
    Il mio scenario 2017 prevede persino un possibile cambio di regime in Arabia Saudita, un evento non quotato da nessuno

Ciao Fortis, come la vedi la situazione? Sei ancora del parere che 18900 discesa intraday non cambierebbe lo scenario?
    Del resto sp500 e' sempre intorno a 2300
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autoritÓ! Non significa fare ci˛ che si vuole, ma significa fare ci˛ che ci detta la nostra coscienza.

effettivamente oggi Ŕ proprio arrivato a toccare questi 18900, fermandosi proprio lý (almeno finora) con precisione quasi 'chirurgica'...

Citazione Originariamente Scritto da Santhiago Visualizza Messaggio
    effettivamente oggi Ŕ proprio arrivato a toccare questi 18900, fermandosi proprio lý (almeno finora) con precisione quasi 'chirurgica'...
    ..e poi, neanche il tempo di scriverlo e...

X ora potrebbe forse essere in una buona fascia di supporto 18500-18700..se non riesce a reggere neanche qui, mi sa che il movimento perde decisamente forza..

Ciao Carissimi, non vi ho risposto ma non ho seguito i mercati ero impegnato in altre faccende.
    Segue un trend ancorato alla media 50 vendono sopra e ricomprano in basso. (primo grafico)
    Sembra una cosa strana per˛ se prendi il rapporto MIB/DAX (secondo grafico) vedi che si oscilla tra 1.64 - 1.60 in sostanza ci devono essere molte operazioni di arbitraggio tra i due indici, che poi formano quello strano trend.
    I prezzi a Wall Street stanno fuori di testa, speriamo non facciano un mega tonfo, senza preavviso.

FTSEMIB

FTSEMIB : DAX
    Ultima modifica di fortis; 16-02-17 alle 21:48

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •