Pagina 1493 di 1511 PrimaPrima ... 493 993 1393 1443 1483 1491 1492 1493 1494 1495 1503 ... UltimaUltima
Risultati da 14,921 a 14,930 di 15110

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Se ti pu˛ consolare io ho venduto aria a 11 per via della congestione.... poi ho procamato 30 giorni di lutto e penitenza
    Mi girano le p...e come un elicottero.......perchŔ ci avevo puntato e invece ho cambiato idea in corso d'opera....mi sputerei in un occhio

Teniamo d'occhio TERNA, molto probabilmente oggi testerÓ il supporto statico (4.30/4.35), in tenuta di questi valori si potrebbe tentare il buy per credere nel rimbalzo.

Ieri ho mancato l'entrata su Generali, spero di non dovermene pentire troppo.

Citazione Originariamente Scritto da Vantoc Visualizza Messaggio
    Teniamo d'occhio TERNA, molto probabilmente oggi testerÓ il supporto statico (4.30/4.35), in tenuta di questi valori si potrebbe tentare il buy per credere nel rimbalzo.

Ieri ho mancato l'entrata su Generali, spero di non dovermene pentire troppo.
    In effetti sia terna che snam sono su livelli interessanti, ma Ŕ un brutto momento per le utility, anche Enel sta scendendo e il problema dei tassi USa Ŕ alle porte con gli indici sui massimi, anche se Ŕ vero che sono titoli difensivi......vediamo oggi dopo la comunicazione dei dati del lavoro USA che sono molto attesi perchŔ credono che siano decisivi per la Yellen

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    In effetti sia terna che snam sono su livelli interessanti, ma Ŕ un brutto momento per le utility, anche Enel sta scendendo e il problema dei tassi USa Ŕ alle porte con gli indici sui massimi, anche se Ŕ vero che sono titoli difensivi......vediamo oggi dopo la comunicazione dei dati del lavoro USA che sono molto attesi perchŔ credono che siano decisivi per la Yellen
    Anzi, a tal proposito, se i dati saranno buoni e superiori alle attese potrebbero scatenarsi delle vendite perchŔ a quel punto la Yellen dovrÓ per forza alzare i tassi, viceversa se i dati saranno cattivi le borse potrebbero giovarne

Dati del lavoro di poco sotto attese, entrato su terna a 4,36 stop 4,352(appena sotto minimo odierno)

Dati del lavoro di poco sotto attese, entrato su terna a 4,36 stop 4,352(appena sotto minimo odierno)

Anche io Terna a 4.371

Occhio a Prysmian!!

entrato su terna a 4,36 stop 4,352
    Scambi sostenuti, ipervenduto di RSI con hammer in formazione. E' un rischio, ma direi di non vendere, stop sotto i 4.27

Citazione Originariamente Scritto da Vantoc Visualizza Messaggio
    Scambi sostenuti, ipervenduto di RSI con hammer in formazione. E' un rischio, ma direi di non vendere, stop sotto i 4.27
    Lo stop Ŕ saltato il giorno stesso, adesso aspetto che le utiltity si riprendano a cominciare dalla regina ENEL

Lo stop Ŕ saltato il giorno stesso, adesso aspetto che le utiltity si riprendano a cominciare dalla regina ENEL
    Sta testando in questo momento il supporto statico dei 3.80

In caso di rottura, provo ad entrare.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Sempre uguale. Ha la media a 50 giorni che fa da resistenza e la media 100 che fa da supporto. Anche guardando gl'indici settoriali non sono coerenti nell'anticipare una direzione precisa. Ieri c'era solo un po' pi¨ di volatilitÓ del dovuto, nervosismo.
    Siamo sempre li....nostro indice 16500 dove ha la resistenza che fa da spartiacque e sp500 future a 2160 circa.
    Gli indici settoriali cosa indicano Fortis?
    Tra l'altro oggi in usa sono chiusi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •