Pagina 148 di 1511 PrimaPrima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 198 248 648 1148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Anar sono d'accordo con te... l'unico problemino è che Wall in fin dei conti nelle ultime sedute è rimasta sostanzialmente ferma mentre noi siamo precipitati... oggi non credo che farà un gran balzo e mi chiedo se noi avremo la forza di fare un +2%...
    Vediamo ed attendiamo.
    Io intanto ho finalmente azzeccato un pò di operazioni...
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

nn ci sono motivi per salire.... ma nn ce ne sono assolutamente neanche per scendere...per cui...alla fine, secondo me ci si orienta a consolidare e proseguire pian pianino all'ascesa
    chi la dura, la vince! sempre loro....cioè il banco!!

per me questo è rimbalzo da ipervenduto

Un rialzo scintillante grazie allo zampino di Meredith Whitney

Websim - 13/07/2009 18:38:06

Dopo una settimana di ribassi incessanti, le Borse hanno messo a segno oggi una giornata di scintillanti recuperi con guadagni diffusi in tutti i settori. Il movimento positivo ha accelerato nel pomeriggio sulla scia del rialzo di Wall Street, un rialzo trainato dai titoli finanziari e che è stato innescato da Meredith Whitney.

La bionda e avvenente signora, divenuta l'analista più famosa del decennio per avere previsto con micidiale precisione le perdite da subprime delle banche (quando nessuno neanche le immaginava), ha sfornato oggi i suoi primi buy sulle banche Usa, e in particolare su Bank of America.

A metà seduta a New York il Dow Jones e l'S&P salgono dell'1,6%, il Nasdaq avanza dell'1,4%. Bank of America (BAC.N) sale del 7%.
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Citazione Originariamente Scritto da anarchico
    si, 875 l'ha preso. Ora dovrebbe rimbalzare con un primo target sull'incrocio delle medie 20 e 50. 910/915. Il secondo target è la trendline che si ottiene collegando i massimi precedenti.
    PS: c'è un po' di nervosismo sui tbond
    Ecco il grafico aggiornato, l'ncrocio delle medie a 20 e a 50 segna esattamente 910, vuoi dire Fortis che ci potrebbe essere la possibilita' che domani si rimbalzi verso quella quota oppure e' un target che verra' poi raggiunto in qualche giorno?
    Sono molto interessato perche sono long su saipem e le medie mobili in questione sono molto alte. :)
    Come si chiama questo movimento?

http://i29.tinypic.com/n7ygw.jpg
    Buongiorno Anarchico!

Anche se siamo in periodo di trimestrali e la volatilità può cambiare rapidamente è improbabile che arrivi al target in una seduta. A "velocità costante" direi 3 sedute di borsa.
    Il mercato americano ieri era molto incerto e volatile, mi sembra più che altro una situazione per sfruttare qualche occasione intraday.
    ahha sporting lascia stare le belle signore di WS. Se l'indice non ci tradisce domani potremmo aver azzeccato un bell' incrocio spazio/tempo, non c'è niente di più difficile in fatto di previsioni :D :D
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

x me La bionda e avvenente signora, ha ragione e ci azzecca...ma vi pare che una signora tiri fuori dal cappellino conigli e bacchette magiche...è normale che è manipolata da chi sa veramente...o meglio sarà, qualche portavoce di CHI...per cui, se ha profetizzato, vuol dire che la locomotiva americana si sta rimettendo in moto...e anche + in fretta di quello che vogliono dare ad intendere...saranno panzanate, ma io comincio a crederci seriamente
    chi la dura, la vince! sempre loro....cioè il banco!!

Ecco il grafico aggiornato, l'ncrocio delle medie a 20 e a 50 segna esattamente 910, vuoi dire Fortis che ci potrebbe essere la possibilita' che domani si rimbalzi verso quella quota oppure e' un target che verra' poi raggiunto in qualche giorno?
    Sono molto interessato perche sono long su saipem e le medie mobili in questione sono molto alte. :)
    Come si chiama questo movimento?

http://i29.tinypic.com/n7ygw.jpg
    Buongiorno Anarchico!

Anche se siamo in periodo di trimestrali e la volatilità può cambiare rapidamente è improbabile che arrivi al target in una seduta. A "velocità costante" direi 3 sedute di borsa.
    Il mercato americano ieri era molto incerto e volatile, mi sembra più che altro una situazione per sfruttare qualche occasione intraday.
    ahha sporting lascia stare le belle signore di WS. Se l'indice non ci tradisce domani potremmo aver azzeccato un bell' incrocio spazio/tempo, non c'è niente di più difficile in fatto di previsioni :D :D
    Tutto da previsione caro Fortis come avevi ipotizzato tu domani e' la terza seduta e dovremmo raggiungere i 910.
    Mi puoi spiegare l'enigma "azzeccare incrocio spazio/tempo? :o

So che e' difficlissimo fare previsioni in questo periodo, ma potrebbe essere un rimbalzo da ipervenduto come sostiene fisher?

Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da pixell_rosso
    x me La bionda e avvenente signora, ha ragione e ci azzecca...ma vi pare che una signora tiri fuori dal cappellino conigli e bacchette magiche...è normale che è manipolata da chi sa veramente...o meglio sarà, qualche portavoce di CHI...per cui, se ha profetizzato, vuol dire che la locomotiva americana si sta rimettendo in moto...e anche + in fretta di quello che vogliono dare ad intendere...saranno panzanate, ma io comincio a crederci seriamente
    Si si butta il carbone che la locomotiva corre di più :lol: un'economia che si finanzia dal trading non è sana! Per quanto mi concerne mi riporto all'analisi di Fortis.

Buongiorno Anarchico!

Tutto da previsione caro Fortis come avevi ipotizzato tu domani e' la terza seduta e dovremmo raggiungere i 910.
    Mi puoi spiegare l'enigma "azzeccare incrocio spazio/tempo? :o

So che e' difficlissimo fare previsioni in questo periodo, ma potrebbe essere un rimbalzo da ipervenduto come sostiene fisher?

http://i32.tinypic.com/ravlky.png
    c'è anche l'effetto goldman sachs....buy on rumors, sell on news....cmq bella candela al rialzo oggi, con volumi buoni...ma ormai le previsioni non le azzecco più...però ci provo, dopo la trimestrale rallentano...good night!

Citazione Originariamente Scritto da sporting
    Un rialzo scintillante grazie allo zampino di Meredith Whitney

Websim - 13/07/2009 18:38:06

Dopo una settimana di ribassi incessanti, le Borse hanno messo a segno oggi una giornata di scintillanti recuperi con guadagni diffusi in tutti i settori. Il movimento positivo ha accelerato nel pomeriggio sulla scia del rialzo di Wall Street, un rialzo trainato dai titoli finanziari e che è stato innescato da Meredith Whitney.

La bionda e avvenente signora, divenuta l'analista più famosa del decennio per avere previsto con micidiale precisione le perdite da subprime delle banche (quando nessuno neanche le immaginava), ha sfornato oggi i suoi primi buy sulle banche Usa, e in particolare su Bank of America.

A metà seduta a New York il Dow Jones e l'S&P salgono dell'1,6%, il Nasdaq avanza dell'1,4%. Bank of America (BAC.N) sale del 7%.
    Spero per lei che sia stata short in questi 2 anni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •