Pagina 1475 di 1511 PrimaPrima ... 475 975 1375 1425 1465 1473 1474 1475 1476 1477 1485 ... UltimaUltima
Risultati da 14,741 a 14,750 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Chiuso tutto con un piccolo loss, comunque lo scrivevo stamattine che i dati per me erano gia' scontati. A questo punto non mi fido e rimango a guardare fino a giovedi prossimo.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Scusate la mia ignoranza in materia... ma ho una curiosità ... potrebbe andare ai minimi di febbraio e rimbalzare ? ( se non sbaglio intorno ai 15500 ) ...grz in anticipo

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Tra ieri e oggi nell'area tra 16560 e 16400 si sono scambiati di tutto, quando escono ci fanno vedere l'italexit
    Se chiude alle 10:00 sopra livello che hai segnalato a 16560 che collima con il segnale che ho (future settembre) io entro.....

Aggiornamento alle 9:30 : chiusura della candela a 16.590 .....aspetto pull back e inserisco ordine a 16.460 circa ...future settembre
    Ultima modifica di anarchico; 17-06-16 alle 09:35
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Ecco la situazione sul grafico a 30 minuti:

Citazione Originariamente Scritto da canastx Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza in materia... ma ho una curiosità ... potrebbe andare ai minimi di febbraio e rimbalzare ? ( se non sbaglio intorno ai 15500 ) ...grz in anticipo
    Si c'è un minimo settimanale a 15700 e quindi volendo ci può andare.
    Però guardarderei all'insieme del grafico settimanale, perchè c'è un sorta di M con il centro a 16780.
    Quindi finchè non torna a consolidare,tra il minimo settimanale di 16780 e la chiusura di 17500 rimane un quadro piuttosto rischioso.

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Bene ci siamo, sul settimanale andiamo a consolidare come indicazione di Fortis.
    C'e' un segnale long poco sopra la chiusura di questa settimana che si aggiunge a quello gia' scattato che era molto vicino all'indicazione di Fortis e sul quale tentero' un entrata su evetuale pull back (island reversal)

Probabile Pull Back in vista del referendum di giovedì. Fortis avrebbe già in mente la metà della candela di rottura (island reverse ) ma ci sono 2 aperture in gap.
    Venerdì avevo indicato segnale long appena sopra la chiusura settimanale, ma oggi purtroppo ha aperto in forte gap ed è volato via.

Predstock Market Forecast

Candlestick?
    Algorithm?
    Traders?

predstock.com

Nome: 15daytrial.png
Visite: 2551
Dimensione: 74.1 KB
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: email.jpg
Visite: 31
Dimensione: 94.9 KB
ID: 1185

Aggiornamento sul future....grafico a 3 ore:

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Si c'è un minimo settimanale a 15700 e quindi volendo ci può andare.
    Però guardarderei all'insieme del grafico settimanale, perchè c'è un sorta di M con il centro a 16780.
    Quindi finchè non torna a consolidare,tra il minimo settimanale di 16780 e la chiusura di 17500 rimane un quadro piuttosto rischioso.

C'e' stato il consolidamento e abbiamo superato i 17500
    Continuano gli acquisti, ora aspettiamo l'esito del referendum, ci sono in gioco 5000 punti in alto come in basso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •