Pagina 1471 di 1508 PrimaPrima ... 471 971 1371 1421 1461 1469 1470 1471 1472 1473 1481 ... UltimaUltima
Risultati da 14,701 a 14,710 di 15072

Discussione: movimento Ftse/Mib

Carino questo articolo mi ricorda alcuni anni fa, quando questo gioco lo si faceva qua sopra, i più vecchi se lo ricorderanno.
    E' vero, che in alcuni casi se le notizie in uscita saranno positive o negative lo si vede molto chiaramente da alcuni pattern che si formano una mezz'ora prima sui futures. Bisogna solo farci l'occhio, e non sempre è possibile, ma si capisce prima quale sarà la reazione del mercato ad una notizia.

Bravi e «ben informati». Così i trader anticipano di mezz’ora i dati Usa
    http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=ACFIOVKD
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Molto interessante.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

ciao... dopo una giornata così nera, io la vedo così:

17950 supporto di breve, che ha retto.
    Bancari esageratamente penalizzati sulla scia della mancata ipo della bpvi, che in realtà era cosa già scontata..credo ci sia stata una certa speculazione..
    Titoli che hanno perso contro ragione (es. Fiat, vedi risultati, accordo con Google, settore....)
    Petrolio sceso rapidamente, che potrebbe fare un rimbalzo tecnico.

Io sono entrato long sull'indice a 17.920, domani mi aspetto un buon rimbalzo!

con un occhio allo stop loss xkè se perde questo supporto, la discesa può essere rapida... però dai, in 2 giorni ha perso oltre il 5%...

Ciao Santhiago, in effetti domattina un giretto long su un bancario lo faccio, aspetto apertura e valuto.
    Se vediamo il quadro generale, questo dovrebbe essere solo un pull back perche' il test vero' sara' fra circa 2 settimane intorno quota 17.300 - 17.500 sulla trend di supporto a rialzo
    Per quello che ho letto da fonti attendibili da li potrebbe ripartire un trend a rialzo forte, ci sara' tempo per altre notizie importanti nel frattempo.
    Abbiamo incognica wall street e qui si puo' chiedere a Fortis una sua opinione in merito.
    Posto il grafico del future ma la dinamica e' la stessa:
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

qui saturno..... rispondete...... passo....

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Abbiamo incognica wall street e qui si puo' chiedere a Fortis una sua opinione in merito....
    Mah? Se vuoi la mia impressione nell'intraday di ieri sera, gli americani vendevano. Quindi oggi terrei d'occhio i massimi di 2073 dove c'è resistenza,e i minimi di 2053/2050 dove c'è il supporto. Un cedimento porterebbe sp500 verso 2013 punti poi eventualmente a ritestare i 2000 punti.
    Se invece riescono a riportarsi sopra i 2073 la situazione sarebbe più solida.
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Grazie Fortis, intanto siamo arrivati alla trend di supporto come previsto. Lagarde lancia allarme economia mondiale e c'e' anche l'incognita della possibile uscita degli inglesi dall'unione europea vista come un fattore negativo.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Mah? Se vuoi la mia impressione nell'intraday di ieri sera, gli americani vendevano. Quindi oggi terrei d'occhio i massimi di 2073 dove c'è resistenza,e i minimi di 2053/2050 dove c'è il supporto. Un cedimento porterebbe sp500 verso 2013 punti poi eventualmente a ritestare i 2000 punti.
    Ecco il grafico aggiornato sp500 (future?)con indicazioni di fortis:

Come al solito la proiezione di fortis viene confermata, aggiorniamo il grafico al close.
    Ero tentato di aprire una posizione short ma non ho molta dimestichezza ancora tra il prezzo del future e quello del CFD.
    Mi spiego, il future ha chiuso a 2043,59 e il CFD a 2046,61 Ci sono circa 3 centesimi di differenza che possono fare la differenza quando hai un target come ad esempio quello short che ha indicato Fortis a 2013

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Ecco graficamente spiegato: supporto 2053 minimo del 12 maggio bucato e mm a 50 ....resistenza 2073 massimo 12 maggio e mm20 (trattegiata) e target/supporto 2013 incrocio a rialzo mm50 con mm200 (piu' marcata)

Ultima modifica di anarchico; 15-05-16 alle 10:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •