Pagina 1465 di 1508 PrimaPrima ... 465 965 1365 1415 1455 1463 1464 1465 1466 1467 1475 ... UltimaUltima
Risultati da 14,641 a 14,650 di 15072

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Lo so è complicato... ma alle 15 l'ho scritto che era ora di andare a fare una pizzetta ...chiusa la questione draghi hanno rivolto lo sguardo ai 2000 punti di sp500..
    Era un messaggio troppo criptico ..io l'avevo inteso come "Tutto ok, ora possiamo anche distrarci un po'"

Cmq personalmente resto fiducioso che nei prox giorni il sentiment torni ad aggiustarsi...anche se un movimento come quello di oggi proprio non riesco a capirlo..

Non so...vediamo quando sp500 arriva a 1951che aria tira. Se ci arriva
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Ciao ragazzi, io non ho resistito ma me ne sono uscito molto prima sul mini, posto l'operazione se no qualcuno crede che racconti palle....mentre in ucg ho tenuto fino a stasera anche perche' non potevo leggere aime' il messaggio di fortis ne operare......praticamente ho fatto tutto in pausa pranzo e mi e' andata benino :-)

Adesso con quell'upper shadow impressionante chi si fida a rimanere dentro, potrebbe essere segnale di inversione anche se a breve, sp500 permettendo.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

....
    Ultima modifica di calibra; 11-03-16 alle 16:32

Allora...ieri volatilità elevatissima tra massimo e minimo il nostro indice ha fatto 898 punti, una enormità. A Wall Street i primi supporti testati, hanno tenuto senza problemi. In particolare SP500 ha tenuto i 1970. Con escursioni di volatilità così elevate bisogna prestare attenzione, comunque oggi potrebbe essere una giornata di consolidamento.
    Se la volatilità si contrae, e i minimi di ieri tengono, potrebbe fare un movimento semplice: 18200 - 18450-18670.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Allora...ieri volatilità elevatissima tra massimo e minimo il nostro indice ha fatto 898 punti, una enormità. A Wall Street i primi supporti testati, hanno tenuto senza problemi. In particolare SP500 ha tenuto i 1970. Con escursioni di volatilità così elevate bisogna prestare attenzione, comunque oggi potrebbe essere una giornata di consolidamento.
    Se la volatilità si contrae, e i minimi di ieri tengono, potrebbe fare un movimento semplice: 18200 - 18450-18670.

Concordo.
    Sopratutto, se oggi non fa alla fine una rossa lunga, sembrerebbe che ha negato con forza l'impressionante Shooting Star con wick da 800 punti (!!!!) fatta ieri.
    La Shooting Star infatti necessità di conferma o con l'apertura successiva in Gap Down o con una bella candela rossa il Daily successivo.
    Ciao FORTIS! :-)

Bene la chiusura sul settimanale, il nostro indice ha superato la mm50 e la trend ribassista di medio periodo. aspettando la conferma dell'incrocio a rialzo della mm20 con mm50 Fortis hai qualche riflessione da fare per la prossima settimana con livelli operativi e target?
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Posto il grafico di Banco popolare, e' la fotocopia del grafico del nostro indice ha superato la mm20 ma e' a ridosso della trend ribassista, ha chiuso a 7,96 sopra la resistenza1 che e' a 7,91 formando un triangolo di compressione. Se il prezzo esce a rialzo il target e' la mm50 e resistenza2 a circa 8,50? Se hai qualche consiglio in piu' Fortis te ne sarei grato
    Grazie

Entrato banco popolare
    Ultima modifica di anarchico; 14-03-16 alle 10:14

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    ....Fortis hai qualche riflessione da fare per la prossima settimana con livelli operativi e target?...
    I prezzi hanno bisogno anche di fasi di consolidamento, non possono muoversi sempre in verticale. Due giornate con escursioni di oltre il 4% è già un fatto anomalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •