Pagina 1446 di 1508 PrimaPrima ... 446 946 1346 1396 1436 1444 1445 1446 1447 1448 1456 1496 ... UltimaUltima
Risultati da 14,451 a 14,460 di 15072

Discussione: movimento Ftse/Mib

forse i PMI tedeschi (dopo lo Zew, che ha interrotto il lungo periodo deludente) potr dare una mano?

Ciao Santhiago,
    mah gli indici dei paesi EU sono tutti o positivi o sorprendenti da ormai 2 mesi, prima o poi decideranno di farlo sto benedetto break-up sopra 22.400-22.600
    Li c' una resistenza tosta poi oltre dovrebbe salire.
    Per me aspettano il Dracus (3 Dicembre).

Intendevo BREAKOUT rialzista.

Che bellino ha fatto anche il gap di apertura Ora aspettiamo di vedere che fa la Yellen. Un aumento dei tassi dello 0.25% scontato dai mercati.

No podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Bravo fortis, hai beccato in pieno il momento del rimbalzo..complimenti!! (vd. topi "1 minuto di silenzio"..)
    Adesso starai brindando alla grande!

Io non ho saputo azzecare il momento di ingresso..per me era gi buono da comprare a 21500...poi gi a 21100, ancora.... per vedendolo andar sempre pi gi, non sapevo se poterci credere o se la discesa sarebbe continuata... mi sono perso

eheh avevo le idee molto chiare sul tipo di operazione che volevo fare. La cosa pi difficile stato aspettare che i prezzi arrivassero dovevo li volevo.
    Luned mattina in particolare sembrava volesse tenere, e mi sono detto: "questi anticipano il rimbalzo e non mi fanno entrare", poi sprofondato sotto i 20750 ed era quello che aspettavo. Il resto stato da manuale: gap di apertura marted e a target oggi. Purtroppo sono condizioni di mercato che si vedono solo due tre volte l'anno.
    ciao

Un saluto veloce a tutti questi ragazzacci/e sempre intenti a far soldi!! ; )
    In particolare un saluto a Fischerman e Fortis,sempre Sulla breccia alla grande!!
    Belle soddisfazioni sul nostro indice, ma le piu belle soddisfazioni sono arrivate da petrolio,caffe,rame e il cambio eur/usd
    Buoni gain a tutti e Buone Feste!!!! ; )

Ciao fanciu buone feste anche a te!

FELICE ANNO NUOVO a TUTTI !!

fortis
    Ultima modifica di fortis; 31-12-15 alle 20:17

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    FELICE ANNO NUOVO a TUTTI !!

fortis

Con parecchio ritardo...Grazie anche a te! :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •