Pagina 1402 di 1511 PrimaPrima ... 402 902 1302 1352 1392 1400 1401 1402 1403 1404 1412 1452 1502 ... UltimaUltima
Risultati da 14,011 a 14,020 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

...
    Che succede? Avete finito lo spray per imbrattare i muri?

D’accordo col diritto delle minoranze,
    ma che siano proprio un marxista e un anarchico (probabilmente lo zero virgola anche in Italia)
    a farsi pubblicità in un forum di borsa
    mi sembra tolleranza eccessiva! Lassismo permissivista che calpesta le regole e ci porta al caos?!

Specie nel forum di borse.it,
    dotato di apposita sezione relax dove nessuno vi ha mai torto un capello quando vi siete sollazzati ad aggredirmi con insulti e minacce perché non la penso come voi.

Avete mai pensato di aderire all’ ISIS ?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Allora non mi conosci ancora bene Picio. Secondo te 2 idealisti a anarco-marxisti come noi andrebbero a Cuba per le cubane?
    ...
    Che succede? Avete finito lo spray per imbrattare i muri?

D’accordo col diritto delle minoranze,
    ma che siano proprio un marxista e un anarchico (probabilmente lo zero virgola anche in Italia)
    a farsi pubblicità in un forum di borsa
    mi sembra tolleranza eccessiva! Lassismo permissivista che calpesta le regole e ci porta al caos?!

Specie nel forum di borse.it,
    dotato di apposita sezione relax dove nessuno vi ha mai torto un capello quando vi siete sollazzati ad aggredirmi con insulti e minacce perché non la penso come voi.

Avete mai pensato di aderire all’ ISIS ?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Grafico aggiornato a venerdì.
    Come si vede la trendline ribassista che collega i massimi è ancora intatta, abbiamo quasi completato il rimbalzo tecnico.
    Per superarla in modo convincente sarebbe opportuna questa settimana una fase di consolidamento laterale con una oscillazione dei prezzi tra 20370 (resistenza)
    e 19700 (1° supporto). Un livello tecnico da tenere d'occhio in intraday è quello di 20116.
    A Wall Street nulla di particolare, trend rialzista con prezzi a breve un po' tirati. Eventuali segnali di debolezza sotto i 1980 per SP500, e 4025 per il Nadaq100
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Allora non mi conosci ancora bene Picio. Secondo te 2 idealisti a anarco-marxisti come noi andrebbero a Cuba per le cubane?
    ok ok ci sono un sacco e una sporta di motivi per andare a cuba (social politici, paesaggistici, naturalistici, storici e via discorrendo) ma orcocane non escludiamo le cubane! sarò limitato ma a mio avviso le donne sono la parte più bella e intrigante di un paese. se non ci fossero non uscirei neanche mai da casa! quando mi deludono gli uomini, dico: che mondo schifo! per non dire dire peggio. quando invece mi deludono le donne non dico niente e la prendo come uno scotto, un dazio da pagare per il semplice fatto di essere vivo. e basta.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Grafico aggiornato a venerdì.
    Come si vede la trendline ribassista che collega i massimi è ancora intatta, abbiamo quasi completato il rimbalzo tecnico.
    Per superarla in modo convincente sarebbe opportuna questa settimana una fase di consolidamento laterale con una oscillazione dei prezzi tra 20370 (resistenza)
    e 19700 (1° supporto). Un livello tecnico da tenere d'occhio in intraday è quello di 20116.
    A Wall Street nulla di particolare, trend rialzista con prezzi a breve un po' tirati. Eventuali segnali di debolezza sotto i 1980 per SP500, e 4025 per il Nadaq100
    grazie fortis
    buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti!
    Oggi sarà il QE-Day??

Citazione Originariamente Scritto da Santhiago Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Oggi sarà il QE-Day??
    A me sembra poco probabile, in particolare un QE sui titoli pubblici europei.
    Poi il problema reale dell'economia è la politica fiscale e di bilancio che nell'eurozona rimane restrittiva;
    Altro problema serio sul credito al consumo, in particolare sulle carte con rimborso rateale. Si continuano a vedere tassi vicni al 20%. Questi prodotti sono nocivi come l'eroina spacciata davanti alle scuole.
    Per questi strumenti finanziari bisognerebbe intervenire per metterle al bando: fiscalmente con pesanti imposte di bollo non scaricabili sul cliente; e con il divieto di pubblicità come si fa per alcolici e tabacchi.
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    A me sembra poco probabile, in particolare un QE sui titoli pubblici europei.
    Poi il problema reale dell'economia è la politica fiscale e di bilancio che nell'eurozona rimane restrittiva;
    Altro problema serio sul credito al consumo, in particolare sulle carte con rimborso rateale. Si continuano a vedere tassi vicni al 20%. Questi prodotti sono nocivi come l'eroina spacciata davanti alle scuole.
    Per questi strumenti finanziari bisognerebbe intervenire per metterle al bando: fiscalmente con pesanti imposte di bollo non scaricabili sul cliente; e con il divieto di pubblicità come si fa per alcolici e tabacchi.
    tla

Ciao a tutti... mi sembrano giorni ricchi di spunti, fra FED, BCE, i continui tagli al ribasso sulle previsioni di crescita e pil italiani, da parte di chiunque. (certo, è facile adesso azzeccare con il senno di poi, quando un po' tutti a inizio anno vedevano la crescita...mi fa sorridere poi aver trovato un vecchio Sole24ore con un articolo che titolava "Bankitalia vede la crescita entro la fine del 2012.....vabè..ce n'era anche un altro con Napolitano che auspicava l'arrivo di una donna al suo ruolo nel 2013....) ..referendum in Scozia....

... eppure qui è da 15 giorni che c'è silenzio assoluto
    Nessuno si sbilancia a dire la sua?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •