Pagina 1401 di 1511 PrimaPrima ... 401 901 1301 1351 1391 1399 1400 1401 1402 1403 1411 1451 1501 ... UltimaUltima
Risultati da 14,001 a 14,010 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

...oggi va un momento sopra un momento sotto.....mi sembra proprio la quiete prima della tempesta....

Secondo me, l'indice fatica a risalire perché c'è stato uno scarico sui titoli che ha colpito un po' tutto, mentre gli acquisti sono molto mirati su titoli ritenuti a prezzi interessanti.
    Graficamente il ribasso aveva un target a 19200 l'ha preso e su quello ci stava un rimbalzo a 19900 per ora ha fatto solo 19834. Ora è in una fase di equilibrio precario con volumi bassi.
    Bisogna aspettare un po' di movimento con volumi seri.

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

ciao Fortis, bentornato! (o forse ero io che sono andato via?...) se ti fai vivo vuol per caso dire che il ribasso è terminato, che ora prima o dopo e poco o tanto si risalirà? che sia ora di rientrare? è giunto il momento di correre a impegnare il panciotto per comprare qualche titolo? hai sentito uno di questi giorni il vecchio warren?... troppe domande! rispondi se hai voglia che va bene lo stesso perché ho visto proprio in questo momento che il panciotto è alquanto tarmato e quindi non se ne farà niente. starò alla finestra come si dice.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ciao Fortis, bentornato! (o forse ero io che sono andato via?...) se ti fai vivo vuol per caso dire che il ribasso è terminato, che ora prima o dopo e poco o tanto si risalirà? che sia ora di rientrare? è giunto il momento di correre a impegnare il panciotto per comprare qualche titolo? hai sentito uno di questi giorni il vecchio warren?... troppe domande! rispondi se hai voglia che va bene lo stesso perché ho visto proprio in questo momento che il panciotto è alquanto tarmato e quindi non se ne farà niente. starò alla finestra come si dice.

ciao Picio, sto ancora aspettando che prende i 19900, mi piacciono le cose precise, si ferma sempre un passo prima.Per ora, rimane un rimbalzo tecnico con possibile estensione poco sopra 20000.
    Per il resto aspetterei la prox settimana, domani si chiude un piccola fase ciclica, vediamo se offre qualche riferimento per il futuro.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    ciao Picio, sto ancora aspettando che prende i 19900, mi piacciono le cose precise, si ferma sempre un passo prima.Per ora, rimane un rimbalzo tecnico con possibile estensione poco sopra 20000.
    Per il resto aspetterei la prox settimana, domani si chiude un piccola fase ciclica, vediamo se offre qualche riferimento per il futuro.
    Presi i 19900 ovviamente, grande Fortis! Aspettiamo settimana prossima, buon week end e buone vacanze a chi e' fortunato

Ciao Picio come stai!!!!! Cuba ci aspetta!!! Prima o poi vengo a trovarti dalle tue parti che ci scoliamo del buon cabernet!!!
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Presi i 19900 ovviamente, grande Fortis! Aspettiamo settimana prossima, buon week end e buone vacanze a chi e' fortunato........
    Si è stato.... "divertente"

Quando arriviamo a 1 milione di visite su questa storica discussione, per festeggiare, farò un workshop dal titolo:
    Bungee Jumping sui mercati azionari" ovvero come comprare quando i prezzi crollano, come vendere quando i prezzi volano.
    Massimo 12 partecipanti - spese a carico dell'editore del sito
    Ora posso tornare in ferie....ciao a tutti

Io mi prenoto Fortis
    Buone ferie a tutti... escluso anarchico

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    ciao e grazie Fortis per tue provvidenziali imbeccate. ok aspettiamo la prossima settimana. vedremo se chi torna dalle ferie torna per vendere o per comprare. probabilmente per comprare.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Presi i 19900 ovviamente, grande Fortis! Aspettiamo settimana prossima, buon week end e buone vacanze a chi e' fortunato

Ciao Picio come stai!!!!! Cuba ci aspetta!!! Prima o poi vengo a trovarti dalle tue parti che ci scoliamo del buon cabernet!!!
    ciao Anarchico. sto benone, grazie, e tu? quando scrivi "cuba" intendi forse "cubane"? ok per il cabernet anche se non lo reggo più tanto per via che ho messo un po' a riposo il gomito destro.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ciao Anarchico. sto benone, grazie, e tu? quando scrivi "cuba" intendi forse "cubane"? ok per il cabernet anche se non lo reggo più tanto per via che ho messo un po' a riposo il gomito destro.
    Allora non mi conosci ancora bene Picio. Secondo te 2 idealisti a anarco-marxisti come noi andrebbero a Cuba per le cubane?
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •