Pagina 1396 di 1511 PrimaPrima ... 396 896 1296 1346 1386 1394 1395 1396 1397 1398 1406 1446 1496 ... UltimaUltima
Risultati da 13,951 a 13,960 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da Santhiago Visualizza Messaggio
    Buongiorno..... tutti a leccarsi le ferite???
    Sotto i 21.000..dove e quando si potrà fermare questa discesa???
    analisi del 13.4.2014 post n.13913

[...Ci sono diversi indicatori che forniscono lo stesso risultato, cioè di un possibile target al ribasso in area 20450...]

Pensavo lo facesse un po' prima
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    analisi del 13.4.2014 post n.13913

[...Ci sono diversi indicatori che forniscono lo stesso risultato, cioè di un possibile target al ribasso in area 20450...]

Pensavo lo facesse un po' prima
    ALLORA CI SIAMO ARRIVATI...... h. 17:22 20448

Citazione Originariamente Scritto da Santhiago Visualizza Messaggio
    ALLORA CI SIAMO ARRIVATI...... h. 17:22 20448
    ......e fortuna che non ci sono certezze in borsa ;-)
    Grande Fortis come sempre!
    Buona giornata
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

ciao fortis.
    seguo le tue analisi e mi sembrano sempre molto precise. io per l analisi dei grafici ci capisco qualcosina, ma non sono un esperto, per capirne un po più dove si può iniziare a studiare qualcosa?
    se posso sapere per esempio tu che testi hai studiato o ne puoi consigliare alcuni.
    grazie.

Citazione Originariamente Scritto da jaker Visualizza Messaggio
    ciao fortis.
    seguo le tue analisi e mi sembrano sempre molto precise. io per l analisi dei grafici ci capisco qualcosina, ma non sono un esperto, per capirne un po più dove si può iniziare a studiare qualcosa?
    se posso sapere per esempio tu che testi hai studiato o ne puoi consigliare alcuni.
    grazie.
    Di libri e articoli ne ho letti tanti, due classici di AT tradotti in italiano sono
    Analisi tecnica dei mercati finanziari di Martin Pring
    oppure Analisi Tecnica metodologie, applicazioni di John Murphy.
    Non è un "classico", ma è scritto da uno dei pochi trader/analisti al mondo che può farmi cambiare idea quando la pensa in modo diverso da me  è Corey Rosenbloom guida completa al trading strategie e tecniche.
    Sulle tecniche operative
    Libri di Linda Bradfort, Larry Williams, Dave Landry, Elexander Elder, Joe Ross
    Sui derivati
    Lawrence McMillan, John Hull, Dam Gramza, Fontanillis.

Poi una volta che hai letto tante cose: osservare i mercati e ragionarci sopra. L'esperienza pratica è insostituibile
    ciao
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

grazie tanto.

troppo gentile..

Buongiorno! Riporto da "Trading Ideas":

"Quadro grafico con poche variazioni per il FTSE Mib dopo la seduta di ieri. Sul daily chart del paniere italiano continua a esservi una costruzione tecnica che potrebbe segnare l’inizio di un rimbalzo tecnico dopo le flessioni maturate la scorsa ottava. A spingere in questa direzione il violento rimbalzo maturato lo scorso 19 maggio dai minimi intraday, ripartenza che ha lasciato in eredità una tipica candela la cui violazione al rialzo dei top di giornata farebbe scattare un nuovo segnale d’acquisto. Ecco dunque che in caso di progressioni oltre i 20.475 punti il FTSE Mib metterebbe nel mirino dapprima le resistenze statiche di area 20.800 punti e successivamente quelle psicologiche poste in area 21.000 punti"

Io non vedo questa aria di rimbalzo e voi?
    Secondo me l'incertezza delle elezioni, che riguarda non solo l'italia, incide negativamente, per domani mi aspetterei uno scenario di vendite..x poi stare ad aspettare l'esito del voto...
    Dovrebbe poi esserci a breve la fine del Quantitative Easing, che immagino qualche conseguenza negativa la possa lasciare anche sul nostro mercato...

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Di libri e articoli ne ho letti tanti, due classici di AT tradotti in italiano sono
    Analisi tecnica dei mercati finanziari di Martin Pring
    oppure Analisi Tecnica metodologie, applicazioni di John Murphy.
    Non è un "classico", ma è scritto da uno dei pochi trader/analisti al mondo che può farmi cambiare idea quando la pensa in modo diverso da me  è Corey Rosenbloom guida completa al trading strategie e tecniche.
    Sulle tecniche operative
    Libri di Linda Bradfort, Larry Williams, Dave Landry, Elexander Elder, Joe Ross
    Sui derivati
    Lawrence McMillan, John Hull, Dam Gramza, Fontanillis.

Poi una volta che hai letto tante cose: osservare i mercati e ragionarci sopra. L'esperienza pratica è insostituibile
    ciao
    io invece ho comprato e consulto abitualmente "guida all'analisi tecnica" di maurizio mazziero. lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono in quattro e quattrotto dimezzare il capitale. (scherzo!)
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    io invece ho comprato e consulto abitualmente "guida all'analisi tecnica" di maurizio mazziero. lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono in quattro e quattrotto dimezzare il capitale. (scherzo!)
    hahahaha bella questa Picio. Come va con i tuoi titoli del settore immobiliare?
    Buona domenica a tutti
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Buongiorno ragazzi, sembra che le elezioni e la vittoria di renzi abbiano ridato una spinta al nostro indice e al settore bancario in particolare.
    Vediamo come si chiude questa settimana e il mese di maggio
    Buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •