Pagina 1395 di 1511 PrimaPrima ... 395 895 1295 1345 1385 1393 1394 1395 1396 1397 1405 1445 1495 ... UltimaUltima
Risultati da 13,941 a 13,950 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Ciao Santiago eccomi. Siamo in laterale, non voglio fare il gufo ma a maggio c'e' il detto "sell and go away".....personalmente sto orientando i miei investimenti in campo immobiliare, voglio vivere all'aria aperta, sistemo e ristrutturo immobili, la borsa mi aveva ipnotizzato, ma non e' detto che non torni......
    Buon week end
    p.s. Fortis non si fa sentire penso perche' non ci sono novita' di rilievo....
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Eccoci qua per aggiornare il nostro indice.
    Siamo a maggio mese spesso ricco di "sorprese"..

Il nostro FTSEMIB è in una fase di lateralità tra 21400-22000. Le ultime due sedute, complice il clima semi festivo e la situazione di Sp500 sono state di compressione (guardare le ultime 3 candele). Che centra l'indice USA? SP500 deve affrontare l'importante soglia psicologica dei 1900 punti. Qui prima resistenza a 1887 e supporto a 1872
    Il nasdaq100 è complicato e va tenuto d'occhio. Ha incontrato più volte vendite in area 3613/3617 ha un supporto importante di breve termine a 3573.

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Ciao Santiago eccomi. Siamo in laterale, non voglio fare il gufo ma a maggio c'e' il detto "sell and go away".....personalmente sto orientando i miei investimenti in campo immobiliare, voglio vivere all'aria aperta, sistemo e ristrutturo immobili, la borsa mi aveva ipnotizzato, ma non e' detto che non torni......
    Buon week end
    p.s. Fortis non si fa sentire penso perche' non ci sono novita' di rilievo....
    ciao Anarchico, siccome è un po' il mio settore, se mi permetti un consiglio ti direi di fare passi molto oculati nell'ambito immobiliare. da anni ormai è un mercato bloccato e ne passerà di anni ancora prima che si sblocchi. tutto il nuovo invenduto che c'è adesso deve prima diventare vecchio e poi deve essere abbattuto e solo allora il mercato immobiliare ripartirà. oppure con una guerra che radesse al suolo l'europa ripartirebbe prima. putin ci sta pensando intanto a come far ripartire il mercato russo. qua nel nordest c'è un sacco di gente che con le case si è rovinata e altri ancora si sono pure suicidati. in pancia alle banche sono ritornate un sacco di case che valgono se va bene la metà di quello che hanno finanziato. quando scoppierà il bubbone dei crediti inesigibili delle banche i più agiati torneranno alla pastorizia e gli altri si daranno alla pura elemosina.
    p.s. io esagero se no non non ci trovo gusto ma l'esagerazione parte sempre dal vero.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ciao Anarchico, siccome è un po' il mio settore, se mi permetti un consiglio ti direi di fare passi molto oculati nell'ambito immobiliare. da anni ormai è un mercato bloccato e ne passerà di anni ancora prima che si sblocchi. tutto il nuovo invenduto che c'è adesso deve prima diventare vecchio e poi deve essere abbattuto e solo allora il mercato immobiliare ripartirà. oppure con una guerra che radesse al suolo l'europa ripartirebbe prima. putin ci sta pensando intanto a come far ripartire il mercato russo. qua nel nordest c'è un sacco di gente che con le case si è rovinata e altri ancora si sono pure suicidati. in pancia alle banche sono ritornate un sacco di case che valgono se va bene la metà di quello che hanno finanziato. quando scoppierà il bubbone dei crediti inesigibili delle banche i più agiati torneranno alla pastorizia e gli altri si daranno alla pura elemosina.
    p.s. io esagero se no non non ci trovo gusto ma l'esagerazione parte sempre dal vero.
    Ciao Picio,
    chiedo scusa dell'OT agli altri utenti ma intanto ravviviamo un po' il thread.
    Mi fa piacere che nel settore immobiliare tu sia un esperto, magari ti chiedero' qualche consiglio.
    Io compero immobili all'asta, qui in Lombardia e' pieno di case che raggiungo anche un quarto del valore di perizia prima di essere aggiudicate.
    Diciamo che non sono uno speculatore, ho gia' fatto un paio di acquisto e poi affitto a prezzo calmierato. Va da se che il mio obiettivo sia quello di emigrare a Cuba e viverci con la affitto/rendita di alcune case in italia.
    Mi sembra ormai l'unica soluzione possibile per me raggiugere finalmente l'utopia, senza esagerare, io vivo con poco a me basta lo spirito allegro e un buon parto, non chiedo molto di piu'.
    Saluti
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

oggi: nuovo piano industriale Fiat, vendite in decisa crescita su tutti i marchi del gruppo, discorso di Marchionne ampiamente ottimista ..... e nella stessa giornata il titolo passa da +2 a -2 ???

..ok..non ci capisco un c

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Ciao Picio,
    chiedo scusa dell'OT agli altri utenti ma intanto ravviviamo un po' il thread.
    Mi fa piacere che nel settore immobiliare tu sia un esperto, magari ti chiedero' qualche consiglio.
    Io compero immobili all'asta, qui in Lombardia e' pieno di case che raggiungo anche un quarto del valore di perizia prima di essere aggiudicate.
    Diciamo che non sono uno speculatore, ho gia' fatto un paio di acquisto e poi affitto a prezzo calmierato. Va da se che il mio obiettivo sia quello di emigrare a Cuba e viverci con la affitto/rendita di alcune case in italia.
    Mi sembra ormai l'unica soluzione possibile per me raggiugere finalmente l'utopia, senza esagerare, io vivo con poco a me basta lo spirito allegro e un buon parto, non chiedo molto di piu'.
    Saluti
    be' se le compri a 1/4 del prezzo di perizia corri meno rischi. ma tieni conto che negli ultimi 6-7 anni della bolla immobiliare le perizie erano tutte fasulle. quando accompagnavo un geometra o un architetto di qualche banca erogatrice di un mutuo, questi neanche entravano nella casa. venivano solo a vedere se c'erano i muri e magari anche il tetto e insomma a verificare che la loro banca non stava finanziando l'acquisto di un capanno di frasche. nella stima ci entravano anche l'acquisto dei mobili, di qualche auto più o meno in grado di circolare e pure di un lotto o 2 di terreno in india, in bangladesh oppure anche in ghana o dove pure ti piace. poi questi compratori hanno perso il lavoro magari dopo aver pagato un bel po' di rate, altri sono tornati al loro paese a fabbricare sul lotto pagato dalle banche italiane a cui sono rimaste le case nude e crude e cioè senza mobili, senza auto più meno circolante e senza l'annesso per così dire del lotto all'estero che pure avevano finanziato. e ora quelle banche dopo aver dormito ci chiedono a noi di risanarle.
    buona idea andare a cuba. questo paese fa ogni giorno più vomitare. ma non è che all'estero siano rose e viole, solo che finché un paese non impari a conoscerlo meglio ti fa vivere più rilassato.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da Santhiago Visualizza Messaggio
    oggi: nuovo piano industriale Fiat, vendite in decisa crescita su tutti i marchi del gruppo, discorso di Marchionne ampiamente ottimista ..... e nella stessa giornata il titolo passa da +2 a -2 ???

..ok..non ci capisco un c
    Porca miseria poi e' passato a -11% !!! devono aver venduto per pagare le stock options a Marchionne

Buongiorno..... tutti a leccarsi le ferite???
    Sotto i 21.000..dove e quando si potrà fermare questa discesa???

Ciao Santhiago, ammazza che massacro, il nostro indice ha bucato il supporto del movimento laterare che durava da settimane.
    Maggio e' un mese molto pericoloso, aspettiamo Fortis per l'aggiornamento della situazione e comunque penso meglio aspettare la chiusura settimanale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •