Pagina 1379 di 1511 PrimaPrima ... 379 879 1279 1329 1369 1377 1378 1379 1380 1381 1389 1429 1479 ... UltimaUltima
Risultati da 13,781 a 13,790 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

o madonna chiusura sui massimi... ripresi i 20800...

leggo di lateralità su questo livello, ma per come ha chiuso, in crescita su molti titoli fino all'ultimo, senza cenni di prese di beneficio, io (da neofita cmq) mi aspetterei più una salita anche domani....

Mi collego ora e vedo la bella salita, meno male che me sono stato fermo. Siamo a ridosso della seconda resistenza segnalata da fortis e il Vix ha chiuso vicino ai 16
    Buona notte
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

che dire... io entro solo sopra i 21000... comunque ha dellincredibile questo recupero... come ve lo spiegate voi? io ho preso un pugno di unicredit per paura... peccato!!! tutti gli analisti sono short... si staranno facendo un male cane

secondo me aveva già stornato parecchio settimana scorsa x il timore crimea, ieri mi chiedevo come potesse aprire, ma avendo aperto positivamente sono ripartiti tutti gli entusiasmi e le attese che erano in coda da alcuni giorni, accompagnati da una serie di notizie positive ancora da recepire da parte del mercato (es. CDA A2A, auc Banco Popolare, Pioneer Unicredit, dati su prod.industriale e automobilistico) e poi l'apertura positiva di wall street ha dato rilancio ulteriore...Oggi vista appunto la chiusura di ieri mi aspetto una partenza buona... ma a mezzogiorno notizie da Putin da cui dipenderà tutto....
    Buona giornata

we fortis dove sei?!?!?!? abbiamo superato i 21000 potresti fare un'altra analisi per favore?!? o aspettiamo la chiusira?!?!
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da sl1m3r Visualizza Messaggio
    we fortis dove sei?!?!?!? abbiamo superato i 21000 potresti fare un'altra analisi per favore?!? o aspettiamo la chiusira?!?!
    grazie
    L'analisi e' sempre la stessa di inizio di settimana che diceva sopra i 19850 prende forza, io comincio ad accumulare long questa settimana e comunque vediamo la chiusura di stasera e il vix....c'e' volatilita'
    Buon pomeriggio
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

grazie amico, ok accumulo piano piano

ragazzi vi ho detto 15 giorni fa o giù di lì che la borsa andrà su, salvo qualche salutare tirata di fiato che serve solo per rendere più solida e sicura la salita. per tutto quast'anno almeno andrà così. poi dipende anche da dove arriveremo.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Buongiorno, future positivi, in attesa che si faccia vivo fortis, per me sta contando ancora i soldi.........
    Sembra che la situazione in Ukraina sia sotto controllo o snobbata dai mercati.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •