Pagina 1347 di 1511 PrimaPrima ... 347 847 1247 1297 1337 1345 1346 1347 1348 1349 1357 1397 1447 ... UltimaUltima
Risultati da 13,461 a 13,470 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Ci ha fatto aspettare un po' questo ribasso, dove possiamo arrivare entro autunno?
    La mia visione a medio e' questa, largo ai tecnici.....dai che e' ancora presto per le ferie :-)
    Ultima modifica di anarchico; 23-06-13 alle 22:45
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Ci ha fatto aspettare un po' questo ribasso, dove possiamo arrivare entro autunno?
    La mia visione a medio e' questa, largo ai tecnici.....dai che e' ancora presto per le ferie :-)
    autunno? chissà se ci sarà ancora una borsa in quel periodo
    A più breve termine la vedo così: gli americani sono vicini al primo supporto utile hanno ancora un -0,9% e sono in ipervenduto, dovrebbero rimbalzare nell'area 1550-1540, terminato il rimbalzo, torneranno a scendere fino a 1500-1495 li' poi vediamo....
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    A più breve termine la vedo così: gli americani sono vicini al primo supporto utile hanno ancora un -0,9% e sono in ipervenduto, dovrebbero rimbalzare nell'area 1550-1540, terminato il rimbalzo, torneranno a scendere fino a 1500-1495 li' poi vediamo....
    Grande Fortis, sempre putuale e chiaro nelle previsioni.....vediamo che succede a 1500

p.s. 7 anni al berlusca ....ma quando sparisce ad antigua? Buona serata
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

....
    Certo che questa tua citazione, seppur ironica, non e' certo rassicurante....
    Buona giornata

...dovrebbero rimbalzare nell'area 1550-1540, terminato il rimbalzo, torneranno a scendere fino a 1500-1495 li' poi vediamo....
    Fortis, sono passate circa tre settimane. Finisce questo rimbalzo o provano a rompere i massimi?
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Marco-1970 Visualizza Messaggio
    Fortis, sono passate circa tre settimane. Finisce questo rimbalzo o provano a rompere i massimi?
    Grazie
    Buongiorno :-) peccato che questo thread si sia un po arruginito.....
    Ciao Fortis, Marco come state?
    Fortis, mi mancano se tue analisi, come siamo messi sul nostro indice?
    Buona giornata

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Buongiorno :-) peccato che questo thread si sia un po arruginito.....
    Ciao Fortis, Marco come state?
    Fortis, mi mancano se tue analisi, come siamo messi sul nostro indice?
    Buona giornata
    Buon pomeriggio a tutti!!!
    ...bèmo Anarchico, non eri andato a santo domingo con Picio?
    Come dici? Picio s’è fermato a Cuba? (speriamo che ci resti!)
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da Sporting Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!!!
    ...bèmo Anarchico, non eri andato a santo domingo con Picio?
    Come dici? Picio s’è fermato a Cuba? (speriamo che ci resti!)
    Io non ho mai detto di voler andare a santo domingo, casomai li ci vanno i tuoi amici mafiosi per sfuggire ai guai con la giustizia.
    Cuba e la mia patria e anche quella di Picio, ma per dispetto non ti diciamo se siamo gia' da fidel. Ad ogni modo questa estate sono passato da Modena ero diretto a Lugo dove ho un amico/compagno e ti ho pensato....quasi mi veniva voglia di venire a trovarti.

Bando alle chiecchiere, dove puo' arrivare questa correzione, Fortis dove sei? Temo che la fuga dei "cervelli" possa avere contagiato anche lui :-(

Ciao anarchico ciao Sporting sempre a beccarvi voi due...
    tutto bene ma ormai passo di rado a leggere, fate i bravi che è Natale!
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •