Pagina 1343 di 1511 PrimaPrima ... 343 843 1243 1293 1333 1341 1342 1343 1344 1345 1353 1393 1443 ... UltimaUltima
Risultati da 13,421 a 13,430 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Aggiorniamo il grafico del future. La rottura dei minimi settimanali ha prodotto una violenta acellerazione delle vendite, portando i prezzi alla media a 50 giorni. Fa impressione la velocità del movimento, ma il target tecnico era quello. I prezzi a breve termine sono molto stressati, oggi dovrebbe essere più tranquillo. Se ripartono al ribasso prossimi supporti 17270 e 16880. Nel caso di nuova violenta discesa attenzione al possibile bungee jumping nell'area 16000-15800

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

resto fuori dall'indice... non mi fido

...fai bene!
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Una domanda forse idiota forse no, forse te l'ho già fatta ma non ricordo.
    Su tutti i grafici si usano varie medie mobili. Semplici ed esponenziali, 20-40-50-100-200 le più usate e su tutti i time frame. Per fare analisi del nostro indice possiamo prendere sia il derivato che l'indice vero e proprio. Le medie di breve spesso sono simili ma quelle di lungo (e a maggior ragione su tf ampi) possono essere diverse anche sostanzialmente diverse come si vede nei due grafici settimanali con la sma200 (scusa ma non riesco a pubblicarli). La risposta sarà probabilmente SI' però la domanda te le faccio lo stesso:

SI GUARDA SEMPRE TUTTO?

Citazione Originariamente Scritto da Marco-1970 Visualizza Messaggio
    Una domanda forse idiota forse no, forse te l'ho già fatta ma non ricordo.
    Su tutti i grafici si usano varie medie mobili. Semplici ed esponenziali, 20-40-50-100-200 le più usate e su tutti i time frame. Per fare analisi del nostro indice possiamo prendere sia il derivato che l'indice vero e proprio. Le medie di breve spesso sono simili ma quelle di lungo (e a maggior ragione su tf ampi) possono essere diverse anche sostanzialmente diverse come si vede nei due grafici settimanali con la sma200 (scusa ma non riesco a pubblicarli). La risposta sarà probabilmente SI' però la domanda te le faccio lo stesso:

SI GUARDA SEMPRE TUTTO?
    E' sempre utile guardare sia indice che future.

Future aggiornato alla chiusura di venerdì. Galleggiamo nella parte bassa del nostro rettangolo, congestionati tra supporti importanti e resistenze.
    Abbiamo un'area di resistenza tra 16750-16800, rotta quella dovremmo ritestare i 17000, verso il basso segnali di debolezza sotto i 16450.
    Settimana di scadenze tecniche mensili sarà complicata.

A wall street dopo la piccola sorpresa del lunedì anticipata dalle anomalie di volatilità, hanno ripreso il trend.
    I movimenti sulla volatilità questa settimana sono difficili da interpretare e si concentrano sulla scadenza marzo.
    15 livello da monitorare del VIX

Passavo per salutarvi e mettervi in guardia........avete visto cosa e' successo al figlio dei ricchi e poveri...? Morto a 23 anni perche' come dice il padre era molto stressato, faceva un lavoro molto "faticoso" e cioe' il trading borsistico!!
    @Fortis: geniale il termine "bungee jumping "!
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Passavo per salutarvi e mettervi in guardia........avete visto cosa e' successo al figlio dei ricchi e poveri...? Morto a 23 anni perche' come dice il padre era molto stressato, faceva un lavoro molto "faticoso" e cioe' il trading borsistico!!
    @Fortis: geniale il termine "bungee jumping "!
    Ciao anarchico...il bungee jumping nel trading è il mio preferito

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Un ulteriore allungo dell'indice SP500 in area 1521-1524 potrebbe offrire quindi qualche spunto operativo interessante, sfruttando pattern intraday.
    1498 il supporto di brevissimo.....
    Riprendo questo avviso del 3 febbraio.
    Oggi finalmente SP500 è entrato nell'area 1521-1524. Cosa è successo? grafico intraday sotto.
    Sono livelli interessanti, semplici da calcolare, che permettono, anche contro trend, entrate intraday a basso rischio.
    Poi, se sono rose fioriranno, sennò si esce in pari o con un piccolo margine.
    PS: Per ora la volatilità non conferma che stiano facendo sul serio, ma non distraiamoci

Questo è il vix future, la soglia di 15 per il momento ha retto.

mi aspetto una discesina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •