Pagina 1294 di 1511 PrimaPrima ... 294 794 1194 1244 1284 1292 1293 1294 1295 1296 1304 1344 1394 ... UltimaUltima
Risultati da 12,931 a 12,940 di 15110

Discussione: movimento Ftse/Mib

Ciao ragazzi, devo fare i miei complimenti a kikko, ti seguo anche se ho mollato l'operativita' intraday.
    Come la vedete a medio termine?
    Fortis che fine hai fatto? Notizie incoraggianti non se ne vedono, l'anno prossimo saremo in recessione e sembra che la crisi sia piu' lunga del previsto, molto parlano tranquillamente di anni.
    Mi ricordo che fortis questa estate commentava che non c'era nulla di strano, i mercati stanno scontando e le quotazioni dell'azionario avevano spazio per ridimensionarsi.
    Le banche sono sempre piu' in difficolta', ora e' la volta della Francia, il cac oggi e' stato il peggiore, il tempo che ci mettono a provare a togliergli la tripla a sara' all'insegna del solito attacco speculativo a ribasso, almeno per come la vedo io e di notizie a sorpresa........
    Inizio 2012 abbiamo tanto di quel debito pubblico da rifinanziare e questo sara' un altro di quei periodo al cardiopalma tipo il mese scorso, perche' e' inutile negarcelo: siamo noi adesso gli "osservati speciali".
    A voi le analisi tecniche di medio.

Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade Ŕ direttamente proporzionale alle probabilitÓ di fallimento come trader.

EilÓ ciao Fish................
    Al tuo messaggio in un famoso film seguiva una pernacchiona........

Un saluto a fish anarchico e a gli altri frequentatori
    ho poco tempo ma quando posso vi leggo........

Ichi dell' XIV per Kikko ;-)

Citazione Originariamente Scritto da gianky Visualizza Messaggio
    EilÓ ciao Fish................
    Al tuo messaggio in un famoso film seguiva una pernacchiona........
    La pernacchia la faranno alla camera domani e moooolto forte ;-)

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Un saluto a fish anarchico e a gli altri frequentatori
    ho poco tempo ma quando posso vi leggo........

Ichi dell' XIV per Kikko ;-)

la volatilitÓ tende a tornare in media. 6.14
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade Ŕ direttamente proporzionale alle probabilitÓ di fallimento come trader.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •