Pagina 1183 di 1511 PrimaPrima ... 183 683 1083 1133 1173 1181 1182 1183 1184 1185 1193 1233 1283 ... UltimaUltima
Risultati da 11,821 a 11,830 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Ciao a tutti, poco fa ho trovato questa notizia

Tokyo, 14 mar. (TMNews) - Crolla la Borsa di Tokyo tre giorni dopo il violento sisma e lo tsunami che hanno colpito il Paese: l'indice Nikkei dei 225 titoli guida ha chiuso le contrattazioni perdendo il 6,18%.

Mi chiedo come la digeriranno i mercati in Europa. Ho letto il commento di fortis e concordo con l'impostazione prudente suggerita. Qualcuno ha qualche altra idea/opinione in proposito?

beh , non e' stato un colpo di stato come in libia , pero' 'sta settimana tocca al giappo ( ovviamente sono dispiaciuto x loro , sia chiaro ) a rompere le uova nel paniere in UE !

a 2860 preso altro contratto long di eurostox x un pmc di 2874, stop sotto il min di oggi e occhio ai movimenti per le scadenze, in teoria NON DOVREBBERO FARLE sotto il min di oggi, almeno per l'eurostox e con buona approssimazione anche per il nostro. I volumi sulla prima barra oraria sembra da ripartenza

e gli acquisti a piene mani sui bancari confermerebbero il tutto

Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    e gli acquisti a piene mani sui bancari confermerebbero il tutto
    direi che ci sono una serie di interventi di sostegno antipanico: l'enorme liquidità immessa sul mercato dalla banca centrale giapponese, il puntuale sovrapesare di JPM sulle banche, l'intervento di Moody's sulla situazione fiscale del giappone. Ma il quadro complessivo rimane complicato e penso sarà una settimana volatile, rimarrei su operazioni intraday.
    ciao
    fortis
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Prima le tensioni dei paesi arabi poi il terremoto in Giappone. In questi casi non so quanto sia affidabile l'analisi tecnica, soprattutto la MIA analisi tecnica, le MIE linee ecc. Comunque altri strumenti non ce ne ho. Quindi parlo di quelli.
    Guardo sul nostro future il grafico daily e orario.
    Sul daily ho un supporto statico (doppio minimo di gennaio-febbraio) e uno dinamico (dal minimo di novembre al minimo di gennaio). E il minimo di stamani lo abbiamo fatto lì! Sull'orario c'è una trend ascendente unendo i minimi del 24/ e 2/3, testata il 7/3, rotta il 10. Ed oggi abbiamo fatto un pullback proprio su quella trend!
    Quindi direi che i valori di oggi non sono casuali (ammesso che lo siano mai...).
    Sono soddisfatto perché, non avendo una intelligenza sufficiente né strumenti attendibili, qualcosa di buono sono riuscito a farlo. :)

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Non vedo l'ora che torni il mese del dolce dormire, quest'anno sarà "migliore" di quello dell'anno scorso :D :D
    Non manca molto ad aprile...

Citazione Originariamente Scritto da Marco-1970
    Non vedo l'ora che torni il mese del dolce dormire, quest'anno sarà "migliore" di quello dell'anno scorso :D :D
    Non manca molto ad aprile...
    che memoria, l'hai messo in agenda...? Dovrei scrivere i post in quartine come nostradamus :D

che memoria, l'hai messo in agenda...? Dovrei scrivere i post in quartine come nostradamus :D
    Così io ti rispondo in terzine di endecasillabi danteschi ... =D

Non sono l'unico a ricordare, lo sai bene. C'è un club di shortaroli pronti a mordere.
    Però il nostro regge, hai visto che forza?

Citazione Originariamente Scritto da Marco-1970
    Però il nostro regge, hai visto che forza?
    Si li ho visti, bravi e coordinati e carichi di soldi. Hanno lasciato sfogare le vendite da panico in apertura, poi dal supporto di 700 hanno spinto l'indice in su fino alla base della candela rossa principale, e nel resto della seduta hanno redistribuito quello che avevano dovuto assorbire in apertura. ;)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •