Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: E' credibile,come imprenditore, un imprenditore poeta?

Citazione Originariamente Scritto da kaira
    Citazione Originariamente Scritto da sporting
    [(...fortuna che io sono un ragazzo riservato ... mi faccio i fatti miei ... e non semino zizzagna ....
    ma a me sembra che qui ci sia “una persona” che ha la calamita ...
    ha appena distrutto un cuore.......ed ecco che ce n’è un altro pronto a farsi ammaliare .... :) ...)]
    ????? parli per enigmi.....
    scusami …a volte ho proprio la testa fra ne nuvole … mi correggo, senza far nomi (solo i nik!) ..

è da poco che mi soffermo in relax, quindi posso solo immaginare i precedenti.
    da quanto ho letto di recente, credo di poter dire che:
    -con picio c’è stato più di un cinguettio (il cuore infranto emerge nel suo # 74 qui sopra)
    -con maverk sembrava un colpo di fulmine mascherato da una rimpatriata di compaesani
    -con secchiari poco è mancato che corresse a milano a chiedere la tua mano

se richiesto, mi sobbarcherò la fatica di andare a cercare, # per #, gli indizi di quanto detto …:)
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D sporting grazie di avermi illuminata...sai che non me ne ero proprio accorta?????? ma dai....ma dici? vuoi dire che dissemino la strada che percorro nel virtuale e chissà magari anche nel reale ,di cuori infranti e ..neanche me ne accorgo?? allora son proprio str..za...oppure arteriosclerotica...oppure sei tu che voli troppo di fantasia .... :)

p.s. leggere un cuore infranto nel post 74 di picio però implica un filo di follia, non di fantasia.....ora capisco perchè a volte con te non si sa bene di cosa si sta parlando .. :) :) :)
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

maverk... a me la consoli fa rizzare i capelli in testa come a pat (ma i miei sono più lunghi, fan più scena :D )..evidentemente ha una bella voce, visto il successo che ha...ma i miei recettori acustici devono essre allergici alle sue note..... e guccini proprio non riesco ad ascoltarlo, devo leggere i suoi testi...se ne sento la voce chiudo l'audio cerebrale in automatico....quanto alla ferreri...ho sentito per sbaglio una sua versione della bambola di patty pravo e a momenti mi venivano le convulsioni....
    pat, de andrè è un grande.... un tempo mi piaceva molto...ora devo dire che anche lui preferisco leggerlo che sentirlo, non perchè la sua voce non mi piaccia, però la trovo un pò soporifera e visto che ho già sempre sonno........ :)
    dice il saggio...

[(...fortuna che io sono un ragazzo riservato ... mi faccio i fatti miei ... e non semino zizzagna ....
    ha appena distrutto un cuore.......ed ecco che ce n’è un altro pronto a farsi ammaliare .... :) ...)]
    scusami …a volte ho proprio la testa fra ne nuvole … mi correggo, senza far nomi (solo i nik!) ..

-con picio c’è stato più di un cinguettio (il cuore infranto emerge nel suo # 74 qui sopra)
    -con maverk sembrava un colpo di fulmine mascherato da una rimpatriata di compaesani

se richiesto, mi sobbarcherò la fatica di andare a cercare, # per #, gli indizi di quanto detto …:)
    Sporting ciaoooooo!,ma hai un'idea fissa con Kaira? o ti vuoi accodare anche tu alla lista dei cuori infranti?.Non so per picio(che visto il 74 citato,mi sembra proprio che parlio d'altro)e per mawerk,ma il mio l'hai letto bene?.Non che mi dispiacerebbe correre a milano a trovare kaira,ma magari per andare a teatro od a cena insieme.;ma tu l'hai letto bene? o forse l'hai letto a sbalzi?.
    Arillegilo e forse ti accorgerai che la tua fantasia corre più di valentino rossi.
    ciao sporting!stammi bene e,sopratutto,leggi bene. :) :) :) ;kaira ma cosa gli farai mai a sporting.ciao anche a te.

Citazione Originariamente Scritto da secchiari
    Chiamami come ti pare,basta che mi chiami dato che sei molto simpatica ed equilibrata.
    ciao kaira!di dove sei?mi piacerebbe conoscerti!" Oh!mamma un altro che mi fa la corte."
    Ma dai!non preoccuparti;dalla poesia avrai capito che se vedo una donna generatrice di tanta bellezza,che si riflette in lei,si vede che per me è molto importante.Ed anche questo mi fa sentire vivo e giovane...
    ... provo tenerezza per le persone che scrivono col cuore (#1) o che mi paiono tali ...
    in un mondo grigio e piatto quale talvolta mi pare il nostro
    leggere espressioni di commozione o immaginare che ci siano persone capaci di innamorarsi
    mi induce a pensieri positivi ...... ed è vero che vado di corsa e non leggo tutto ... ciao :)
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

maverk... a me la consoli fa rizzare i capelli in testa come a pat (ma i miei sono più lunghi, fan più scena :D )..evidentemente ha una bella voce, visto il successo che ha...ma i miei recettori acustici devono essre allergici alle sue note..... e guccini proprio non riesco ad ascoltarlo, devo leggere i suoi testi...se ne sento la voce chiudo l'audio cerebrale in automatico....quanto alla ferreri...ho sentito per sbaglio una sua versione della bambola di patty pravo e a momenti mi venivano le convulsioni....
    pat, de andrè è un grande.... un tempo mi piaceva molto...ora devo dire che anche lui preferisco leggerlo che sentirlo, non perchè la sua voce non mi piaccia, però la trovo un pò soporifera e visto che ho già sempre sonno........ :)
    Andare a letto prima,no, eh!!!! :D :D

Questa non fa dormire eh eh eh!!!!

Sulla piazza d'una città
    la gente guardava con ammirazione
    un gorilla portato là
    dagli zingari d'un baraccone
    con poco senso del pudore
    le comari di quel rione
    contemplavano l'animale
    non dico come non dico dove
    Attenti al gorilla !

D'improvviso la grossa gabbia
    dove viveva l'animale
    s'aprì di schianto non so perchè
    forse l'avevano chiusa male
    la bestia uscendo fuori di là
    disse:"Quest'oggi me la levo"
    parlava della verginità
    di cui ancora viveva schiavo
    Attenti al gorilla !

Il padrone si mise a urlare:
    "Il mio gorilla, fate attenzione
    non ha veduto mai una scimmia
    potrebbe fare confusione"
    Tutti i presenti a questo punto
    fuggirono in ogni direzione
    anche le donne dimostrando
    la differenza fra idea e azione
    Attenti al gorilla !

Tutta la gente corre di fretta
    di qua e di là con grande foga
    si attardano solo una vecchietta
    e un giovane giudice con la toga
    Visto che gli altri avevan squagliato
    il quadrumane accelerò
    e sulla vecchia e sul magistrato
    con quattro salti si portò
    Attenti al gorilla !

"Bah - sospirò pensando la vecchia -
    ch'io fossi ancora desiderata
    sarebbe cosa alquanto strana
    e più che altro non sperata"
    "Che mi si prenda per una scimmia
    - pensava il giudice col fiato corto -
    non è possibile, questo è sicuro"
    Il seguito prova che aveva torto
    Attenti al gorilla !
    questa strofa è eccezionale (Nota Di Patrizia :D )

Se qualcuno di voi dovesse
    costretto con le spalle al muro
    violare un giudice od una vecchia
    della sua scelta sarei sicuro
    Ma si dà il caso che il gorilla
    considerato un grandioso fusto
    da chi l'ha provato, però non brilla
    nè per lo spirito nè per il gusto

Attenti la gorilla !

Infatti lui, sdegnata la vecchia
    si dirige sul magistrato
    la acchiappa forte per un'orecchia
    e lo trascina in mezzo a un prato
    Quello che avvenne fra l'erba alta
    non posso dirlo per intero
    ma lo spettacolo fu avvincente
    e la "suspance" ci fu davvero
    Attenti al gorilla !

Dirò soltanto che sul più bello
    dello spiacevole e cupo dramma
    piangeva il giudice come un vitello
    negli intervalli gridava:"Mamma!"
    Gridava mamma come quel tale
    cui il giorno prima come ad un pollo
    con una sentenza un po' originale
    aveva fatto tagliare il collo
    Attenti al gorilla !

pat...... andare a letto prima? ma non lo vedi dagli orari dei messaggi che ormai non sono più nottambula? se arrivo a mezzanotte è già troppo....mi devo alzare ad ore assurde adesse...ho tutto il bioritmo sconvolto......... :)

SEC.... ciao! ....io a sporting non gli ho fatto proprio niente ..fa tutto da solo.... :) .... legge qua e là e poi si costruisce i film... ecco perchè non è facile intendersi, anche su altri argomenti.... speriamo non faccia così anche quando opera in borsa.....
    dice il saggio...

ecco.. Kaira!! sei contenta?? ..avevamo detto di non far trapelare la cosa... Vatti a fidare delle donne...............
    :lol:

P.s io la musica italiana la ascolto sempre volentieri tutta.. MI piace anche Renato Zero sai? ci sono canzoni che sono vere e proprie poesie.. De' Andre' , bhe, era uno di un altro pianeta.. (parlo del papa'..) , ascolto volentieri anche Battiato , ma la vecchia versione, gli ultimi album non mi hanno piu' dato quelle emozioni.. ciao
    Finche\' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e\' quando ti morde una pecora.

scusate ragazzi se ultimamente ci sono poco ma il mio cuore infranto non mi permette di stare con voi. o almeno questo mi ha raccomandato il mio psicologo di sostegno.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Picio no! …… scusa se mi permetto, e spero mi sia permesso, ma resta con noi …
    in questo 3D, grazie a basaglia, ho trovato posto pure io, quindi direi che tu vai benissimo!! .. specie quando tiri fuori la tua vena ironica …

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •