Pagina 719 di 825 PrimaPrima ... 219 619 669 709 717 718 719 720 721 729 769 819 ... UltimaUltima
Risultati da 7,181 a 7,190 di 8246

Discussione: UNICREDIT (Crisi Mutui - Cosa ci aspetta nel futuro?)

Buongiorno, stamattina, con un giorno di ritardo, anche Intesa Sanpaolo evidenzia nel portafoglio i diritti gratuiti staccati dalle azioni ordinarie sulle quali ha anche apportato la rettifica del PMC.

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Scusate, una domanda veloce: quando avremo le "dividendo azioni" disponibili? Domani o dopodomani? In tutta onestà temo un forte numero di prese di beneficio non appena arriveranno... Io sarei tentato di uscire prima... o quantomeno di dimezzare il capitale...

Please fatemi sapere
    Disponibili dal 21/5. Ma le azioni che avevi in carico le puoi trattare tranquillamente. Le azioni provenienti dallo stacco cedola trattabili solo dal 21/5.
    Parere personale ;-)

Uscito parzialmente, causa leggere difficoltà economiche, a 1,897...
    Resto dentro con l'altra metà in attesa del dividendo/azione. Strategia long per me... Confermo che temo uno storno quando arriveranno le azioni
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

è un po' che manco qua questi schermi!!! Non ho ben capito l'operazione azioni dividendi di unicredit. Mettiamo che teoricamente uno ha 3200 azioni si dovrebbe fare la proporzione : 29: 159 = x : 3200
    e x= 583,64 a parte i resti che se ho ben capito verranno accreditati a parte il 21/5. Teoricamente uno dovrebbe avere alla fine (3200 azioni + 583) = 3783 azioni teoriche al prezzo di 1,87 (valore di oggi teorico)?

Citazione Originariamente Scritto da gino
    è un po' che manco qua questi schermi!!! Non ho ben capito l'operazione azioni dividendi di unicredit. Mettiamo che teoricamente uno ha 3200 azioni si dovrebbe fare la proporzione : 29: 159 = x : 3200
    e x= 583,64 a parte i resti che se ho ben capito verranno accreditati a parte il 21/5. Teoricamente uno dovrebbe avere alla fine (3200 azioni + 583) = 3783 azioni teoriche al prezzo di 1,87 (valore di oggi teorico)?
    Riceverai 580 (non 583) nuove azioni e il controvalore di 20 diritti gratuiti (eccedenza dei multipli di 159) dopodomani. Il tuo portafoglio sarà quindi 3780 azioni.

deduco a questo punto che per il gioco delle parti che dopodomani il titolo scenderà vorticosamente...per poi riprendere

Citazione Originariamente Scritto da gino
    deduco a questo punto che per il gioco delle parti che dopodomani il titolo scenderà vorticosamente...per poi riprendere
    Non è assolutamente detto. Dipende da come sarà l'umore del mercato.
    La reazione avrebbe dovuto manifestarsi ieri mattina (il giorno dello stacco) e abbiamo visto tutti com'è andata. Oggi sta proseguendo e in mattinata ha già recuperato (superandolo) la quotazione pre-stacco di venerdì.

Fortunatamente questa mattina la piattaforma Uni ha funzionato e sono riuscito ad operare bene in apertura, ma che occasione persa ieri per i soliti malfunzionamenti "mirati"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo la giornata di ieri nulla mi sorprende, neanche se supportassimo il valore nella giornata di domani a fronte dei molti pz in più che saranno presenti a portafoglio di molti.
    La giornata di domani potrebbe essere serena, alla luce di quanto successo ieri.

io ne tengo caricate un pò a 2,30 e se non arriva a 2,55 minimo non vendo :p quindi ancora deve salire :o

Citazione Originariamente Scritto da cricriit
    Citazione Originariamente Scritto da pr3dat0r
    io ne tengo caricate un pò a 2,30 e se non arriva a 2,55 minimo non vendo :p quindi ancora deve salire :o
    hahahah, come vorrei resistere alla tentazione di vendere.... e pensare che le avevo prese per stare long.... uff.... appena vedo verde non ci capisco piu' nulla !!! ;)
    Ciao

Cristian
    Ciao Cristian,

Ah Ah Ah Ah, ............ dai tieni botta, ............. oppure porta il fieno in cascina.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni