Pagina 210 di 213 PrimaPrima ... 110 160 200 208 209 210 211 212 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2122

Discussione: CATTO-COM.unism.o. La commistione di ruoli è alla base dei mali d ' Italia ?

Cribbio! Picio&Anarchico, che coppia! …. affiatati e saputi assolutisti, sicuri di sé! …. sanno tutto di tutto! …. tranciano giudizi e danno consigli a destra e a manca …. Due fari (*) nella notte buia! Che vuoi di più? Ma non è che due fari confonderanno i naviganti, vero?

(*) Il mondo ha già bocciato una trentina di versioni di Marx. Avremo anche la PiciAnarc?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da sporting Visualizza Messaggio

Qui ho già postato parecchi documenti personali e non avrò nessuna difficoltà a continuare, ma tu piuttosto, perché non ti fai conoscere? Sei tornato dalla Svizzera? Ti sei tolta la sciarpa? Puoi spiegare meglio che cosa intendevi quando hai scritto:
    Intendevo dire quello che c'e' scritto, perche' ti sembra arabo o di difficile comprensione?
    Io in questo sito ho cominciato a scrivere e raccontare le stesse cose che sto raccotando adesso in tempi non sospetti.
    E' chiaro che essendo stato precario gia' nel 2000 ho acquisito conoscenze di meccanismi infernali del mondo del lavoro e non ho fatto altro che raccontarlo qui, a me in 5 anni di call center dove mi sono stati evasi ben 80 mila euro di contributi. Non sto scherzando, io ho fatto causa alla societa' del call center e ho collaborato per anni con un avvocato della cgil molto in gamba e conosco bene il tessuto sociale dei lavoratori le loro prospettive, le complicita' tra gli imprenditori e i fautori di una politica del welfare studiata appositamente per ammazzarci in ogni senso, nella dignita' e nell'orgoglio, saremo piu' ricattabili e con sempre meno futuro......
    e meno male che non sono capitato in qualche industria cheusava e magari maneggia ancora l'amianto o in mano a qualche coperativa che prende lavori in sub-sub-sub appalto per garantire ai funzionari corrotti del sistema un prezzo che un imprenditore onesto manco riesce a pagarci i suoi operai "in regola", della serie che quando esci di casa ti devi fare il segno della croce nella speranza di tornare la sera dalla tua famiglia.
    Ma di che caxxo sto parlando secondo te ?.... sei tanto istruito quanto un gran pistolone!!
    Ultima modifica di anarchico; 20-12-11 alle 20:54
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

[QUOTE=sporting;1454656]Troppo buono… O no?
    Sei rimasto comunista. Da tempo come tipo di governo l’Occidente (Merkel permettendo) ha scelto la democrazia, il potere al popolo (foss’anche un popolo di imbecilli come me) e non “il potere ai soviet”, fosser’anche organismi dominati da un’elite di saputi assolutisti, se pur antropologicamente superiori come te. Esci dalle caverne Il mondo cammina e cerca di migliorarsi.[/QUOTE

sei così limitato che vedi un comunista in chiunque non la pensi come te. ma so anch'io cavalmela con niente asserendo che è uno sporco fascista chiunque non la pensi come me, e a ragione anche, perché il ex premier sta leggendo i diari di mussolini e ha detto che ci si ritrova. dunque sporting sei uno sporco fascista uguale a quello che ha fatto la strage di firenze, nipote di quelli che hanno approvato le leggi razziali mandando milioni di ebrei nelle camere a gas e che spedivano dritti al confino chi non la pensava come loro, dopo naturalmente una passata di olio e manganello ecce. hai poco da esser fiero sia dei tuoi contemporanei che dei tuoi padri e nonni. buon natale camerata!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

ragazzi....... io capisco che ormai siete diventati grandi amiconi e quindi vi date dell'imbecille come fossero pacche sulle spalle ... e capisco anche che siamo in relax e che questo 3d ormai è diventato praticamente il vostro blog e lo leggete probabilmente solo voi.. ma... mi corre l'obbligo di pregarvi di insultarvi con un pochino più di garbo, se proprio dovete... buone feste
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Citazione Originariamente Scritto da kaira Visualizza Messaggio
    ragazzi....... io capisco che ormai siete diventati grandi amiconi e quindi vi date dell'imbecille come fossero pacche sulle spalle ... e capisco anche che siamo in relax e che questo 3d ormai è diventato praticamente il vostro blog e lo leggete probabilmente solo voi.. ma... mi corre l'obbligo di pregarvi di insultarvi con un pochino più di garbo, se proprio dovete... buone feste
    hai ragione kaira quando sostieni che io e sporting siamo 2 grandi amiconi anche se lui ha un cervello da ruspante, ma la vera ragione per cui noi ci offendiamo a mortte è per farti intervenire e così hai modo di guadagnarti la pagnotto e dopo perché ci manchi (più a me che a sporting il quale ha raggiunto da tempo la pace dei sensi se davvero ha avuto un tempo in cui i sensi li aveva). ognimodo ora che ti abbiamo letto stiamo entrambi meglio. buone feste anche a te e pure a sporting.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    hai ragione kaira quando sostieni che io e sporting siamo 2 grandi amiconi anche se lui ha un cervello da ruspante, ma la vera ragione per cui noi ci offendiamo a mortte è per farti intervenire e così hai modo di guadagnarti la pagnotto e dopo perché ci manchi (più a me che a sporting il quale ha raggiunto da tempo la pace dei sensi se davvero ha avuto un tempo in cui i sensi li aveva). ognimodo ora che ti abbiamo letto stiamo entrambi meglio. buone feste anche a te e pure a sporting.
    Mi associo al "compagno" Picio del quale condivido in toto il pensiero......finalmente ti si sente cara Kaira, sento che ci vuoi bene tutti come una mamma: buoni (io e picio) belli, brutti e cattivi (sporting)
    Ricambio gli auguri Kaira e prometto l'anno che verra' di essere piu' indulgente.....tanto saranno i fatti che parleranno per me ;-)
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

.... io vi tengo d'occhio anche se non vi sembra e vi voglio sempre bene, lo sapete ...auguri di buone feste e... non abboffatevi troppo, che poi vengono cattivi pensieri
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Citazione Originariamente Scritto da kaira Visualizza Messaggio

.... io vi tengo d'occhio anche se non vi sembra e vi voglio sempre bene, lo sapete ...auguri di buone feste e... non abboffatevi troppo, che poi vengono cattivi pensieri
    Ottimo messaggio Kaira, parola d'ordine "Austerita".....meno vi rimpinzate e meglio ragionate. Ti vogliamo tanto bene anche noi ;-)

[QUOTE=picio;1455477]
    Citazione Originariamente Scritto da sporting Visualizza Messaggio
    Troppo buono… O no?
    Sei rimasto comunista. Da tempo come tipo di governo l’Occidente (Merkel permettendo) ha scelto la democrazia, il potere al popolo (foss’anche un popolo di imbecilli come me) e non “il potere ai soviet”, fosser’anche organismi dominati da un’elite di saputi assolutisti, se pur antropologicamente superiori come te. Esci dalle caverne Il mondo cammina e cerca di migliorarsi.[/QUOTE

sei così limitato che vedi un comunista in chiunque non la pensi come te. ma so anch'io cavalmela con niente asserendo che è uno sporco fascista chiunque non la pensi come me, e a ragione anche, perché il ex premier sta leggendo i diari di mussolini e ha detto che ci si ritrova. dunque sporting sei uno sporco fascista uguale a quello che ha fatto la strage di firenze, nipote di quelli che hanno approvato le leggi razziali mandando milioni di ebrei nelle camere a gas e che spedivano dritti al confino chi non la pensava come loro, dopo naturalmente una passata di olio e manganello ecce. hai poco da esser fiero sia dei tuoi contemporanei che dei tuoi padri e nonni. buon natale camerata!
    Scusa Picio, ma t’ho accomunato ai comunisti perché il tuo compare Anarchico, rivolgendosi a te, aveva evocato Carl Marx (v. # 2096 ) e pensavo foste d’accordo (il gatto e la volpe?).
    T’ho poi collocato tra i fans delle ideologie dittatoriali in quanto (v. # 2094) dici chiaramente che la tua opinione, condivisa e no, deve cmq e sempre prevalere.

Quanto al Natale, sovrastrutture a parte, da noi pare preferirsi il sottotono, fino a ignorarne(*) la ricorrenza; si dice sia per rispetto a chi professa religioni diverse. Il nostro senso dell’ospitalità, il nostro contributo all’integrazione è concreto, anche nella forma! Noi “catto” siamo democratici: per favorire l’avvento delle società multietniche siamo pronti a rinunciare alle nostre radici, alla nostra identità. Contento?

Quanto ai defunti, invece, se non hai elementi specifici, ti pregherei di non generalizzare e di serbare il tuo odio per i vivi. Evita i giudizi sommari, almeno per chi non può difendersi.

(*) Il più ignorato pare sia il Presepe, icona che esprime l’essenza dei valori del Cristianesimo: la famiglia, col bimbo al centro. I bimbi hanno bisogno di crescere nell’amore, hanno bisogno d’amore per essere immessi sereni nella società; hanno bisogno di ricevere, per poi poter dare…
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

[QUOTE=sporting;1456341]
    Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio

Scusa Picio, ma t’ho accomunato ai comunisti perché il tuo compare Anarchico, rivolgendosi a te, aveva evocato Carl Marx (v. # 2096 ) e pensavo foste d’accordo (il gatto e la volpe?).
    T’ho poi collocato tra i fans delle ideologie dittatoriali in quanto (v. # 2094) dici chiaramente che la tua opinione, condivisa e no, deve cmq e sempre prevalere.

Quanto al Natale, sovrastrutture a parte, da noi pare preferirsi il sottotono, fino a ignorarne(*) la ricorrenza; si dice sia per rispetto a chi professa religioni diverse. Il nostro senso dell’ospitalità, il nostro contributo all’integrazione è concreto, anche nella forma! Noi “catto” siamo democratici: per favorire l’avvento delle società multietniche siamo pronti a rinunciare alle nostre radici, alla nostra identità. Contento?

Quanto ai defunti, invece, se non hai elementi specifici, ti pregherei di non generalizzare e di serbare il tuo odio per i vivi. Evita i giudizi sommari, almeno per chi non può difendersi.

(*) Il più ignorato pare sia il Presepe, icona che esprime l’essenza dei valori del Cristianesimo: la famiglia, col bimbo al centro. I bimbi hanno bisogno di crescere nell’amore, hanno bisogno d’amore per essere immessi sereni nella società; hanno bisogno di ricevere, per poi poter dare…
    okkio picio che si e' fatto razzista, adesso capisco i consensi la lega dove e' andata a trovarli (velo pietoso)........sta cercando inoltre di metterci in disaccordo ma non riesce a capire che siamo fatti di un'altra "pasta".

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •