Pagina 209 di 213 PrimaPrima ... 109 159 199 207 208 209 210 211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2122

Discussione: CATTO-COM.unism.o. La commistione di ruoli è alla base dei mali d ' Italia ?

Citazione Originariamente Scritto da krakra Visualizza Messaggio
    anche oggi si sono portati via edison... non solo non contiamo + un c@zzo, ma ci stanno divorando pezzo per pezzo. sporting se continuiamo a guardare il micro a breve non avremo più neanche quello.
    ..dici che, dopo il miliardo che vi portò Gardini a Botteghe Oscure (quello che prese l’ascensore e si perse tra un piano e l’altro, e non si sa se lo prese Occhetto o D’Alema, e siccome la responsabilità è personale …), voi da Edison non avete più rosicchiato nulla?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

ma no dai Fortis magari dopo il tunnel c'è la luceeeeeee

http://www.corriere.it/economia/11_d...35819ac4.shtml

..... magari

... mi verrebbe da scrivere “l’avevo detto che non sarebbero stati i generali a pagare”, ma non fa fine auto citarsi e preferisco il silenzio ...
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Ma perche' non si chiude definitivamente questo thread inutile, diseducativo e propagandistico? Dobbiamo aspettare il cambio di governo?
    Prima o poi ti mando un controllo della finanza in negozio e poi vediamo sto popolo di partite iva che vota chi gli permette di evadere piu'
    possibile le tasse e parla a vanvera per prendere per il c.u.l.o. chi le tasse le paga fino all'ultimo centesimo!!

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    e un imbecille è il nostro amico qua perché solo un imbecille conclamato può racchiudere in se la schizzofrenia dell'interesse per la borsa e la fede politica verso uno che ha per legge depenalizzato il falso in bilancio dando in questo modo il "la" e perciò trasformando la borsa e questo paese in una tana di impuniti bancarottieri e banditi in generale. le cose sono 2: o non capisce un cassero di borsa (come del resto non capisce un cassero di politica) o e qui solo per portare avanti la sua campagna anticoop. ognimodo credo che il suo tutore l'abbia un pò perso di vista. certo capisco che metterlo davanti a un pc gli consenta di staccare un attimo, al tutore, ma ...
    Per favore Picio, tu che sei istruito, diccelo all’Anarchico tuo, bello, bravo e buono:
    - che nei paesi civili “non sta bene” minacciare la gente, la violenza verbale, ecc, ecc;
    - e, se proprio vuole, digli che mi mandi una bomba + robusta di quelle che stanno usando ora (con le tasse evase ho acquistato un nuovo robot anti-A!)
    - e, cmq, che sarebbe bene avesse il coraggio dei propri bla, bla e, quindi, che farebbe bene a venire di persona a fare il giustiziere, possibilmente senza sciarpa né casco!

ma cosa vuoi che venga di persona a fare il giustiziere! come ho scritto nell'altra discussione la madre degli imbecilli è sempre incinta di parti gemellari, siete insomma la maggioranza, per cui non posso perdere tempo a far fuori tutti gli imbecilli del paese! ma neanche se foste la metà o 1/4. e nemmeno se tu fossi l'unico imbecille d'italia muoverei un passo per venire a farti fuori. anzi in questo caso saresti prezioso perché chiunque legga i tuoi interventi che vertono sulla politica si sente molto intelligente al tuo confronto e guarisce d'incanto d'ogni complesso di inferiorità. è il caso di dirti: grazie Sporting di esistere.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ma cosa vuoi che venga di persona a fare il giustiziere! come ho scritto nell'altra discussione la madre degli imbecilli è sempre incinta di parti gemellari,
    siete insomma la maggioranza,
    per cui non posso perdere tempo a far fuori tutti gli imbecilli del paese! ma neanche se foste la metà o 1/4. e nemmeno se tu fossi l'unico imbecille d'italia muoverei un passo per venire a farti fuori. anzi in questo caso saresti prezioso perché chiunque legga i tuoi interventi che vertono sulla politica si sente molto intelligente al tuo confronto e guarisce d'incanto d'ogni complesso di inferiorità. è il caso di dirti: grazie Sporting di esistere.
    Troppo buono… O no?
    Sei rimasto comunista. Da tempo come tipo di governo l’Occidente (Merkel permettendo) ha scelto la democrazia, il potere al popolo (foss’anche un popolo di imbecilli come me) e non “il potere ai soviet”, fosser’anche organismi dominati da un’elite di saputi assolutisti, se pur antropologicamente superiori come te. Esci dalle caverne Il mondo cammina e cerca di migliorarsi.
    Ultima modifica di Sporting; 15-12-11 alle 07:18 Motivo: [b]messo grassetto[/b]

Citazione Originariamente Scritto da sporting Visualizza Messaggio
    Troppo buono… O no?
    Sei rimasto comunista. Da tempo come tipo di governo l’Occidente (Merkel permettendo) ha scelto la democrazia, il potere al popolo (foss’anche un popolo di imbecilli come me) e non “il potere ai soviet”, fosser’anche organismi dominati da un’elite di saputi assolutisti, se pur antropologicamente superiori come te. Esci dalle caverne Il mondo cammina e cerca di migliorarsi.
    soltanto un imbecille al massimo grado e per giunta filocapitalista può pensare che il mondo cammini cercando di migliorarsi. ma in che mondo vivi? dove ti hanno internato non ti passano qualche vecchio giornale ogni tanto? non ti fanno sbirciare qualche telegiornale? nella cella imbottita dove ti hanno rinchiuso ti fanno ascoltare solo radio maria?
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Qui ho già postato parecchi documenti personali e non avrò nessuna difficoltà a continuare, ma tu piuttosto, perché non ti fai conoscere? Sei tornato dalla Svizzera? Ti sei tolta la sciarpa? Puoi spiegare meglio che cosa intendevi quando hai scritto:

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    ...ei Kra: ti e' piaciuta la sortita dei nostri Indignatos stamae contro Goldman Sach?!!
    Ti avevo avvisato giorni fa che avevo preso parte domenica al movimento eravamo in 25 mila!!
    Naturale che io frequentassi da tempo queste organizzazioni che nascono dalla base e senza alcuna parte politica......
    Questo non e' che l'inizio!!
    Ho vissuto oltre un decennio a Milano, meta' del quale da precario (call center), non c'e bisogno di ribadire che tutto parte dalla city, io conosco la realta' del tessuto sociale, umori e situazione del territorio e ti posso affermare che qui SI FA SUL SERIO!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •