Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: a volte arriviamo prima noi

grazie...
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

La Nasa, l'ente spaziale americano, ha lanciato il telescopio Keplero, prima missione alla ricerca di pianeti simili alla terra fuori dal sistema solare, nella nostra Galassia, nella Via Lattea.

Il telescopio americano è stato messo in orbita con successo 62 minuti dopo il lancio dalla base militare di Cape Canaveral, in Florida.
    Il distacco del terzo stadio del vettore Delta 2 si è verificato come previsto a 721,53 km d'altitudine.

Keplero è stato messo in un'orbita eliocentrica, ma saranno necessarie alcune correzioni della traiettoria, ha precisato la Nasa.
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

UN GIORNO, UN UOMO NON VEDENTE, STAVA SEDUTO SUI GRADINI DI UN EDIFICIO, CON UN CAPPELLO AI SUOI PIEDI ED UN CARTELLO RECANTE LA SCRITTA: “SONO CIECO AIUTATEMI PER FAVORE”.

UN PUBBLICITARIO CHE PASSEGGIAVA LI VICINO, SI FERMò E NOTò CHE AVEVA SOLO POCHI CENTESIMI NEL CAPPELLO.

SI CHINò E VERSò ALTRE MONETE NEL CAPPELLO, POI SENZA CHIEDERE IL PERMESSO DELL’UOMO, PRESE IL CARTELLO, LO GIRò E SCRISSE UN'ALTRA FRASE.

QUELLO STESSO POMERIGGIO, IL PUBBLICITARIO, TORNò DAL NON VEDENTE E NOTò CHE IL SUO CAPPELLO ERA PIENO DI MONETE E BANCONOTE.

IL NON VEDENTE, RICONOBBE IL PASSO DELL’UOMO : CHIESE SE FOSSE STATO LUI A RISCRIVERE IL CARTELLO E COSA AVESSE SCRITTO…

IL PUBBLICITARIO RISPOSE, “NIENTE CHE NON FOSSE VERO. HO SOLO RISCRITTO
    IL TUO IN MANIERA DIVERSA”, SORRISE E ANDò VIA.

IL NON VEDENTE NON SEPPE MAI CHE ORA SUL SUO CARTELLO C’è SCRITTO

“OGGI è PRIMAVERA … ED IO NON LA POSSO VEDERE”.

I CAMBIAMENTI POSSONO MIGLIORARE LA VITA, QUANDO CI SEMBRA CHE TUTTO VADA MALE….BISOGNA AVERNE IL CORAGGIO E LA DETERMINAZIONE …

E CHISSà CHE …:)

quanto e' vera questa cosa...
    e mi permetto di aggiungere che spesso non vedo lecose anche se ho ildono della vista...

ciao Marry, che la vita ci sorrida.
    imprescindibile IMMSI

Citazione Originariamente Scritto da _maratoneta_
    UN GIORNO, UN UOMO NON VEDENTE, STAVA SEDUTO SUI GRADINI DI UN EDIFICIO, CON UN CAPPELLO AI SUOI PIEDI ED UN CARTELLO RECANTE LA SCRITTA: “SONO CIECO AIUTATEMI PER FAVORE”.

UN PUBBLICITARIO CHE PASSEGGIAVA LI VICINO, SI FERMò E NOTò CHE AVEVA SOLO POCHI CENTESIMI NEL CAPPELLO.

SI CHINò E VERSò ALTRE MONETE NEL CAPPELLO, POI SENZA CHIEDERE IL PERMESSO DELL’UOMO, PRESE IL CARTELLO, LO GIRò E SCRISSE UN'ALTRA FRASE.

QUELLO STESSO POMERIGGIO, IL PUBBLICITARIO, TORNò DAL NON VEDENTE E NOTò CHE IL SUO CAPPELLO ERA PIENO DI MONETE E BANCONOTE.

IL NON VEDENTE, RICONOBBE IL PASSO DELL’UOMO : CHIESE SE FOSSE STATO LUI A RISCRIVERE IL CARTELLO E COSA AVESSE SCRITTO…

IL PUBBLICITARIO RISPOSE, “NIENTE CHE NON FOSSE VERO. HO SOLO RISCRITTO
    IL TUO IN MANIERA DIVERSA”, SORRISE E ANDò VIA.

IL NON VEDENTE NON SEPPE MAI CHE ORA SUL SUO CARTELLO C’è SCRITTO

“OGGI è PRIMAVERA … ED IO NON LA POSSO VEDERE”.

I CAMBIAMENTI POSSONO MIGLIORARE LA VITA, QUANDO CI SEMBRA CHE TUTTO VADA MALE….BISOGNA AVERNE IL CORAGGIO E LA DETERMINAZIONE …

E CHISSà CHE …:)
    Ciao maratoneta;sono Sec,è proprio così "I cambiamenti possono migliorare la vita,quando sembra che tutto vada male...bisogna averne il coraggio e la determinazione...;giustissimo,approvo incondizionatamente,ma vorrei aggiungere,se me lo consenti ...bisogna averne il coraggio e la determinazione..DOPO AVERNE PRESO COSCIENZA CHIARA ED AVER PROFONDAMENTE ESAMINATO LA ROTTA CHE PORTA ALLA BONTA' DEI CAMBIAMENTI ,SENZA DESISTERE,AL PRIMO PROBLEMA, DAL RAGGIUNGERLI... (ed in questo momento ciò mi tocca personalmente)
    Tale concetto sposa appieno il mio odierno 3D,che,purtroppo mi è stato pubblicato doppio.

e infatti si parla di determinazione.

;)
    imprescindibile IMMSI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •