Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: si commenta da solo...

Fortis puoi solo trovarmi d'accordo sulla corruzione e sulla disonestà di molti!

Nel ns campo, ad esempio, più di una volta, ci hanno offerto merce a basso costo, che poi abbiamo scoperto essere addirittura "rubata"! Ecco spiegato il basso costo e la concorrenza sleale di alcune ditte....che mandano in rovina altre che lavorano onestamente!
    Io non mi faccio influenzare facilmente dalle chiacchiere, credo solo a ciò che vedo, lavoro in un'azienda privata, dove ci si fa il culo, TUTTI, ma proprio TUTTI, titolare in prima linea e non posso certamente pensarla come un dipendente statale!
    E ce ne sono molte di aziende come la ns!!!!!
    Le vere evasioni, quelle consistenti, sono altrove, ma è molto più facile controllare un'aziendina con 7/9 dipendenti che dei giganti con 2/3.000 dipendenti ed anche più!
    Ma basterebbe un briciolo in più di attenzione e di buona volontà per vedere dove stà il marcio!
    Ritorniamo sempre lì: non conviene a nessuno farlo!

Spesso i controlli e le multe (sempre esagerate) fanno chiudere le aziende! Mi dici che convenienza hanno a farle chiudere? Mandano solo a spasso operai ed impiegati! Se un imprenditore vuole fare il furbo lo rifarà. Bisogna trovare un altro sistema per far pagare le tasse.
    Io ho una buona esperienza della Germania, dove i cittadini fanno i furbi, logico, ma non troppo.
    Non dico che paghino le tasse volentieri, ma non evadono come da noi.
    E sai il motivo principale qual'è?
    Hanno fiducia nello stato!!!
    Vedono come e dove vengono impiegati i loro soldi: hanno autostrade bellissime e tutte percorribili gratuitamente, hanno un'assistenza sociale da invidia, pensa, una ragazza madre viene assistita economicamente fino al compimento del 5° anno di età del proprio bambino, se, per errore, qualcuno paga anche 50 euro in più di tasse, il mese successivo al versamento se le ritrovano accreditate sul proprio conto corrente.
    E queste sono solo le prime cose che mi sono venute in mente....
    Quando arriveremo noi a questi livelli di credibilità da parte dei ns Governi?

ok ok non ve lo lo tocco più il berlusca, il vostro pifferaio magico...
    solo che ha certe uscite da uno che manca di netto del senso dello stato come quando ha detto tempo fa a dei cassintegnati di arrotondare la cassaintegrazione con qualche lavoretto in nero oppure da cerebroleso come per esempio quando la fiat era in crisi per incrementare le vendite ha consigliato di fare le panda col marchio ferrari. per votare uno che fa 'sti ragionamenti bisogna essere sullo stesso livello.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Picio, ma che caspita fai adesso, ti metti a chiacchierare da solo?
    Ma chi caspita ha nominato il Berluscao....

X FORTIS o per chi è più informato di me:

ritornando al condono fatto dal governo Berlusca: sbaglio o l'indulto, fatto dal governo Prodi condonava anche i reati fiscali?

Mi pare di averlo sentito qualche tempo fa alla TV, ma non sono sicura.
    Chi mi può informare?

La legge sull’indulto, legge n. 241 del 2006, varata il 31 luglio del 2006 ha rimesso in libertà oltre 26.000 detenuti.

.. JFK .. ogni nazione ha i suoi scheletri da nascondere.., almeno in America hanno cercato di essere piu' realisti .. qui talemnte ridicoli da citare "sedute spiritiche.." una bella seduta gliela darei io a quelli di roma.. una seduta in una stanza di 2x2 con vista a sbarre sul corridoio!!
    Finche\' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e\' quando ti morde una pecora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •