Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Spending review e guerra all’evasione! Evasione fiscale e spreco di pubblico danaro:

ma che bello! che sensazione rassicurante, leggervi dopo mesi e vedere che nulla è cambiato.... grazie, siete una delle poche certezze della vita
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ma non venirmi a raccontare cos'è la stima! lo so più che bene! per questo rimango sbalordito che ci sia qualcuno capace di stimarti. ehi, dev'essere proprio messo male questo qua. non vorrei essere nei suoi panni neanche se l'alternativa fosse l'inferno!
    Ok. Me lo disse anche un tuo segretario:<Lò àn’è nisùn>. Io sono un precario in tutti i sensi!
    Che fai, rinneghi "Dio"? Il Comunismo non era quello che spezzava le catene e soccorreva gli sfigati messi male?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da Sporting Visualizza Messaggio
    Ok. Me lo disse anche un tuo segretario:<Lò àn’è nisùn>. Io sono un precario in tutti i sensi!
    Che fai, rinneghi "Dio"? Il Comunismo non era quello che spezzava le catene e soccorreva gli sfigati messi male?
    ma come? finora hai parlato dei comunisti come fossero dei demoni e a questi hai preferito e contribuito perché si perpetrasse un quindicennio di oscuro berlusconismo ovvero un governo filofascista e filomafioso se non mafioso e fascista vero e proprio e, adesso, perché grazie anche al tuo voto ti trovi nella bratta, vuoi essere soccorso proprio dai vecchi nemici, dai bersagli delle tue calunnie? ma vai a ca....!!!!!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da kaira Visualizza Messaggio
    ma che bello! che sensazione rassicurante, leggervi dopo mesi e vedere che nulla è cambiato.... grazie, siete una delle poche certezze della vita
    ciao Kaira... prego, di niente... questo è quel che si dice "fare inconsapevolmente del bene".
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

ciao Kaira... prego, di niente... questo è quel che si dice "fare inconsapevolmente del bene".
    Ciao Kaira!!!!
    Carissima, che piacere ristrovarti, a piccole dosi non siamo paranoici
    Mi associo al commento di Picio, sembriamo la "caritas"
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

ma come? finora hai parlato dei comunisti come fossero dei demoni e a questi hai preferito e contribuito perché si perpetrasse un quindicennio di oscuro berlusconismo ovvero un governo filofascista e filomafioso se non mafioso e fascista vero e proprio e, adesso, perché grazie anche al tuo voto ti trovi nella bratta, vuoi essere soccorso proprio dai vecchi nemici, dai bersagli delle tue calunnie? ma vai a ca....!!!!!
    a parte lo smaccato tentativo di cambiar le carte in tavola,
    -gli amici ti direbbero ‘intellettualmente disonesto ’-,
    che ne diresti di sciacquarti la bocca prima di interloquire?
    Siamo in un forum, mica in una cellula del partito e neppure in Parlamento.

ps. hai visto che Modena costringe Bersani al ballottaggio con Renzi?
    Ultima modifica di Sporting; 26-11-12 alle 15:26 Motivo: ho aggiunto < e neppure in Parlamento>
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da Sporting Visualizza Messaggio
    a parte lo smaccato tentativo di cambiar le carte in tavola,
    -gli amici ti direbbero ‘intellettualmente disonesto ’-,
    che ne diresti di sciacquarti la bocca prima di interloquire?
    Siamo in un forum, mica in una cellula del partito e neppure in Parlamento.

ps. hai visto che Modena costringe Bersani al ballottaggio con Renzi?
    Questi si sono inventati renzi perche' hanno esaurito le "balle" dette per decenni e allora e' arrivato l'imbecille, il giullare di turno per distrarre i compagni di partito che ormai non hanno ancora capito che il PD e' fallito MORALMENTE

Caxxo cambia con renzi, una fava!! L'ILVA sono 50 anni che inquina la saluta di bambini e adulti, quanti schierameti politici sono passati nel frattempo....? tutti !! cani e porci che hanno cercato unicamente di fare i loro iteressi a discapito della collettivita', gia' la collettivita' in cui sta anche la brava gente come Picio e che e' stata stuprata da logiche massoniche prima e mafiose poi.....
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Questi si sono inventati renzi perche' hanno esaurito le "balle" dette per decenni e allora e' arrivato l'imbecille, il giullare di turno per distrarre i compagni di partito che ormai non hanno ancora capito che il PD e' fallito MORALMENTE

Caxxo cambia con renzi, una fava!! L'ILVA sono 50 anni che inquina la saluta di bambini e adulti, quanti schierameti politici sono passati nel frattempo....? tutti !! cani e porci che hanno cercato unicamente di fare i loro iteressi a discapito della collettivita', gia' la collettivita' in cui sta anche la brava gente come Picio e che e' stata stuprata da logiche massoniche prima e mafiose poi.....
    grazie Anarchico per annoverarmi tra la brava gente. per quanto riguarda l'ilva, bisognerebbe mettere al muro tutti quei cosiddetti tecnici che hanno fatto perizie false sulla salubrità dell'ilva e sugli scarichi e emissioni provenienti dalla stessa, intascando tangenti milionarie, e insomma arricchendosi non poco a scapito della popolazione di taranto. in mancanza di un diluvio universale che lavi tutta la mer.da di questo infame paese, bisognerebbe ripristinare la pena di morte o come minimo la legge del taglione, qua in italia. è troppo marcio 'sto paese per soluzioni più blande. deve morire chi non rispetto per la vita degli altri. non serve a niente mantenerli in galera per anni se non far aumentare il debito pubblico.

grazie Anarchico per annoverarmi tra la brava gente. per quanto riguarda l'ilva, bisognerebbe mettere al muro tutti quei cosiddetti tecnici che hanno fatto perizie false sulla salubrità dell'ilva e sugli scarichi e emissioni provenienti dalla stessa, intascando tangenti milionarie, e insomma arricchendosi non poco a scapito della popolazione di taranto. in mancanza di un diluvio universale che lavi tutta la mer.da di questo infame paese, bisognerebbe ripristinare la pena di morte o come minimo la legge del taglione, qua in italia. è troppo marcio 'sto paese per soluzioni più blande. deve morire chi non rispetto per la vita degli altri. non serve a niente mantenerli in galera per anni se non far aumentare il debito pubblico.
    Sai un cosa Picio, per te sono brava gente tutti i tarantini che si sono fatti comprare per un posto di lavoro o una casa abusiva? Mi hai capito vero..? Per me questo e' un forte dubbio esistenziale, non riesco ad accettare che si siano scavati la "fossa" da soli, eppure in Italia di questi esempi culturali ce ne sono molti.....si chiama voto di scambio..?
    Quindi le responsabilita' di chi sono...? Non mi sembra che stiano tutte dalla parte dei Riva, famiglia padrona dell'Ilva, ma anche di una mentalita' diffusa nella popolazione nen credere che forse vivere nella legalita' e con alcuni valori alla fine paga..?

Sai un cosa Picio, per te sono brava gente tutti i tarantini che si sono fatti comprare per un posto di lavoro o una casa abusiva? Mi hai capito vero..? Per me questo e' un forte dubbio esistenziale, non riesco ad accettare che si siano scavati la "fossa" da soli, eppure in Italia di questi esempi culturali ce ne sono molti.....si chiama voto di scambio..?
    Quindi le responsabilita' di chi sono...? Non mi sembra che stiano tutte dalla parte dei Riva, famiglia padrona dell'Ilva e della mal politica, ma anche di una mentalita' diffusa nella popolazione di credere che forse vivere da piccoli opportunistri e di piccoli favori ci si guadagni......
    Sarebbe ora di capire che vivere nella legalita' e con alcuni valori alla fine paga..? Per me questo cammino sara' molto lungo, si tratta di cambiare la visione culturale di 3/4 d'italia e il lavoro non sara' semplice.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •