Pagina 5259 di 5276 PrimaPrima ... 4259 4759 5159 5209 5249 5257 5258 5259 5260 5261 5269 ... UltimaUltima
Risultati da 52,581 a 52,590 di 52756

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da Raks Visualizza Messaggio
    motivo per cui quelle che oggi ho ripreso a 0,95 le ho giÓ messe in vendita a 1,09, validitÓ 1 mese
    Io aspetto che si assesti, aumentata troppo in questi giorni

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    Cytr Ŕ dal 14/8/2016 che Ŕ sotto 1 $
    pericolo di reverse split

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    pericolo di reverse split
    Il reverse slit Ŕ stato scongiurato dall'assemblea dei soci del 27/7 scorso con voto contrario, il tempo limite per tornare sopra il $ mi sembra sia il 12/8 o 22/8 e con l'arrivo dei 13 milioni dell'accordo anche un ADC Ŕ scongiurato, restano in ballo dei warrants esercitabili a 0,50 e il debito, ma con i 343 milioni in caso di approvazione e le percentuali a 2 cifre delle vendite future, il titolo dovrebbe quotare molto di pi¨. Altra, e importantissima cosa a favore del titolo Ŕ che la tecnologia LADR, che Ŕ quella che ha permesso alla doxorubicina di essere combinata con l'albumina formando l'aldoxorubicina, Ŕ rimasta di proprietÓ diCytr e dovrebbero partire degli studi per altre chemio giÓ in commercio come giÓ fatto per la doxorubicina

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Il reverse slit Ŕ stato scongiurato dall'assemblea dei soci del 27/7 scorso con voto contrario, il tempo limite per tornare sopra il $ mi sembra sia il 12/8 o 22/8 e con l'arrivo dei 13 milioni dell'accordo anche un ADC Ŕ scongiurato, restano in ballo dei warrants esercitabili a 0,50 e il debito, ma con i 343 milioni in caso di approvazione e le percentuali a 2 cifre delle vendite future, il titolo dovrebbe quotare molto di pi¨. Altra, e importantissima cosa a favore del titolo Ŕ che la tecnologia LADR, che Ŕ quella che ha permesso alla doxorubicina di essere combinata con l'albumina formando l'aldoxorubicina, Ŕ rimasta di proprietÓ diCytr e dovrebbero partire degli studi per altre chemio giÓ in commercio come giÓ fatto per la doxorubicina
    comunque dovrÓ necessariamente portarsi sopra il $ 1 entro il 12 o 14/8

Oggi Ŕ una giornataccia per il settore biotech, ma ci sono anche buoni ingressida poter fare, tipo Acrx che dopo la pubblicazione dei risultati dello studio storna a 3,25 da oltre 4 che era in pre, mi sa tanto di sell on news

Oggi Ŕ una giornataccia per il settore biotech, ma ci sono anche buoni ingressida poter fare, tipo Acrx che dopo la pubblicazione dei risultati dello studio storna a 3,25 da oltre 4 che era in pre, mi sa tanto di sell on news
    Eh si bisognava entrare adesso sarebba stato +30 tick
    Ultima modifica di prototipo; 01-08-17 alle 16:48

Eglt al I░ trim aveva in cassa 105 Mil e 140 di debito a lungo termine, ha fatto da poco ADC per 30 Mil a 1,80$ ha 3 farmaci approvati che nel 2016 hanno venduto per 75 Mil adesso quota 1,21 e capitalizza 52 Mil.........come si fa a non prenderla e perchŔ continua a scendere?

Eglt al I░ trim aveva in cassa 105 Mil e 140 di debito a lungo termine, ha fatto da poco ADC per 30 Mil a 1,80$ ha 3 farmaci approvati che nel 2016 hanno venduto per 75 Mil adesso quota 1,21 e capitalizza 52 Mil.........come si fa a non prenderla e perchŔ continua a scendere?
    Entrato a 1,21

Entrato a 1,21
    aumentate a 1,2

Grazie Proto. E' esattamente il motivo che mi ha spinto a riprenderle e a tentare la scalata a 1,09.
    Di sicuro dopo la giornata di ieri i fatti non mi danno ragione, ma vorrei portare alla vostra attenzione chi c'Ŕ dietro NantCell e quindi gli investitori che hanno "comprato" le azioni a 1,10

http://labusinessjournal.com/news/20...t-ipo-biotech/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •