Newsletter di Borsa gratuita ... - clicca quì (x) , per iscriverti -
Newsletter di Borsa gratuita ... - clicca quì (x) , per iscriverti -
...ma dove siete finiti??? :-(
già tutti in vacanza?
Essì che oggi è una giornata molto positiva........ anche gli "orsetti" (Aezs) si sono duplicati in pochi giorni......
tra qualche giorno sarà un anno che è mancato il GRANDE CHARLIE. Che facciamo? Chiudiamo?
io ci sono, posto meno perchè sono bloccato su dei titoli..tipo ACRX KALV IBIO IMNP PBMD JAGX tutti molto promettenti ma che non fanno altro che scendere JAGX e ACRX a parte....
Perchè chiudere...penso postiamo di meno tutti perchè questa è la nostra attività di borsa.
Charlie come + volte detto giocava in una maniera unica ma non per questo dobbiamo dimenticare lo spirito di questo tread..
ROSG oggi rosso profondo -20%. dava l'impressione che piano piano stesse risalendo.
Domani, 27 luglio, sarà trascorso un anno dalla scomparsa del nostro "Capo".
A lui va il mio pensiero, la mia stima per ciò che ha fatto in vita e il mio ringraziamento per tutto quello che mi ha insegnato.
Vorrei con queste due righe contribuire a tenere "vivo", più che il forum, l'uomo che ci ha dedicato gran parte dei suoi pomeriggi, con la sua disponibilità, bravura e competenza, perché è solo attraverso il ricordo di chi rimane che si può rendere in qualche modo "presente" chi se n'è già andato.
A tal proposito mi fa piacere sapere che gli è stata anche intitolata un'aula nell'università dove ha insegnato.
Ciao, Charlie.
Segnalibri