Pagina 5256 di 5276 PrimaPrima ... 4256 4756 5156 5206 5246 5254 5255 5256 5257 5258 5266 ... UltimaUltima
Risultati da 52,551 a 52,560 di 52756

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

...ma dove siete finiti??? :-(

Citazione Originariamente Scritto da clop Visualizza Messaggio
    ...ma dove siete finiti??? :-(
    qui
    Ultima modifica di sheppy2; 14-07-17 alle 05:20

già tutti in vacanza?

Citazione Originariamente Scritto da Micky1234 Visualizza Messaggio
    già tutti in vacanza?
    Buongiorno..... non penso che siano già tutti in vacanza...
    Anch'io scrivo raramente e noto che anche prototipo si sia perso di coraggio nel mantenere vivo questo forum .

La mancanza di Charlie è ancora insopportabile per i + affezionati a questo sito

Essì che oggi è una giornata molto positiva........ anche gli "orsetti" (Aezs) si sono duplicati in pochi giorni......

tra qualche giorno sarà un anno che è mancato il GRANDE CHARLIE. Che facciamo? Chiudiamo?

io ci sono, posto meno perchè sono bloccato su dei titoli..tipo ACRX KALV IBIO IMNP PBMD JAGX tutti molto promettenti ma che non fanno altro che scendere JAGX e ACRX a parte....
    Perchè chiudere...penso postiamo di meno tutti perchè questa è la nostra attività di borsa.

Charlie come + volte detto giocava in una maniera unica ma non per questo dobbiamo dimenticare lo spirito di questo tread..

ROSG oggi rosso profondo -20%. dava l'impressione che piano piano stesse risalendo.

Domani, 27 luglio, sarà trascorso un anno dalla scomparsa del nostro "Capo".
    A lui va il mio pensiero, la mia stima per ciò che ha fatto in vita e il mio ringraziamento per tutto quello che mi ha insegnato.

Vorrei con queste due righe contribuire a tenere "vivo", più che il forum, l'uomo che ci ha dedicato gran parte dei suoi pomeriggi, con la sua disponibilità, bravura e competenza, perché è solo attraverso il ricordo di chi rimane che si può rendere in qualche modo "presente" chi se n'è già andato.
    A tal proposito mi fa piacere sapere che gli è stata anche intitolata un'aula nell'università dove ha insegnato.

Ciao, Charlie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •