Pagina 5253 di 5276 PrimaPrima ... 4253 4753 5153 5203 5243 5251 5252 5253 5254 5255 5263 ... UltimaUltima
Risultati da 52,521 a 52,530 di 52756

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Hanno tolto qualche dirigente, e può essere interpretato come un segnale di imminente Buy Out
    riesco a seguire poco perchè sono praticamente in ferie il rientro è previsto per il 2 luglio

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    riesco a seguire poco perchè sono praticamente in ferie il rientro è previsto per il 2 luglio
    Allora buone vacanze se sei al mare fai un bagno anche per me

Ora 2,05 ma spero che torni verso i 2,20 oggi e poi verso i 2,50 in seguito.... peccato.....se non avessi inserito l'ordine la prendevo a 2,00 se non a 1,95
    E dai riprenditi subito i 2,40........

Questa dovrà crescere per forza con l'aumento delle vendite, l'incognita è quanto aumenteranno alla prossima trimestrale?
    Sembra che stiano chiedendo agli azionisti di votare il 27/6 per l'aumento di 50 mil di azioni

https://www.sec.gov/Archives/edgar/d...8_1defa14a.htm

E dai riprenditi subito i 2,40........
    ottimo lavoro:

Citazione Originariamente Scritto da Raks Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro:
    Come va dall'altra parte? Ho provato ad iscrivermi ma non ho ricevuto la mail che mi avrebbe permesso di postare e quindi non ho potuto farvi visita, mi spiace per sheppy che ci teneva me ne sto qui

Sembra che stiano chiedendo agli azionisti di votare il 27/6 per l'aumento di 50 mil di azioni

https://www.sec.gov/Archives/edgar/d...8_1defa14a.htm
    Si sembrerebbe come tu dici, ma hanno fatto da poco un bell'ADC a circa 7$......mi sembra stano che ne facciano subito un'altro

Come va dall'altra parte? Ho provato ad iscrivermi ma non ho ricevuto la mail che mi avrebbe permesso di postare e quindi non ho potuto farvi visita, mi spiace per sheppy che ci teneva me ne sto qui
    Dall'altra parte girano buoni consigli e si cerca di imparare: Sheppy sa il fatto suo, è preparato ed è molto dispiaciuto che tu non ti sia ancora fatto vivo.
    Il suo metodo è diverso da quello che usiamo noi (apre e chiude in pochi minuti, al massimo nella giornata, solo azioni con valore tra 1 e 10$, tranne poche eccezioni), ma guardando i cadaveri in rosso che mi ritrovo nell'armadio, sto mettendo in discussione il mio metodo.
    Comunque Sheppy è molto disponibile: magari se gli scrivi ti può aiutare a capire come mai, stranamente, non ti sia arrivata la mail di iscrizione.

Dall'altra parte girano buoni consigli e si cerca di imparare: Sheppy sa il fatto suo, è preparato ed è molto dispiaciuto che tu non ti sia ancora fatto vivo.
    Il suo metodo è diverso da quello che usiamo noi (apre e chiude in pochi minuti, al massimo nella giornata, solo azioni con valore tra 1 e 10$, tranne poche eccezioni), ma guardando i cadaveri in rosso che mi ritrovo nell'armadio, sto mettendo in discussione il mio metodo.
    Comunque Sheppy è molto disponibile: magari se gli scrivi ti può aiutare a capire come mai, stranamente, non ti sia arrivata la mail di iscrizione.
    quando mi sono iscritto, la mail di conferma era finita nella spam

Ciao Prototipo, ciao a tutti
    Volevo ringraziarvi per tenere ancora viva questa discussione aperta da Charlie.
    Non intervengo mai perché sono ignorante in questa materia e non potrei essere di aiuto a nessuno (farei soltanto dei danni).
    In compenso leggo spesso questa discussione quando ho un po’ di tempo.
    Avendo messo pochi spiccioli su CYTR volevo farvi questa domanda che per voi potrebbe essere scontata ma ribadisco la mia ignoranza.
    Non riesco a capire perché un titolo come CTYR (che dovrebbe avere un grosso potenziale) ha visto la percentuale delle sue azioni possedute dagli Istituzionali passare da circa 37% a 11% (dal 06/2016 al 06/2017).
    Può essere il segno di una fiducia in questo titolo che è venuta meno o ci sono altre cose che entrano in gioco e che potrebbero giustificare il “disinteresse” momentaneo.
    Un saluto ed un bon week-end a tutti voi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •