Pagina 5183 di 5276 PrimaPrima ... 4183 4683 5083 5133 5173 5181 5182 5183 5184 5185 5193 5233 ... UltimaUltima
Risultati da 51,821 a 51,830 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Ciao Enzo, Buon Anno anche a te, sei tornato in pianta stabile oppure solo per gli auguri?
    Ciao Prototipo... ci sono, non ancora proprio al 100%, ma ci sarò.... diciamo che dalla fine del mese dovrei tornare libero ...

Citazione Originariamente Scritto da tonyteam Visualizza Messaggio
    ragazzi ma charlie flick che fine ha fatto? non vedo nessun post suo da almeno 8 mesi
    Stavolta è meglio che non ti rispondo.......

Citazione Originariamente Scritto da Enzo Preludio Visualizza Messaggio
    Ciao Prototipo... ci sono, non ancora proprio al 100%, ma ci sarò.... diciamo che dalla fine del mese dovrei tornare libero ...
    Dai allora ti aspettiamo, cerca di collegarti ogni tanto

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    tu la stessa domanda l'hai fatta il 22/12 e Prototipo ti ha risposto 23/12
    Grazie Uby mi hai risparmiato la ricerca

ragazzi ma charlie flick che fine ha fatto? non vedo nessun post suo da almeno 8 mesi
    Allora ti rispondo io, a quanto sembra gli altri già lo hanno fatto, ma visto che sono mancato per un periodo ti rispondo come se tu fossi entrato oggi per la prima volta a fare questa domanda in modo che e non si creano discussioni su cose delicate e tristi........Allora, purtroppo il nostro amico Carlo ( CHARLIE FLICK ) è venuto a mancare nei mesi scorsi (Morto... per essere chiari)...

Spero che adesso la situazione sia chiara.

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Stavolta è meglio che non ti rispondo.......
    Ho risposto io.... ora con le buone maniere...

ciao Enzo mi fa piacere rileggerti ed ancora di più che a fine mese diverrai operativo. Ti aspetto

NVIV oggi sta andando bene +14% con aumento di volumi

Ho risposto io.... ora con le buone maniere...
    purtroppo qui dentro quasi nessuno di noi si conosce secondo me...non si sa mai assolutamente con chi sia ha a che fare..in tutto questo tempo ho solo visto username e non persone, facce...
    purtroppo non ho avuto modo di leggere le risposte dato che nessuna notifica arriva alla mia mail, mai avrei pensato che fosse successa una cosa così grave..
    mi dispiace per la ripetizione della domanda che aveva come risposta questa amara sorpresa , ma sopratutto mi dispiace per i suoi cari o chi lo conosceva veramente.
    Detto questo penso che potete fare del mio account quello che volete...mi pare di avervi urtato assai e se devo essere di impiccio e di mezzo me ne esco fuori volentieri.

purtroppo qui dentro quasi nessuno di noi si conosce secondo me...non si sa mai assolutamente con chi sia ha a che fare..in tutto questo tempo ho solo visto username e non persone, facce...
    purtroppo non ho avuto modo di leggere le risposte dato che nessuna notifica arriva alla mia mail, mai avrei pensato che fosse successa una cosa così grave..
    mi dispiace per la ripetizione della domanda che aveva come risposta questa amara sorpresa , ma sopratutto mi dispiace per i suoi cari o chi lo conosceva veramente.
    Detto questo penso che potete fare del mio account quello che volete...mi pare di avervi urtato assai e se devo essere di impiccio e di mezzo me ne esco fuori volentieri.
    Ciao Tony mi permetto di risponderti.

Innanzitutto credo che a nessuno arrivino notifiche nella mail proprio x questo quando si fanno delle domande come minimo ci si ricollega per vedere se si è ricevuta risposta altrimenti vuol dire che della risposta alla tua domanda poco ti importava e non mi sembra un grossa perdita di tempo considerando che negli ultimi mesi vengono pubblicati forse 10 post al giorno.

Detto questo nessuno ti vuole cacciare ☺
    Soprannominato dal BOSS..... " CAPA PAZZA" ..... !!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •