Pagina 4125 di 5276 PrimaPrima ... 3125 3625 4025 4075 4115 4123 4124 4125 4126 4127 4135 4175 4225 4625 5125 ... UltimaUltima
Risultati da 41,241 a 41,250 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

io mi ero già alleggerito anche in vista delle ferie. Quest'anno vorrei andare in ferie con il mio modestissimo portafoglio con il minimo indispensabile. Ora sono rimasto con ROSG, rprx, nugt e achn che però voglio vendere prima possibile

....nugt spero di venderle già settimana prossima. Però se l'affare greco si mette male credo che le terrò x vedere se l'oro sale. Charlie è corretto il ragionamento?

DAVE, OCRX, CBK, DDR, UEC, INFU, WPG, UNT, VSTM... Lista di new entry da seguire...

Citazione Originariamente Scritto da daniele4980 Visualizza Messaggio
    DAVE, OCRX, CBK, DDR, UEC, INFU, WPG, UNT, VSTM... Lista di new entry da seguire...
    Domani borsa e banche greche chiuse.
    Tutti addosso all Italia.??!?
    Già qualche dichiarazione un po piu accomodante da parte della Germania. Vedremo.
    Vstm già la seguivo fa un fischio quando la ritieni pronta.

Citazione Originariamente Scritto da jaker Visualizza Messaggio
    Domani borsa e banche greche chiuse.
    Tutti addosso all Italia.??!?
    Già qualche dichiarazione un po piu accomodante da parte della Germania. Vedremo.
    Vstm già la seguivo fa un fischio quando la ritieni pronta.
    Monitoriamo solo per ora vista anche la situazione generale... Ad un primo sguardo, comunque, direi che intorno ai 7 si può tentare...

L'Itialia dopo la Germania e la Francia è il paese + esposto al debito greco, ci potrebbero anche essere buone occasioni d'acquisto sulle principali banche italiane la prossima settimana...

Euro in Asia dato a 1;0985. Due settimane complicate. Meno male che ho chiuso il grosso ven sera.

Citazione Originariamente Scritto da Arduino3 Visualizza Messaggio
    ....nugt spero di venderle già settimana prossima. Però se l'affare greco si mette male credo che le terrò x vedere se l'oro sale. Charlie è corretto il ragionamento?
    Le venderò a 9.9 quando sarà
    Incassa sempre il 20% non perdere mai più del 10%.....facile facile...

Sul mib ovviamente non ho fatto in tempo. In apertura provo con l oro. Poi non Penso di fare altro ,se non vendere qualcosa.
    Charlie onvo tieni o vendi? E su gene sto al limite della perdita accettabile. Che dici vendo e vedo o se scende casomai incremento?
    Entrambe nel medio le vedo buone.
    Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie_Flick Visualizza Messaggio
    Le venderò a 9.9 quando sarà
    Grazie Charlie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •