Pagina 3962 di 5276 PrimaPrima ... 2962 3462 3862 3912 3952 3960 3961 3962 3963 3964 3972 4012 4062 4462 4962 ... UltimaUltima
Risultati da 39,611 a 39,620 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    NBS Fase 3 NBS20 trattamento melanoma metastatico, la forma più letale di cancro della pelle.
    Messa in monitor mi sembra molto interessante e promettemte.
    io invece le avevo già messe a monitor e anche in portafoglio ... fino all'altro ieri, quando le ho vendute per troppo immobilismo pensando di salire su qualche altro treno più redditizio !

Citazione Originariamente Scritto da Raks Visualizza Messaggio
    io invece le avevo già messe a monitor e anche in portafoglio ... fino all'altro ieri, quando le ho vendute per troppo immobilismo pensando di salire su qualche altro treno più redditizio !
    Peccato. Credo comunque che in futuro possa dare delle ottime soddisfazioni

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    Peccato. Credo comunque che in futuro possa dare delle ottime soddisfazioni
    E io l'avevo e non potendo seguire l'automatico me le ha vendute a 2.8 ma gain is gain e grazie comunque
    Incassa sempre il 20% non perdere mai più del 10%.....facile facile...

Citazione Originariamente Scritto da Charlie_Flick Visualizza Messaggio
    E io l'avevo e non potendo seguire l'automatico me le ha vendute a 2.8 ma gain is gain e grazie comunque
    E comunque è roba troppo martoriata ma con una buona pipeline complessiva ...da seguire sicuramente
    Incassa sempre il 20% non perdere mai più del 10%.....facile facile...

scusa Boss, ma le mie commissioni fineco sono 19x2 mercato italiano e 13 x 2 usa, voi trovate condizioni migliori con buone pioattaforme? mi scoccia quando becco i movimenti mollare 30 - 40 euro o dollari a volta
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie_Flick Visualizza Messaggio
    E comunque è roba troppo martoriata ma con una buona pipeline complessiva ...da seguire sicuramente

Citazione Originariamente Scritto da andremig Visualizza Messaggio
    scusa Boss, ma le mie commissioni fineco sono 19x2 mercato italiano e 13 x 2 usa, voi trovate condizioni migliori con buone pioattaforme? mi scoccia quando becco i movimenti mollare 30 - 40 euro o dollari a volta
    Directa fa 9*2 usd ma siam li.. Son le 2 meglio amministrate italiane.. Senno bisogna usare interactive brooker che è usa ed è meglio.. Anzi sarebbe il toop specie a commissioni.... Voglio chiamarli x sapere se permettono short sui titoli che parliamo qui sul forum

ok grazie mille, nel caso facci sapere io sarei interessato se la cosa non è troppo complicata e il vantaggio è buono.
    Citazione Originariamente Scritto da tonyteam Visualizza Messaggio
    Directa fa 9*2 usd ma siam li.. Son le 2 meglio amministrate italiane.. Senno bisogna usare interactive brooker che è usa ed è meglio.. Anzi sarebbe il toop specie a commissioni.... Voglio chiamarli x sapere se permettono short sui titoli che parliamo qui sul forum

Citazione Originariamente Scritto da tonyteam Visualizza Messaggio
    Tempo fa lessi che qualc'uno permetteva di operare in pre e after su determinati titoli......ma non ricordo più chi era, e questo sarebbe molto più importante delle commissioni, perchè i giochi al Nasdaq li fanno in after e pre nella stragrande maggioranza delle volte

mi informo con un amico appena riesco e se ho novità vi faccio sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Tempo fa lessi che qualc'uno permetteva di operare in pre e after su determinati titoli......ma non ricordo più chi era, e questo sarebbe molto più importante delle commissioni, perchè i giochi al Nasdaq li fanno in after e pre nella stragrande maggioranza delle volte

C e qualcuno a Rimini all itforum?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •