Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: nuovo gioco......... fai 3 nomi da bannare.........

Citazione Originariamente Scritto da caterina984
    Citazione Originariamente Scritto da alexx
    Citazione Originariamente Scritto da markovic
    Io bannerei un certo markovic che oltre a essere pompatore di titoli è anche un molestatore di donne su Borse.it
    ah pompatore di titoli va bene, ma molestatore no!!! bannato!!! :D
    tanto le donne del forum son quasi tutti uomini :D
    qui ce ne sarebbe da dire!
    :D

spero comunque che intervenga lo staff sul serio.
    siamo impestati.
    di nick "veri" saremo in tutto in 10!
    :D

scusate ma mi sembrate bambini....questo forum sta andado sempre peggio.....
    quando mi sono iscritto nel 2005..era serio..molto motivato...
    ora pian pianino da quando se ne sono andati tt i grandi del passato sta andando in malora.....
    anche voi con questo post...secondo me partecipate ad peggiorare la situazione...
    invece di parlare di borsa...che è il più bel lavoro che c'è secondo me...e noi abbiamo la possibilità ( chi più chi meno) di lavorarci...aprite questo thread attaccando persone che nn conoscete nemmeno....
    mi dispiace di questa cosa...ne sono molto addolorato...
    saluti negus..

archsavoia
    Dai che forse torno!!!
    Ciao a tutti gli amici

Citazione Originariamente Scritto da negus
    ora pian pianino da quando se ne sono andati tt i grandi del passato sta andando in malora.....
    anche voi con questo post...secondo me partecipate ad peggiorare la situazione...
    invece di parlare di borsa...che è il più bel lavoro che c'è secondo me...e noi abbiamo la possibilità ( chi più chi meno) di lavorarci...aprite questo thread attando persone che nn conoscete nemmeno....
    mi dispiace di questa cosa...
    saluti negus..
    mi permetto io questa volata.
    sono dipinta come una che nn interviene quasi mai su queste questioni per cui potrei sembrare attendibile, diciamo.
    NEL SENSO CHE NON SE NE PUO' PIU'.
    qui nn c'entra bambini o meno,.
    qui ci sono nick o sedicenti tali che raggirano persone e a faza di dai e dai, convincono la gente poco esperta ad acquisti avventati.
    spero di essere stata esaustiva.
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

invece di parlare di borsa...che è il più bel lavoro che c'è secondo me...e noi abbiamo la possibilità ( chi più chi meno) di lavorarci...aprite questo thread attaccando persone che nn conoscete nemmeno....
    saluti negus..
    solo per far in modo di svegliare qualche cazzone di moderatore che nn fa il suo lavoro!!!!!!

saluti negus..
    Concordo pienamente con te. Lasciamo perdere quelle "persone" che avete citato. Lasciamogli scrivere le loro cavolate e non entriamo nei loro forum. Ignorandoli spariranno da soli....
    Pensiamo a creare thread seri, parlando tecnicamente di titoli (mi riferisco anche a frasi come "sniaummmm" che non condivido molto....)

saluti negus..
    mi spiace veramente che tu non abbia compreso il senso del post.
    se vuoi parlare di borsa e confrontarti quando vuoi.... non credo che ora sia possibile sul forum....... se ci riesci son contento per te

Citazione Originariamente Scritto da micjoker
    saluti negus..
    Concordo pienamente con te. Lasciamo perdere quelle "persone" che avete citato. Lasciamogli scrivere le loro cavolate e non entriamo nei loro forum. Ignorandoli spariranno da soli....
    Pensiamo a creare thread seri, parlando tecnicamente di titoli (mi riferisco anche a frasi come "sniaummmm" che non condivido molto....)
    finchè ci saranno 10 thread sullo stesso titolo ciofeca..... con tp allucinanti..... questi post saranno sempre in prima pagina........ e per trovare quelli + interessanti o dei titoli + "seri" si dovrà andare in 10 pagina........ quindi impossibile parlare così di borsa a mio parere

visto che robo è in ferie... perchè non lo facciam bannare :D
    che skerzone! :lol: vabbè che è già capitato che venisse scambiato per dokki, con la i finale, che storia!
    Cercasi ragazza di razza perchè bastarda l\'ho già avuta!

negus, micjoker perdonatemi, io sono piuttosto nuovo, ma credo di partecipare piuttosto attivamente e con un piccolissimo limite di stupidaggini fuori topic.
    Voi, vecchi del forum, nelle discussioni delle ultime settimane non siete mai comparsi, almeno nelle molte che frequento io.
    Ora intervenite in una discussione a vostro parere neanche da aprire, da bambini prendendo anche se indirettamente le difese di persone che oserei definire moralmente discutibili (ai limiti dell'onesta'), degli imbonitori incompetenti, facce toste che sviano non solo dal buon investimento, ma anche dalla buona condotta, perche' ci sono persone che ormai talmente "DENTRO" (nella cacca in cui sono stati trascinati) e coinvolti si sono convinte che quei farabutti possano aver ragione, possano davvero esser dotati di pendolino magico. Allora, voi "veterani" di un forum, a dir vostro, una volta serio, cercate di far la giusta pressione su chi avrebbe il DOVERE di moderare con la corretta diligenza le discussioni. Perche' metter i pallini al posto delle parolacce non serve proprio a nulla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •