Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 481

Discussione: roncadin si trasforma in ARENA e vola

Io penso che si rimetta, il potenziale c'. Spero che usciranno indiscrezioni sulla trimestrale... Se qualcuno ha notizie... Per ora giochetti pre-trimestrale nel book, ma niente pi...
    In bocca al lupo a sta azienda e a sto titolo... 30000 pezzi, tacci loro!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Donnie
    Io penso che si rimetta, il potenziale c'. Spero che usciranno indiscrezioni sulla trimestrale... Se qualcuno ha notizie... Per ora giochetti pre-trimestrale nel book, ma niente pi...
    In bocca al lupo a sta azienda e a sto titolo... 30000 pezzi, tacci loro!!!!!
    Notizie? Secondo te l'amministratore delegato ha qualche anticipazione sulla trimestrale?

Non se ne puo' piu' di Dante Di Dario che compra il giorno prima dell'annuncio della Trimestrale!!!! Ma e' serieta' questa?

Io mi faccio sentire con l'investor relation di Arena: [email protected]

Certo forse e' meglio se DDD gioca in borsa piuttosto che seguire l'azienda....i danni fatti sono notevoli

VIVA IL POLLO PRE-COTTO!!!!

Trimestrale disastrosa (in linea col titolo).

Persi altri 6 milioni di euro dovuti solo alla PURA GESTIONE operativa!!! (stavolta niente incendi).

Ebtida -4,0 milioni
    Ebit -5,2 milioni
    Risultato Netto -6,6 milioni

Giustificazione: aumento del prezzo dei mangimi! Mi chiedo come vada il bilancio di Amadori.

Giusto cos: la classe non e' acqua.

Un (ormai ex) AD che gioca sul titolo il giorno prima dell'uscita della Trimestrale merita:
    - un indagine per insider trading
    - un posto al mercato dell'ortofrutta.

POLLO PRE-COTTO per TUTTI !!!

se volevano potevano pure camuffarla la trimestrale...e tra l'altro, nn erano nemmeno tenuti a darla...basandosi su un discorso semestrale...invece l'hanno data....pessima e tutta incentrata a far abbassare il titolo....xch?...con un ADC in corso...xch? nn che gli americani, vogliono raccogliere tutto a prezzo quasi zero?
    chi la dura, la vince! sempre loro....cio il banco!!

Bravo Hai Fatto Centro.....
    \"Il massimo segno dell\'intelligenza il dubbio.\" Franois Mauriac

Citazione Originariamente Scritto da pixell_rosso
    se volevano potevano pure camuffarla la trimestrale...e tra l'altro, nn erano nemmeno tenuti a darla...basandosi su un discorso semestrale...invece l'hanno data....pessima e tutta incentrata a far abbassare il titolo....xch?...con un ADC in corso...xch? nn che gli americani, vogliono raccogliere tutto a prezzo quasi zero?
    Mah...adesso Arena vale 45 milioni di euro. Gli americani ne devono cacciare 70 adesso. Quanti ne vogliono recuperare in borsa? Porcheria

scusate ragazzi..sono anche io della partita..in giro per i vari forum a trovar notizie su questa cavolo di azienda..con sti polletti che scendono sempre..
    Ma secondo voi, visto che mi sembrate pi informati di me..ce ne sono ancora di emissioni di azioni..e a quando l'ADC? sempre se ci siete tutti o sono rimasta l'unica ad avere azioni arena!!!

Ciao, io ne ho in carico 30000 pezzi... Sono pochi? E non ti dico che carico ho... Sinceramente sono un attimo rassegnato a breve termine... Stanno giocando fra di loro, per ora. Spero che nel breve/medio ci sia una sterzata una volta per tutte. O arriva qualcuno di molto grande, ma sti polli... A chi interessano ora, ma chi lo sa??? Per ora attendo, attendo e spero...

aho! ma sti polli...manco le sovracosce so rimaste...ammazza aho! sti ammericani...so capaci di tutto...approposito..a chi nn l'ha capito ancora...l'ADC tutt'ora in atto..e fino al 2012.... un ADC anomalo...della serie: banca JPM_investment, se mi salvi...dividiamo a met...senn ci che avanza tuo... chiaro...o fatto? eppoi. si dice che il 2012 sia foriero di immani catastrofi....e allora? se fine sar....nn solo per i polli :lol:
    chi la dura, la vince! sempre loro....cio il banco!!

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni