Pagina 163 di 166 PrimaPrima ... 63 113 153 161 162 163 164 165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1654

Discussione: ENEL: recupererà gli 8 euro?

Titolo di riferimento: Enel Quotazione al 26/11 12:41 8,533 EUR (0,54%)
    ENDESA 20,3800 non dimentichiamo che è in carico a enel a 40

rendimento bot a un anno 1,44 invece di 0,93 dello scorso mese.

incabai
    Guest
    Spazzola Per. Ciao, come va? Sicuramente non Tanto Bene (Visto I Mercati). Devo FARTI UNA DOMANDA: Dell'ipo Enel Green Power, per Noi Piccoli Azionisti c'è per caso un ritorno? E' uno Spin Off? Grazie della Tua Consulenza.

ho in carico enel a 3,90 medio. Che dite aumento?
    Ciao

Quando lavolatilita dei mercati sara' dimunuita, entrare in enel sara' un affare in quanto:

1 vi sono 20 offerte per la vendita delle reti elettriche di endesa valore circa tre miliardi euro.

2 vi sara' la quotazione di enel green power valore circa quattro miliardi di euro

3 i conti di enel nonstante la crisi vanno bene, e con la riduzione del debito per circa sette miliardi di euro il mercato a condizioni normali apprezzera' il titolo, pertanto il titolo da qui a giugno 2011 puo' raggiungere i 5.40 di euro piu' i dividendi circa il 10% non male direi.

Ciao

Profetizzare un rialzo di oltre il 40% in un anno mi sembra fuori luogo visto i crolli degli ultimi anni.
    Per le vendite stendiamo un velo pietoso, si cerca di recuperare la metà di quanto speso per il loro acquisto.
    Visto i recenti rialzi dei tassi di interesse la vedo male per enel.
    Non vedo più le preziiose notizie che ci dava il nosto amico Spazzola, speriamo che anche lui non abbia liquidate le sue posizioni.

papillon,
    a proposito delle preziose notizie di spazzola, forse ti è sfuggito che qualche mese fa uno
    si è permesso di criticare le sue comunicazioni e da allora spazzola non ha scritto più.
    Mi sembra il caso di lanciare un appello affinchè spazzola ritorni a scrivere,e ignori
    l'insensato scritto di quel tipo.
    Peo

a proposito delle preziose notizie di spazzola, forse ti è sfuggito che qualche mese fa uno
    si è permesso di criticare le sue comunicazioni e da allora spazzola non ha scritto più.
    Mi sembra il caso di lanciare un appello affinchè spazzola ritorni a scrivere,e ignori

In democrazia bisogna rispettare il pensiero di tutti, io non la pensavo come spazzola ma non mi sono mai permesso di criticarlo, anzi è una persona che stimo ed apprezzo per la sua competenza, poche volte commentava, ma si limitava a postare le notizie.

ho rincarato e comprato enel a 3.51(giorni fa). Ora ho abbassato la media carico a 3,81.
    Compro sui minimi. Se scende sotto 3,5 compro ancora. Sempre poco ma compro
    Ciao

Argomenti Variazione
ENEL: Che fare?
09/09/20 02:26
enel green power
29/04/11 06:07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati