Pagina 21 di 232 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2312

Discussione: RETELIT: Largo ai...Giovani (AD di Retelit)

Titolo di riferimento: Retelit Quotazione al 05/06 11:50 1,756 EUR (2,81%)

Citazione Originariamente Scritto da pesos
    SCATTATO IL BUY A 0,41 puo' finire con un +5% oggi,,,,,occhio
    Scusa "prof", :), ke vuoi dire con "scattato il buy"?!
    Cmq MAGARI finisse con +5%... le ho a 0,416€, almeno andrei pari, intanto... :D anzi, un po' in positivo, a calcoli fatti! :lol:

Cmq, non si sa quando...l'importante è ke prima o poi parte... e se lo deve fare, ke lo faccia di brutto... :D

PS domanda, non proprio inerente, cmq... Acotel quotava 15€ solo l'anno scorso, ed ora 6 volte tanto (circa). Ma è una cosa regolare e possibile?! Come Italease... nessun controllo, e da 56 a 17€... :o io sono "novizio" in quest'ambito, ma certi sbalzi in poco tempo, mi lasciano "perplesso"...

ciao wallas76

ciao ragazzi,buona sera a tutti. oggi per lavoro non ho potuto scrivere nulla,ma lo faccio adesso con la soddisfazione di aver trovato il titolo con un buon rialzo giornaliero. certo,dopo la notizia che ho estrapolato e postato,un po' me l'aspettavo,ma ho visto che gli acquisti sono giunti nella seconda parte della giornata,ed alcuni abbastanza consistenti! credo che da domani in poi il titolo dovrebbe salire ancora,e se il mercato non conosceva la notizia(possibile?credo di no!)dell'aggregazione ne vedremo delle belle! ormai l'azienda non puo' piu' nascondersi e se cio' che hanno fatto,peraltro senza darne alcuna comunicazione a nessuno,e' un'importante passo per le comunicazioni internazionali,il mercato fara' partire il titolo in modo moooolllltttoooo sostenuto! domani vedremo,per ora saluto a tutti e vi auguro una buona serata!

ciao wollas,benritrovato,io ci credo in questo brindisi,anche perche'e'davvero tanto tempo che soffriamo e credo che ce lo meritiamo tutti,poi se davvero il titolo dovesse superare abbondantemente l'euro di quotazione allora credo che non sara' difficile per ognuno di noi liberarsi un giorno e vederci tutti insieme in una citta' per fare il suddetto brindisi.

cmq vedere il forum un po' affollato dopo giorni di assenza fa sempre piacere.

Buongiorno anke da parte mia... speriamo ke lo sia... :D i 200.000 in acquisto, x ora... beh... "I have a dream..."... :lol:

Citazione Originariamente Scritto da Mbrisì
    Buongiorno anke da parte mia... speriamo ke lo sia... :D i 200.000 in acquisto, x ora... beh... "I have a dream..."... :lol:
    Ne son rimasti 10.000.... "I HAD a dream..."... :)

Buongiorno, ragazzi. Un contributo al titolo lo voglio dare anche io, per me e' molto importante, presa dal forum di yahoo-retelit.

Questa è di ieri dal sito di eunetworks:

"EUNETWORKS ACCOGLIE FAVOREVOLMENTE RETELIT A COLLABORAZIONE DELLA RETE DI EURO-ONE
    OLTRE UNA LUNGA DISTANZA DI 85.000 KMS E LA RETE OTTICA DELLA FIBRA ULTIMA DI MIGLIO CHE UNISCONO L'ITALIA AD EUROPA ED ALL'AMERICA DEL NORD

L'Italia - euNetworks (SGX: H23.SI) oggi ha annunciato che il fornitore di rete italiano Retelit ha unito l'euro-un del `' - una collaborazione recentemente lanciata dei fornitori di rete ottici della fibra principale dell'Europa per trasportare Europa centrale, orientale, occidentale di collegamento delle soluzioni della rete della generazione seguente e dell'infrastruttura e l'America del Nord. l'euro-un è concepito di ed è facilitato dai euNetworks, dal proprietario e da un operatore di una delle reti della fibra di capacità elevata dell'Europa e dal fornitore dell'infrastruttura critica di comunicazioni di missione."

E' chiaro che non essendo stato dato alcun risalto dalla nostra stampa per una notizia così importante non ci si poteva aspettare una sospensione al rialzo e il management non sta facendo nulla a riguardo:
    spero solo che una volta tanto stiamo anticipando il mercato e il boom sia solo una questione di giorni!!!

non capisco però questo silenzio da parte della società....... in questo retelit non si smentise mai...... ecco perchè tanti stanno alla finestra.... la società manca di trasparenza e questo il mercato lo sà....

Se venisse fatto un premio quale "titolo di merd@ dell'anno" sarebbe gia' il secondo anno consecutivo che porta a casa il 1^ hahahahahahah ..... daiiii son 2 anni che lo tengo ...... per essere long ..... quanto deve passare ? (speriamo essere smentito al breve) :-)

Argomenti Variazione
Retelit
15/05/20 10:00
La nuova bomba .......RETELIT
11/10/16 11:39
retelit dormigliona?
16/09/15 02:38
Retelit
09/01/15 05:57
Retelit possibile preda di Fastweb?
12/02/14 07:31

Segnalibri