Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa è successo a fonsai?

Cosa è successo a fonsai?

non mi sono accorto del cambiamento,qualcuno mi può illuminare,grazie

Mi aggrego, non ho capito nemmeno io cosa sia successo

Citazione Originariamente Scritto da bo.gio.cabomet Visualizza Messaggio
    non mi sono accorto del cambiamento,qualcuno mi può illuminare,grazie
    Avranno accorpato le azioni come ha fatto Unicredit prima dell' ADC e dato che Fonsai dovrà fare un ADC da più di 1 MILIARDO DI EURO...(bruscolini....!!!!) credo che appena uscirà il valore di azione dell'ADC Fonsai farà un bel tonfo fino a quel valore, cosa accaduta a quasi tutte le aziende che recntemente hanno fatto un ADC. Se le avessi in portafoglio io le venderei in attesa del comunicato del valore, poi io non sono nessuno e sbaglio sempre (perchè la borsa va giu, se andasse su non sbaglierei mai...!!!) e quindi voi pensate con la vostra testa, questo è quello che mi dice la mia...
    Ciao nè....

Ero convinto che durante gli aumenti di capitale le negoziazioni fossero chiuse (e che un titolo quotato sulla borsa italiana non potesse avere una oscillazione maggiore del 10%, al giorno) ma a qunto leggo qui

http://www.investireoggi.it/finanza/...zioni-anomale/

nemmno la consob ha le idee chiare su come muoversi.

[una domanda iù che mai attuali i LIGRESTI LI ARRESTERESTI ????
    UN ESEMPIO DI FAMIGLIA CRESCIUTA NELLE AMICI POLITICHE CHE OGGI HA ESPRESSO LA SITAZIONE ECONOICA CRITICA DEL PAESE.
    CERTO AVERE SVILITO IL VALORE NELL'ORDINE DEL 90% DELLE AZIONI DEI PICCOLI AZIONISTI IN LORO RISIEDONO GRAVISSIME RESPONSABILITA' IMMORALE chela sola class action è una piccola sola.
    i complici che hanno tutte le operazioni nefande andrebbero sbattuti in un isola del pacifico a far riflettere le loro colpe collegio sindacale, banchieri compiacenti ect.

In un paese civile la banda Ligresti con i suoi sodali amministratori e padrini politici sarebbe già stata inqusita e portata in tribunale. Ma siamo in Italia dove tra l'altro abbiamo una Consob che assiste impassibile allo scempio dei risparmiatori che hanno investito in Unipol, Milano e Fondiaria tanto per fare qualche citazione. Cosa possiamo aspettarci ?
    Brunello di Milano

Il capitale sociale di Fondiaria Sai quest'oggi e' passato da 900 mln a 2200 mln circa eppure non c'e' stata una grande variazione del titolo stesso. Chi mi spiega cosa e' successo?
    E per quanto riguarda i diritti di opzione non venduti, quando saranno ceduti?

Questa settimana si metteranno in vendita i diritti di opzione rimasti invenduti durante l'aumento di capitale. Cosa significa e cosa potrebbe succedere al valore del titolo?

Nessuno mi aiuta?

Citazione Originariamente Scritto da BRUNELVER Visualizza Messaggio
    In un paese civile la banda Ligresti con i suoi sodali amministratori e padrini politici sarebbe già stata inqusita e portata in tribunale. Ma siamo in Italia dove tra l'altro abbiamo una Consob che assiste impassibile allo scempio dei risparmiatori che hanno investito in Unipol, Milano e Fondiaria tanto per fare qualche citazione. Cosa possiamo aspettarci ?
    Brunello di Milano

I GARANTI - Report Rai 3 Domenica 7 ottobre ore 21:30
    di Michele Buono - Economia

Il sistema delle Authority in Italia. Il loro ruolo per quanto riguarda la regolamentazione e la tutela degli interessi dei cittadini nei campi della finanza, dell'informazione, dell'energia, della tutela della concorrenza. La nomina dei Presidenti e dei Commissari di queste autorità è soggetta ai criteri della competenza, della trasparenza e dall'indipendenza dai poteri politici ed economici. Confronto fra l’Italia e il resto d’Europa. L'inchiesta metterà in evidenza alcune vicende correnti come la fusione in atto tra società quotate come Unipol, Fonsai, Premafin, Assicurazioni Milano per meglio capire il ruolo di autorità come Consob, Isvap e Antitrust.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni