Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Discussione: resistenza ko!!!!!!!

c' un mercato troppo instabile, stroppi gup in gi aperti da colmare........ io aspetto tempi migliori nel frattempo mi tengo le mie mediaset long long long long..........

infatti,aspettiamo....non anticipiamo niente,ma seguiamo il mercato.....titoli oil superiori ai loro minimi di stamattina,se wally fa bene oggi,superiamo anche i massimi di sta mattina,ma ci vuole pazienza.io MEDIASET,li tengo LONG per forza.:).robo.

giuro che la avevo vista e ci ho fatto un pensierino sui 12.24, ma ho poki skei e li ho usati per due giri sulle roma... peccato
    Cercasi ragazza di razza perch bastarda l\'ho gi avuta!

GIO,da quello che vedo...meglio la ROMA k trevi.bravo.ma non sapevo che giocavi CALCIO.io invece tanto calcio,per cui CALCI...in culo.:lol:.robo.

brutta chiusura....lampo.ouch!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mio pisello.:lol:.ciao,robo.:).

bella apertura...aspettiamo vedere se rompe 12.50...poi ci penseremo.robo.:).

ok,superati,vediamo se tiene o scende.seguendo l'insieme dei oil,se scende...e altri sono verdi....quasi quasi....ma aspetto.pazienza.bisogna avere segnali piu convincenti per essere vincente.:lol:.robo-oil.;).

bene robo, vedo che godi anche tu :D
    Cercasi ragazza di razza perch bastarda l\'ho gi avuta!

ordinati un po @12.56,se scende vedo se li prendo o cancello ordine.;).robo.:).

GIO....TU CON CALCIO,IO CON OIL.:lol:.sarebbe meglio invece con una donna.:lol:.robo.:).

k forza,siamo ai massimi.non sono riuscito di add,ma va bene cosi.vediamo oggi pm.robo.:).

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni