Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: L'utente maxnardini vi saluta

Ho deciso di chiedere la cancellazione dal forum.

Buona fortuna a tutti voi

Max
    One-man show

meno male che non sprechi più fiato con i pazzi !!!

ciauz ..... passami a salutare ogni tanto !!!
    SONO PARRA .... ho visto cose in borsa .... che Tanzi solo ubriaco può immaginarsi .... ah ah ah ah ..... CIAUZ

mi spiace, ti leggevo sempre molto volentiri. Non è facile trovare persone competenti

mi dispiace Max.... per la decisione che hai preso... un saluto e ti auguro tanti ottimi gain

SPERO DI NON AVER CONTRIBUITO A FARTI ARRABBIARE con il mio ntervento nel'altro post.
    pero', Max, davvero, non ravviso i motivi per cui tu te ne vada, per lo meno quelli che si leggono.
    ma perche', mi chiedo, perche' questa tua presa di posizione.
    sei uno intelligente, oltre che bravo, uno di stile , che nn e' mai sceso a tanto.
    nn condivido questa tua decisione.
    come tutte le persone che usano il cervello, ti rpego di considerare di poter cambiare idea.

Caterina
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Citazione Originariamente Scritto da maxnardini

Max
    ciao MAX.spero che dove vai ti troverai meglio.rispetto la tua decisione,ma non ti nascondo che MI DISPIACE.robert.:).

Approvo.......come ho approvato la decisione di Parra, mia e tanti altri...

Citazione Originariamente Scritto da maxnardini

Max
    ma cos'è sta roba?????????????
    MAXXXXXXX non fare la recchia, non è questo il modo di risolvere il problema.
    gurada che se mi fai inquacchiare ti tempesto di mail giornaliere fino a quando non desisti!!!! :D

ma non ti nascondo che MI DISPIACE.robert.smile.

questa frase scritta da robert la elevo al cubo, vabbuò max visto che sei tu anche a n

ps. minchia sul wolfe ora da chi quacchio imparerò????????
    Non ogni trade è il tuo trade. Non ogni trade deve funzionare per te.

io non approvo, invece.
    siete qui a dire che vi fa piacere andare via e poi siete qui che scrivete lo stesso, vi collegate spessissimo, quasi godiate quado un utente se ne va.
    ma fatemi il piacere.
    cos'e' sempre questa acredine? si stava lavorando bene, santo cielo!
    lasciamo andar via il Max cosi'????
    io non ti dico buona fortuna, Max perche' spero tu cambi idea, come e' proiprio delle persone INTELLIGENTI.

ho n sacco da fare ma ho vluto dedicare un minuto a questa cosa che ha dell'incredibile.

buona giornata

Caterina
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •