Pagina 1 di 106 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1056

Discussione: Nuovi Target (20 marzo-20 maggio)

Titolo di riferimento: Eurotech Quotazione al 23/11 16:19 4,330 EUR (-1,55%)
    Buon giorno, prese in carica oggi.
    Se possibile, volevo chiedere come mai ieri il titolo è andato in controtendenza.
    -------------
    MILANO (Finanza.com) - Giornata positiva per i titoli del Techstar che archivia la prima seduta della nuova ottava registrando un progresso pari al punto percentuale a quota 12617 punti. Fra i singoli titoli spicca la performance di Eems che balza a 6,23 euro, +5,34% dopo che il Cda ha approvato i risultati dell'esercizio 2006. Il titolo ha beneficiato della notizia relativa alla costituzione di EemSolar, interamente controllata dalla capogruppo, in cui confluiranno tutte le attività legate al business del solare.
    Bene anche Reply +3,26%, El.En. +2,71%, Dada +2,67% ed Esprinet +2,38%. Tra i pochi titoli in controtendenza segnaliamo Eurotech -0,3%, i.Net -0,62% e Saes Getters -1,79%.
    ------
    Grazie

beach
    Guest
    grazie kairos per tentare di far rialzare le quotazioni a questo moribondo titolo.
    Non appena.... e se li raggiunge i 9 -9,50 ( NON CREDO PRIMA DI FINE APRILE) credo saremo in pochi a gratificarti, ma tanti a sentire puzza di quello che così bene a espresso DOKKY sul vecchio post.
    Rimango dell'idea che il titolo comunque per posizoni da cassettista è un' ottima scelta, se detenuto in percentuali intorno al 5% del proprio portafoglio, attualmente è quotato correttamente vicino al suo valore reale.
    Essendo in un mercato interessante e sopratutto contando su uno zoccolo azionario di tutto rispetto può performare se finalizzerà le intenzioni espresse.Credo incomincerà a dare soddisfazioni solo una volta passata questo periodo di instabilità borsistica e sopratutto alla diffusione dei dati della prossima trimestrale.

Ciao a tutti.
    Ho molte Eth in carico a 9 ½ e, dopo mesi di insonnia, un T/P a 12 mi alza le antenne.
    Trascrivo da “Il Sole 24 Ore” .
    “A quanti si chiedono perché mai le BEGHELLI siano volate in controtendenza, o perché il titolo Fidia sia salito del 12% , o il perché di certi scatti isterici di Olidata, Intek, ….. si sarebbe tentati di rispondere che è solo follia. … Ma chi, per esempio, si diverte a far salire le Fidia non è un folle perché sa benissimo che un’azienda in perdita non può valere 2,3 volte i ricavi e 9,3 volte il patrimonio. Gioca invece sulla partecipazione del mercato, insomma sul fatto che molti PICCOLI azionisti ABBOCCHINO. E abboccano sempre. Così, dopo la pastura, i grandi day trader vanno all’incasso e spesso i titoli riperdono buona parte di quello che avevano guadagnato. E ai piccoli non rimane che RECRIMINARE su chi NON avrebbe esercitato i controlli. Dimenticando che il miglior controllo è proprio la CONSAPEVOLEZZA di chi investe.(W.R.)”
    Personalmente, per quello che può valere, ritengo inevitabile che il mercato scopra presto il valore di Eth, ma, giusto allora, sarà bene tener presente l’ABILITà dei grandi day trader. Buon lavoro a tutti
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

l'ho già scritto in altri post e continuerò a ripeterlo.rivolto a chi a un pò meno di esperienza.fate attenzione ci sono persone che scrivono in questo forum,come in altri,che cercano di convincere altre persone a comprare certi titoli.sono persone che hanno interessi particolari,cercano di incastrare pesci piccoli...a buon intenditor poche parole...

Se Eurotech Arriva A 12 Euro Vi Pago Cena E Dopocena A Tutti ......

furba se hai anche eutelia...abbiamo le stesse.....mah....vediamo....
    p.s. ad 8 le hai prese tempo fa....giusto?

sperem...intanto...un-1%.....confido nelle vs capacità previsionali......

ragazzi...spero che abbiate ragione -2% a domani.....

Argomenti Variazione
Eurotech
22/09/20 08:25
Eurotech
05/10/18 05:27
Eurotech sopra 10.....
05/10/18 05:11
EUROTECH è ora di risalire
11/07/09 06:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni