Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: suggerimenti acquisto azioni

buona sera a tutti.

Mi piacerebbe fare degli acquisti in borsa ma le mie conoscenze sono purtroppo scarse,
    ho fatto qualche acquisto tramite la mia banca ma con scarsi risultati e leggendo questo forum mi son fatto un'idea che siete molto esperti, allora io vi chiedo di darmi qualche suggerimento, certo della vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona domenica. ciao ciao........

non sono il massimo ma nel mio piccolo porto a casa qualche soddisfazione.
    intesa. hera.terna credo siano titoli sicuri

MIB se vuoi aiutare aiutaci suggerendo titoli e motivando... visto che dici di stare 45 anni in borsa... ma nn dire che ci sono "sirene" ecc ecc
    Chi è qui legge e vede chi è bravo o no... ovvio che l'infallibilità non c'è;
    invece di far polemica cerca di aiutare!!

Obiettivo di ogni investitore dovrebbe essere costruire un portafoglio di titoli
    che hanno la possibilità di generare un significativo flusso di profitti,
    distribuiti o non, nei prossimi anni invece che di focalizzarsi sul prezzo
    dei titoli stessi.
    I profitti del propietario (owner earnings) sono i profitti netti riportati in base
    ai principi contabili, più gli ammortamenti materiali e immateriali,
    meno la media degli investimenti necessari per mantenere la competitività del business.
    Il valore intrinseco di un business è il valore attuale dei flussi di cassa
    che possono essere estratti da un business durante la sua vita residua.
    Il valore di libro di una partecipazione è sovente diverso dal suo valore intrinseco
    ed è comunque un numero inutile

inter 11 guarda che fra l'altro le parole scritte da MIB66 non sono nemmeno sue ma riportate da un dialogo di un'altra persona...mp38...quindi figurati quanto puo' essere attendibile MIB66...........meno di zero

Mibb66 fai vedere a tutti che sei un professore, sparala questa bomba che poi la
    monitoriamo per tutta la settimana altrimenti vai a ..............(mooning)
    Buona domenica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •