Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: seven star invest ASPECTA

Qualcuno Mi Puo' Dare Qualche Informazione Sul Fondo Seven Star Invest Di Aspecta?

Uppo questo thread perchè mi interessa personalmente.

In particolare se chiunque avesse commenti da fare su:
    - polizze unit-link
    - polizze Aspecta
    - intermediari quali 1iC-unici

farebbe un immenso favore al sottoscritto e a molti piccoli investitori.

Grazie anticipatamente.

IL GRUPPO 1IC SPA è il gruppo che commercializzai i prodotti Aspecta e non solo , mediante la soc. 1ic - direct sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza abbia il cliente investitore, dinamicità- sicurezza e rendimento sono le caratteristiche dei prodotti da loro commercializzati. Le polizze unit-linked sono veri e propri investimenti ma con una percentuale assicurativa, ovvero sono polizze assicurative ad alto rendimento finanziario, è un prodotto completo per chi cerca garanzie ed allo stesso tempo un buon investimento.
    C'è da tener presente che non tutti i prodotti unit sono vantaggiosi, oramai il mercato e stracolmo di questo genere di prodotti, i migliori sono quelli londinesi o lussenburghesi, ma solo per il loro alto indice di guadagno fatto registrare dal 20 anni a questa parte, basti pensare che l'aspecta ha tri suoi fondi anche Clerical Medical un fondo di HBOS all'interno di questo fondo possono parteciparvi solo fondi che abbiano avuto un rendimento medio del 770% negli ultimi 20 anni.
    Se avete altre domande sparate sono a vs disposizione

a proposito di prodotti ASPECTA. Qualcuno sa darmi suggerimenti su polizza unit linked che investe in DWS FLEXPENSION; mi hanno parlato di una garanzia della quotazione più elevata e che praticamente è impossibile perderci: a me puzza di fregatura....
    grazie per ogni dritta che vorrete darmi.

Salve a tutti ragazzi, vedo che l'argomento unit interessa a parecchi di noi be io mi ritengo un risparmiatore molto oculato nelle proprie scelte e quello che posso dirvi in merito ai commerciali della 1iC e che davvero sono preparati, in un primo momento ho fatto un pò la spola tra quasi tutte le società italiane che proponevano polizze unit, la professionalità trovata in 1iC non ha paragoni, in un primo momento quando venne a casa il commerciale io fui un pò scettico inquanto sembrava uscito da un pacco regalo, perfetto nel vestire e nel parlare, la cosa non mi sorprese più di tanto inquanto venendo da un'esperianza bancaria anche io ho una certa formazione. cmq gli feci una serie di domande anche abbastanza tecniche alle quali ne l'agente alleanza ne quello generali mi seppe dare una risposta precisa, io sapevo cosa volevo al termine del colloqui si vedeva che come gli altri due tendeva a concludere, come qualsiasi venditore ovviamente, alche gli dissi che l'avrei ricontattato nei giorni seguenti, ho fatto delle verifiche tecniche sui vari fondi illustrati e sulle condizioni contrattuali, effettivamente, non dico che siano gli unici fondi ma quelli che più si confacevano alle mie esigenze d'investitore, ovvero potevo accedere a dei fondi a 100€ al mese, quando la quota d'accesso diretta al fondo era di minimo 60.000€ per i DWS e di 400.000 per i seven star, ovvero se avessi voluto entrare nel fondo come investitore privato avrei dovuto sborsare min 60 mila.
    I DWS sono fondi Tedeschi nei quali, la maggior parte delle aziende tedesche ci riversano il "TFR" dei propri operai , sono prevalentemente obbligazionari ed hanno una crescita garantita, ovvero il sottoscrittore già è a conoscenza di quanto produrranno come minimo i fondi, è un buon prodotto per chi ha la necessità di svincolare i risparmi in tempi brevi tipo 5 - 10 anni, per chi ha un'orizzonte temporale più ampio e sicuramente meglio investire in fondi a prevalenza azionaria, inquanto nel medio lungo termine sono quelli che rendono di pù, la borsa è in continua crescita, ci sono dei crolli ma tendenzialmente dal 1968 ad oggi e in rialzo continuo provate a guardare un grafico azionario in un orizzonte temporale di 20 anni e in salita.

1iC è una delle tante realtà commerciali sparse per l'italia , ma devo dire che i prodotti da loro commercializzati sono sicuramente i migliori attualmente sul mercato, per tanto a prescindere dal venditore andrebbero acquistati. Ovviamente se risponde alle proprie esigenze di investitore.

Salve... sono un giovane agente della "1iC-Global Group"...
    Se qualcuno avesse dubbi, perplessità, o informazioni da chiedere sono quì... vi preannuncio che non sono spesso a casa quindi potrei non rispondervi sempre subito, però farò il possibile per colmare ogni vostro dubbio o esigenza di informazioni... Spero di esservi utile, in fondo il mio lavoro consiste appunto nel fornire informazioni al cliente per fargli valutare se e quale forma di risparmio/investimento si addice di più alle sue esigenze, sia economiche che di rendimento...

posso già confermare in pieno quanto detto da MTXROSS76, in quanto l'indice seven star negli ultimi vent'anni ha avuto un rendimento del 778%...

A medu65 dico che... Si, l'indice DWS FLEXPENSION garantisce la quotazione più alta del fondo dal momento che lo stesso è stato istituito, questo perchè Aspecta facendo parte di un grande gruppo ri-assicurativo che risponde al nome di Talanx (basti pensare che è proprio questo gruppo che aveva assicurato le torri gemelle) assicura proprio la quotazione più alta del fondo, spostando l'assicurazione man mano che la quotazione massima si alza...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •