Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: consiglio su creazione portafoglio!?!

Piro, Questa struttura è nuova come etf, avevo grosso modo la stessa situazione in fondi e ovviamente in qs anni è andata bene
    Dulcis in fundo.

ok,ora secondo me ti devi dare un obbiettivo,cioè devi decidere quanto sei disposto a sopportare come perdite e quanto saresti contento di realizzare (non essere troppo avido .....hahahaha) dopodichè imposti gli stop loss e i take profit e resti a guardare (salvo avvenimenti eccezzionali!!) sei sei fortunato (perchè alla fine sempre di fortuna si tratta!) e tuoi titoli salgono inizi ad alzare gli stop loss (ed eventualmente se ritieni che le condizioni sul futuro siano positive alzi anche i tuoi target price)

Buon gain!!

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che [email protected]@@o penso!!!!!!!!

Nella mia operatività cerco di mantenere le percent decise in partenza e riequilibrare il portafoglio strada facendo, spostando le plusvalenze. In qs modo non prenderò i massimi, ma abbasso i rischi. I miei SL sono abbastanza lontani perchè qs è un'impostazione aggressiva e ho un orizzonte temp non a breve. Quindi non posso farmi sbattere fuori troppo in fretta. Ciao
    Dulcis in fundo.

Citazione Originariamente Scritto da darnov-1
    Nella mia operatività cerco di mantenere le percent decise in partenza e riequilibrare il portafoglio strada facendo, spostando le plusvalenze. In qs modo non prenderò i massimi, ma abbasso i rischi. I miei SL sono abbastanza lontani perchè qs è un'impostazione aggressiva e ho un orizzonte temp non a breve. Quindi non posso farmi sbattere fuori troppo in fretta. Ciao
    ok,credevo che avendo cambiato dai FONDI in ETF tu volessi sfruttare al massimo le possibilità di entrata e uscita,ma se questa è la tua strategia nulla da eccepire!

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che [email protected]@@o penso!!!!!!!!

Etf Lyxor Russia che spolverata ieri.
    E l'avevo letta la notizia dell'Aie ma la perdita era contenuta dai gain.
    Che dite resisto o sarebbe meglio vendere

A mio modesto parere a breve non lo vedo bene. Tra crisi di rapporti internazionali, costo del petrolio e temperature più alte della media mi sembra che tutto contribuisca a deprimere i prezzi dell' etf russian come di tutti i prodotti finanaziari che risentonodel comparto energetico. Se la tua ottica è di trading nel breve io lo abbandonerei, se pesa relativamente nel tuo portafoglio e sei disposto ad attendere qualche mese, allora puoi tenerlo. Ciao
    Dulcis in fundo.

La mia ottica è di tenerlo per qualche mese. Come ho tenuto il Brasile comprato aimè a maggio e solo ora ha pareggiato. Vedrò anche per la Cina in gain del 20% che guardando il grafico mi aspetto che cali ancora. Ma gli etf li considero come fondi e quindi "bisognerebbe" avere un orrizzonte temporale non a breve.
    Poi sono buono che fra 1 ora mi rompo e vendo tutto...
    Comunque grazie darnov-1
    Ogni critica è ben accetta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •