Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: l’ ITALIA che cerca di pagare il debito

spending review, taglio da 40 miliardi, SE NON ORA, QUANDO?

Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

anarchico....... tu hai perfettamente ragione per quanto riguarda la corruzione ( anche se continuo a ritenere che altrove lo sappiano semplicemente fare più elegantemente )( e hai ragione anche a dire che sono relativista, molto relativista...mi spiace dovertelo dire sporting ma ne azzeccassi una...) tuttavia quello che ASSOLUTAMENTE, questo si, non approvo è che si invochi la corruzione anche per la sporcizia lasciata dai piccioni in piazza duomo (ci siamo vicini...)
    vi lascio ai vostri deliri e vado a coltivare i miei .bye
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Citazione Originariamente Scritto da kaira Visualizza Messaggio
    anarchico....... tu hai perfettamente ragione per quanto riguarda la corruzione ( anche se continuo a ritenere che altrove lo sappiano semplicemente fare più elegantemente )( e hai ragione anche a dire che sono relativista, molto relativista...mi spiace dovertelo dire sporting ma ne azzeccassi una...) tuttavia quello che ASSOLUTAMENTE, questo si, non approvo è che si invochi la corruzione anche per la sporcizia lasciata dai piccioni in piazza duomo (ci siamo vicini...)
    Non scappare Kaira :-)
    Saro molto succinto in questo intervento, piccioni in piazza Duomo...? Qui la faccenda e' ben piu' grave, qui c'e' di mezzo anche l'amministrazione pubblica, se non ricordo male tu lavori nel campo della sanita', quanta corruzione c'e' nella sanita'?! Lo dovresti conoscere bene l'ambiente, cosa e' successo alla clinica Santa Rita di Milano...? Ho una collega che aveva la madre ricoverata in quella clinica, e' stata operata piu' volte, fatta oggetto di torture chirurgiche di ogni tipo, martoriata nell'anima e nel corpo e poi finalmente ha chiesto di morire in pace. I parenti sono in causa da anni, lo strazio, il dolore, il cinismo lurido e criminale.....lo stesso che mi ricorda la telefonata alle del mattino, subito dopo la telefonata beffa tra Piscitelli e Gagliardi, rifresco un po' la "memoria": http://www.youtube.com/watch?v=XZjLCInFfGA...vogliamo andare avanti con l'elenco..?
    Ultima modifica di anarchico; 17-06-12 alle 21:36
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

QUELLA NELLA FOTO E' SONIA TOPAZIO... CAPO UFFICIO STAMPA DELL'INGV !
    Si, proprio l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia! (Operante nel settore delle ricerche geofisiche, sismologiche e vulcanologiche)
    Del direttore generale, Massimo Ghilardi, laureato in scienze motorie e sociologia,
    nonché consigliere comunale del Pdl di Chiari, si è già parlato molto!

- La Topazio ha fatto parlare di se nelle cronache nazionali in quanto oggetto di contestazioni relative al fatto che una "ex attrice di film erotici passata anche sulla copertina di Playboy"[4], [5] sia divenuta capo ufficio stampa dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Alle critiche la Topazio ha ribattuto “Sì, mi ha raccomandato un politico”. "Sono qui perché qualcuno mi ha segnalato, esattamente come loro"[6]. “Vi dico il nome del politico che mi ha raccomandata se mi dite chi sono i precari che tentano di ancora di screditarmi tirando fuori il mio passato osé. La loro è solo invidia, ma non sono diversi, sono messi lì dai baroni universitari. La differenza è che io ho un grande passato e posso riciclarmi, loro fuori dall’istituto non contano un cazzo”[7].

P.S.: Poi non stupitevi se i terremoti arrivano all'improvviso e la popolazione non viene mai avvertita di evacuare le zone ad alta attività sismica in tempo. Fino all'inevitabile..

Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Pur senza facili moralismi, ben vengano anche queste informazioni.
    Più sappiamo e più sarà possibile correggere gli errori e costruire un domani migliore.
    La stragrande maggioranza degli italiani è affidabile. Lavora responsabilmente, spesso in silenzio...
    Internet è conquista sociale e rivoluzione assieme. Trasparenza, presa di coscienza e rivoluzione che potrà attuarsi senza spargimenti di sangue (dove, a morire, sono sempre le classi più giovani...)
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

...Cvd Kaira! È il lessico esagerato che ti sfugge, è la legittimità che neghi all’opinione diversa dalla tua a tradire il tuo collocarti “razionale” fra gli irrazionali (deliranti), anche se poi cerchi di glissare, collocando pure te fra i deliranti... O no?

Citazione Originariamente Scritto da kaira Visualizza Messaggio
    Kaira per ultima cosa mi premeva sottolineare una cosa importante per me: per esempio nel thread delirio italia ho postato un articolo della solita "zoccola" di partito che si e' guadagnata un posto di prestigio nella pubblica amministrazione.
    Sono tanti i nomi dalla Minetti alla Carfagna...etc etc compresi i gossip che ci siamo dovuti subire sulle testate di informazione nazionale.
    Insomma abbiamo assitito ad un marcato deterioramento dell'immagine "donna" intesa come una persona pensante, che abbia stima di se stessa, che si sia emancipata da un certo mondo maschilista che la considera un oggetto, desiderio da "consumare". ...che sia ' riuscita a conquistarsi una posizione con le sue sole forza o che abbia fallito , non importa....
    Chi ha vissuto all'estero, questo "sport" nazional popolare e' molto meno radicato, se fossi donna sarei ancora piu' incazzato, dal punto di vista culturale in italia c'e' ancora molto da lavorare rispetto agli altri paesi europei con democrazie avanzate.
    Ultima modifica di anarchico; 20-06-12 alle 21:02

Citazione Originariamente Scritto da Monti
    [Euro: Monti, Italia permise deragliamento regole a Francia e Germania 22 Giugno 2012 - 16:47 (ASCA) - Roma, 22 giu -]
    Il non rispetto delle regole che l'Unione europea imponeva a coloro che aderivano all'euro fu permesso dall'Italia, durante la sua presidenza (secondo semestre 2003, ndr) a Francia e Germania. Oggi si sta lavorando per riparare a quanto fatto dieci anni fa e ridare credibilita' all'Unione. Lo afferma il presidente del Consiglio Mario Monti nel corso della conferenza stampa a Villa Madama dopo il quadrilaterale con Hollande, Merkel e Rajoy.

''Vi puo' sembrare esagerata - dice Monti rivolto ai giornalisti - l'insistenza per il rispetto delle regole nella costruzione dell'Europa. Ma vi ricordo - continua il premier - che dieci anni fa Germania e Francia, con l'autorizzazione e la complicita' della presidenza di turno italiana, deragliarono dalle regole dell'euro''. Ora, sono ancora parole del premier, ''noi siamo impegnati a ricostruire quella credibilita', che non venne infranta da Grecia e Portogallo ma da due dei principali paesi dell'Unione''
    .
    ...mi guardo la partita Grecia versus Germania e mi dico "vinca il migliore"! O no?

1) Valencia: 1° Ferrari!
    2) Italia-Iinghilterra:...
    3) Italia-Germania:...

1)
    2) 4 a 2 !
    3)...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •