Pagina 46 di 95 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 941

Discussione: Solo Grafici Su Azioni!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gain
    Ciao alfiere su saipem sono entato a 18.60 se rompe 18.70 come credo già da lunedi prendiamo almeno un 5 %,su tenaris sono entrato a 19.20 se rompe 19.56 attacca 20 e poi vedremo ma visto come ha chiuso a wolly ieri sera direi che da lunedi ci spetta almeno un altro 7 %.
    Infine basic il mio gioello eccoti alcuni dati spero utili.
    VOLUMI GIORNALIERI AD UN MESE.
    2 GENNAIO 1.338 ML SI SCALDANO I MOTORI
    3/4 GENNAIO ESCONO I POLLI TOT.583.21
    9 GENNAIO METTIAMO LA PRIMA VOLUMI 3.059 ML DA UN MIN. DI 0.9306 MAX0.9781
    10 GENNAIO ESCONO LA SECONDA POLLAIATA 9943 DA UN MAX DI 0.9767 MIN 0.9569
    11 GENNAIO ENTRA LA SECONDA MARCIA 2.897 DA UN MIN 0.9606 A MAX1.0499 SOSP.
    12 GENNAIO AVETE PERSO IL TRENO ENTRANO 6.994 DA UN MIN. DI 1.1311 AD UN MAX DI 1.1846.
    VAI SHORT VAI MI FAI SOLO CHE UN PIACERE COSI ESCONO UN ALTRO MILIONE E MEZZO DI POLLI E POI RIPARTE CON SOSPENSIONE DEL 15% DI NUOVO,QUANDO SIAMO AD 1.34

Ora dico io dati alla mano ma secondo voi gli ultimi sei milioni che sono entrati sono entrati per vedersi il titolo tornare a 1.05 primo vero gap?????e normale che ci sia uno storno ma dovremo quantifcarlo prima di capire se averemo una inversione,ieri sullo storno a 1.13 ne ho prese altre 12.000 tanto per antipasto.Non posso postare il grafico ma pote farlo seguendo le indicazioni.
    Grafico a due anni e settimanale o comunque il più simile possibile.
    Vedrete che a marzo 2006 il titolo e salito da 0.53 A 0.92 ad aprile2006 e andato da 1.01 a 1.30,sempre ad aprile max di 1.59 e poi siamo scesi giù con lo scherzetto di boglione.Adesso la cosa interessante e che si sta creando la stessa condizione (PATTERN)
    candela di gennaio di 14.100.000 da un mini di 0.93 ad un max di 1.18 caso strano eh
    quindi se rispetta le condizioni la candela prossima dovrebbe portare in entrata quindi tra gennaio e febbraio (guarda caso il 28 c'è la trimestrale) almeno altri 60.000.000 mil.
    direi che mi sono sbilanciato parecchio a questo giro ma si vede che porta fortuna,2 gennaio dissi pattern rialzista almeno 8% e siamo già ad un 20% questa settimana
    quindi adesso mi metto in poltrona col telecomando in mano buon week ....
    Ciao gain, che vuoi che ti dica? Su basicnet credo proprio tu abbia ragione. Ma io non potendo seguire tutti i giorni costantemente, debbo per forza preimpostare stop e take profit in automatico e sperare che quando di tanto in tanto mi collego, le cose vadano per il verso giusto. Risultato ne sono uscito a 1.05 pasienza.
    Ps. non ho però capito la tua battuta sullo short!!!
    Pps. spero almeno che su Saipem tu abbia ragione un +5 mi basterebbe :D
    Non ogni trade è il tuo trade. Non ogni trade deve funzionare per te.

Rientrato su exprivia ad 1.03 (essere uscito anche qui come per basi è stato un errore), tengo duro su Eurofly stop sotto 4.22, aspetto che Saipem riparta verso quota 19.00.

il mercato è in salita?tieniti piu duro.:lol:.ciao.....io tengo duro,ormai congelato.:lol:.

bravo PALERMO...+ bravi chi ci abita.;).spero k tu stai bene,robo.:).

Citazione Originariamente Scritto da robo
    il mercato è in salita?tieniti piu duro.:lol:.ciao.....io tengo duro,ormai congelato.:lol:.

bravo PALERMO...+ bravi chi ci abita.;).spero k tu stai bene,robo.:).
    dopo avere beccato exprivia sto molto meglio :lol: spero vada bene anche per te :)

ogni giorno di verde...mi fa bene.sai,è un colore tranquillo e rilassante.il rosso invece.....;).robo.;).

ciao robo e alfiere, io continuo a mantenere le mie care trevi aspettando i 10, le saras devono partire, mentre le apulia prontop sono inchiodato ma nache quelle aspetto un esploit!
    Buon Gain!!

ZAMBY.....aspettiamo con calma 10.......poi ben altro.;).saras sono .......!apulia.....?
    ho saras dal collocamento................mierda!!!!!

ma trevi sara' grande anche quest'anno.io sono cassettista e se non succede dei disatri,voglio tenerli piu a lungo possibile.vedi k adesso sono un po in un fase di stallo,poi dopo andranno in su,in una fase di stelle.cosi dallo stallo alle stelle.:lol:.robomatto.

Citazione Originariamente Scritto da zamby
    ciao robo e alfiere, io continuo a mantenere le mie care trevi aspettando i 10, le saras devono partire, mentre le apulia prontop sono inchiodato ma nache quelle aspetto un esploit!
    Buon Gain!!
    Ricambio i saluti.

Citazione Originariamente Scritto da ALFIERE
    Rientrato su exprivia ad 1.03 (essere uscito anche qui come per basi è stato un errore), tengo duro su Eurofly stop sotto 4.22, aspetto che Saipem riparta verso quota 19.00.
    Allora uscito da Saipem a 18.88, oggi ho notato che non riusciva a venire su con forza e difatti alla fine ha disegnato una short whithe line, che indica appunto una possibile congestione o incertezza, e proprio nell'inertezza ho messo dentro il malloppo :D
    Exprivia per il momento rimane in portafoglio, dopo la White opening bozu, domani dovrebbe proseguire al rialzo.
    Eurofly anche questa rimane in portafoglio con stop solo sotto 4.22 oggi altro segnale di poca direzionalità, ma mi aspetto una inversione a breve, o almeno lo spero :lol:

Per domani darei un'okkiatina a El.en. che ha fatto una white lower shadow, dopo la blak upper shadow di due giorni fa, questo mi dice che l'area 28.05 e 28.80 è una zona di resistenza, probabile che al break di 28.80 mi ci infili dentro.
    Okkio pure a Erg sopra 16.64.
    Stasera con più calma vi posto qualche grafico se posso.

Buona serata a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •