Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 321

Discussione: 5 domande su cell....condotto da neroniano ore 23:30 grazie

cosa vi ho detto stamattina?che cell chiudera in negativo...ragazzi le cell li seguo da tanto tempo credetemi quando vi dico qualcosa,mr bianco e un figlio di .....ci sa fare molto bene su questi giochetti e ora sono pronti a tornare a 1 euro un'altra volta, perche cell non ha nessun supporto buonasera a tutti

ANDATEVI A VEDERE LA STORIA DI QUESTO LABORATORIO , è sempre così dalle stelle alle stalle , ovvero da 60 dollari a 1 dollaro nel giro di 2 anni e cosi' per 3/4 volte in 15 anni

Citazione Originariamente Scritto da zamby
    Citazione Originariamente Scritto da massimo.bonola
    Citazione Originariamente Scritto da zamby
    scusate ma sbaglio o le hanno risospese per eccesso di rialzo??
    COME SI CHIAMA IL TUO SPACCIATORE?!???

HA CHIUSO A -0.71%

domani ragazzi si scende! apertura secondo me 1.2! sta facendo la stessa cosa di fine maggio!
    scusa, forse sono rincogl......oppure ho ancora il fuso orario delle maldive, ma sono le 16.43 e a quanto mi risulta la borsa chiude alle 17.30, e 400.000 pz a 1.50 che ho visto mi hanno fatto pensare ad un eccesso di rialzo.
    Spiegami tu visto che io mi drogo......
    cell chiude alle 16;33

quello che hai visto tu e il book di pre chiusura, le 400k di azioni a 1.5 erano una bufala un falso orine... sono state tutte tolte....

e il titolo a chiuso a -0.71%

quando ti ho chiesto chi era il tuo spacciatore stavo ovviamente scherzando... non volevo offenderti! scusa..

ragazzi io credo che domani fara eccesso di ribasso

ok grazie massimo.bonola.
    Sperema per doman.......
    Ciao a tutti e un buon rientro al lavoro

Per non soffrire fate come fanno i cassettisti , DIMENTICATELE poi il prossimo anno magare verso aprile andate a vedere cosa è successo e GODETEEE

per quel che può servire ,a wolly si riparte spediti segno che in apertura sono stati influenzati da noi

Alla prossima settimana quando rientrerò a far parte dei cellisti a 1 euro

a 1 euro la rivedrai sicuramente, ma tra un paio d'anni fino alla prossima sperimentazione di qualche altro farmaco heheh

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni