Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 321

Discussione: 5 domande su cell....condotto da neroniano ore 23:30 grazie

beh dipenderà da come continua a wally...certo c'è la possibilità che domani ritracci ulteriormente ma almeno oggi ha dato qualche chances di gain e bravo a chi ne ha approfittato...e purtroppo cell ultimamente 'ste possibilità le concedeva raramente

il problema e che c'è una confusione di vedute tra noi qui in europa e la a wolly , non si è ancora capito che è qui che si manovra il titolo e se il titolo qui scende scende anche di la e per effetto domino tanti credono che sia la che scende e per effetto panico vendono qui , un po come un gatto che si morde la coda ma in effetti e tutto da qui che parte poiche il paccchetto maggiore delle azioni è qui

Citazione Originariamente Scritto da zamby
    scusate ma sbaglio o le hanno risospese per eccesso di rialzo??
    COME SI CHIAMA IL TUO SPACCIATORE?!???

HA CHIUSO A -0.71%

domani ragazzi si scende! apertura secondo me 1.2! sta facendo la stessa cosa di fine maggio!

e chiaro che oggi è stata una buona giornata per chi ha saputo "giocare bene" non c'è stato il rialzo e conseguente bella chiusura come ieri, quindi????? e domani????? non è che voglio portare s..... faccio solo delle considerazioni, cosa ne pensate?

penso che domani fara la cosa inversa di quello che ha fatto oggi, e cioe aprirà in forte ribasso dopo di che incomincia la raccolta alla grande fino alla sospensione che si protrarra anche la prossima setttimana e questo loo dico perche siamo agli sgoccioli per la richiesta di commercializzazione .

Citazione Originariamente Scritto da massimo.bonola
    Citazione Originariamente Scritto da zamby
    scusate ma sbaglio o le hanno risospese per eccesso di rialzo??
    COME SI CHIAMA IL TUO SPACCIATORE?!???

HA CHIUSO A -0.71%

domani ragazzi si scende! apertura secondo me 1.2! sta facendo la stessa cosa di fine maggio!
    scusa, forse sono rincogl......oppure ho ancora il fuso orario delle maldive, ma sono le 16.43 e a quanto mi risulta la borsa chiude alle 17.30, e 400.000 pz a 1.50 che ho visto mi hanno fatto pensare ad un eccesso di rialzo.
    Spiegami tu visto che io mi drogo......

be dai wind questa però mi sembra fantascienza!!

penso solo che adesso finisca la speculazione. il titolo stava a 1EURO, SE LE INFORMAZIONI GIUNTI DALL AMERICA X QUANDO RIQUARDA IL FARMACO, NEL 2-3-4 PROTOCOLLO SI E UN VERO SUCCESSO ALLORA PUNTIAMO A AI 4-5 EURO.

e poi ripeto a 3-4 € non ci si arriva in 2 gg ,e che Minchia , calma e gesso e non impressioniamoci dei movimenti speculativi tanto il suo destino e intorno ai 15 € alla data della commercializzazione , come si è verificato tutte le volte dal 1993 ad oggi.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni