Pagina 22 di 916 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 522 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 9155

Discussione: English Spoken(written) Here...number 2

Alitalia: cancellati 6 voli da e per Londra

ROMA (MF-DJ)--Alitalia ha cancellato 6 voli da e per l'aeroporto londinese di Heathrow fino alle 13h00. La decisione e' stata presa dopo la chiusura dello scalo aeroportuale dovuta a un allarme terrorismo. In particolare, Alitalia ha cancellato due voli da Roma Fiumicino e uno da Milano Malpensa verso Londra e tre voli da Heathrow. red/ren (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. August 10, 2006 04:20 ET (08:20 GMT)

Ultimamente (2-3 giorni) tenaris mi ha fregato spesso per gli stop troppo stretti. Fa dei cambi di direzione repentini. Stavolta rimango dentro almeno fintanto che non gli vedo superare con determinazione 14.26, a costo di perderci molto di più, se avessi seguito la mia solita operatività avrei dovuto kiudere a 14.23 ed invece ci speo ancora che torni almeno a 14.02
    Non ogni trade è il tuo trade. Non ogni trade deve funzionare per te.

Citazione Originariamente Scritto da maxnardini
    Citazione Originariamente Scritto da ALFIERE
    Citazione Originariamente Scritto da maxnardini
    Messo dentro uno short su Tenaris...stop vicinissimo all'ingresso...

...ora stop in pari a 23...
    Ciao Max mi piace il tuo grafico. Spero che ci becchi anche stavolta. NOn per altro ma sono dentro short da 14.17 speriamo bene perchè ultimamente non ci prendo molto con Tenaris.
    In bocca al lupo anche a te.
    Sai che la mia è un'operatività "mordi e fuggi"... ;)

Questi sono i motivi che mi hanno spinto ad aprire lo short:

http://img147.imageshack.us/img147/2392/tenintraep3.jpg
    Ora c'è anche l'incrocio delle mm, deve andare ora o mai più...se non scende chiudo.
    One-man show

Citazione Originariamente Scritto da ALFIERE
    Ultimamente (2-3 giorni) tenaris mi ha fregato spesso per gli stop troppo stretti. Fa dei cambi di direzione repentini. Stavolta rimango dentro almeno fintanto che non gli vedo superare con determinazione 14.26, a costo di perderci molto di più, se avessi seguito la mia solita operatività avrei dovuto kiudere a 14.23 ed invece ci speo ancora che torni almeno a 14.02
    Passano ordini "asteriscati"...vale a dire che sul book non li vedi ma se metti il ticker li leggi...sembrerebbe distribuzione (e di là sul thread di Tenaris dicono che è accumulazione, quindi tutto può essere)...certo che potrebbe fare un bel crash di 20 tick in giù in 20 secondi... ;)
    One-man show

Su una cosa hanno ragione ci giocano molto basta spostare un po di ordini e va giù. cmq è vero è piuttosto pericolosa fatta per i miei gusti.

Questo tra l'altro è un titolo che segue molto quello che fanno a wally se deve scendere la mazzata ci sarà solo dopo l'apertura di wally per il momento mi accontenterei di rivederla a 14.02

ATA Statement on Terror Plot in Britain
    Thursday August 10, 5:40 am ET

WASHINGTON, Aug. 10 /PRNewswire/ -- The Air Transport Association (ATA), the industry organization representing leading U.S. airlines, today issued the following statement in response to the U.S. Department of Homeland Security (DHS) security steps based on specific threat information related to the terror plot in Britain:

"The government's announcement of temporarily heightened security measures, banning any passenger from carrying liquids, including beverages, hair gels, and lotions aboard aircraft, are in response to serious threat information discovered and acted upon by the authorities. The airlines are cooperating fully with DHS in implementing these measures to assure the safety and security of our customers and crews. While it is likely these temporary measures will result in passenger inconvenience, we hope that the traveling public understands these measures will allow them to travel with confidence in the security of our system."

forse,dico,forse,wally aprira' male.subito giu,per poi risalire?cosi tenaris giu per tornare su?forse fai bene di aspettare.solo mio pensiero.non guffo,lo sai.intanto cerchero' news per te,se trovo,posto.ieri giornata bene,oggi..incertezza.tenaris ha gia perso tanto da 15.77o su di li,vedremo.:).intanto io resto fuori,l'unica cosa k posso fare per te è di comprare 1000 tenaris a 14.20,poi vedrai 13.70.:lol:.lo so k tu non credi,ma se mi vedi in opera,sono un fenomeno.:lol:.ciao bello,robo.

ciao ragazzi
    Intanto io ho le mie saras di ieri con stop strettissimo, le tenaris a 14.19 e le mie belle trevi a 6.35.......
    Mi aspetto belle cose in futuro..................

Robert mi dispiace che su ten i nostri interessi di dividano. Però io cerco di sfruttare quello che vedo e ten sul grafico giornaliero è messa male credo che sia questione di pochi giorni ma a 13.76 ci dovrebbe andare.

Facciamo così: per la mia posizione short su Tenaris metto uno stop a 14,21 (in modo da chiudere con 2 tick di gain, vale a dire le commissioni + una colazione; se tocca 14,21 riaggiorna i massimi sicuramente) e un take a 14,05 e vado a pranzo...

Ciao a tutti

Max
    One-man show

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •