Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Prelios

Ciao ragazzi vi posto il mio portafoglio titoli AMRN,HZNP,CRME,XOMA,CNDO,CYTK,GALE,LPTN, AVNR,ADXS,AGEN,PGNX,ITMN,THLD,DYAX, INFI,STML,SPEX,SYNTA,ARRY,MNKD,VNDA,EVOK ,NBS,NAVB,NPSP,SRPT,QCOR,POZN,CLSN,BAXS, RGDX,BGMD,RIGL,OPXA,ANIP,PBMD,STEM,HRTX, CBMX,MELA. HO VENDUTO OXGN e LJPC ieri con 100% di rialzo. poi in un altro conto ho: ISORAY,TINY,NOVAGOLD,ALAMOS GOLD,ELDORADO GOLD,DRDGOLD,SILVERCORP METALS,IPWR,ZILLOW,CBIS,RITT,NUS,SPRP,AM CF,OMEX,TELK,ADAMIS. Per qualsiasi informazione scrivetemi su what's up al numero **********

ma no ne abbiamo fatti tutti sbagli del genere, ognimodo una delle principali regole da seguire e non entrare mai su un titolo quando ha fatto una bella corsa, ma neanche questo e vero fino in fondo, solo che il più delle volte è così e non possiamo attaccarci altro che alle statistiche.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Grazie per il premio della bontà picio Ho dato una guardata al tuo titolo che non conosco. Ha la memoria lunga ed ha riconosciuto un gap del 2012 vedi grafico 1

nonostante l'apparenza è' sembra anche piuttosto regolare nei suoi movimenti di trend, lo si vede bene con un grafico Heikin Ashi vedi quando dopo un movimento direzionale le candele diventano più piccole, ombre sotto e sopra, cambio di colore.... Per te che rimani su un titolo a lungo può esserti utile
    ciao fortis

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

grazie Fortis... ma un premio della bontà è troppo poco per te! te bisogna farti santo! solo che non è il mio ambiente quello della fabbrica dei santi. non conosco altro che un vecchio prete che ha buttato la tonaca alle ortiche per correre dietro a una ballerina neanche tanto di primo pelo anche quella. ogni modo vedro cosa posso fare. se la borsa continua così farò una bella offerta alla mia parrocchia e dopo sarà facile incaricare il parroco (un'altro) della tua pratica. male che vada un encomio da papa Francesco non te lo leva nessuno: non stai forse aiutando mirabilmente noi poveri di spirito e di portafoglio?
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

da alcuni giorni sto caricando bene su pierrel. credo possa correre per un bel po'. ha parecchio da recuperare nei confronti degli altri titoli compagni di settore biomedicale. e se dopo causa crimea scoppierà una guerra, tanto meglio! i feriti mica li curi solo col campari, anche se ci sarà bisogno pure di quello, e mica poco, e per tutti quanti!

mi è passata la voglia di seguire questo forum.............. complimenti

essì che dal nick che ti sei dato dovresti essere abbastanza ironico! o sei un'anima così sensibile che anche l'ironia ti ferisce a morte? in tal caso cosa versi? lacrime di tricheco anziché di coccodrillo?

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    i feriti mica li curi solo col campari, anche se ci sarà bisogno pure di quello, e mica poco, e per tutti quanti!
    Ciao... forse vado OT... ma visto che hai citato Campari... come vedete la prospettiva su questo titolo?
    Io l'ho in carico a 6,23, e mi sto stufando di vederlo scendere qualcosa ogni giorno......

solitamente campari è un buon titolo. l'ho avuto parecchie volte in portafoglio, così, anche solo per affezione avendo avuto qualche trascorso con l'alcool, ma diciamo che ha il difetto di non essere sceso per niente durante la crisi, e questo conferma la validità del titolo, però ora sono più convenienti azioni che hanno molto margine da recuperare come per esempio pierrel. sarai più sicuro che quelle saliranno più che scendere. ognimodo ho dato una occhiata al grafico e questo per me non è proprio il momento di vendere. dovrebbe tornare entro breve ai valori che hai comprato. sempre se obama la finisce di minacciare putin e la russia con le sanzioni e decide una buona volta lui e l'america intera di farsi gli affari propri e di non esportare più la democrazia come ha fatto in iran e in quasi tutta l'america latina. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •