Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Terna

Titolo di riferimento: Terna Quotazione al 18/10 17:35 5,818 EUR (0,97%)

Terna

Facendo una ricognizione delle mie idee di trading ho notato che TERNA dopo un mese di trading range ora è a ridosso della resistenza rappresentata dal lato lungo del rettangolo che ha avuto inizio con un bel candelone il 02 di gennaio. Rifacendo due conteggi sul covered warrant segnalato all'interno del mio post (http://cwtrading.blogspot.com/2012/0...amica-per.html) ho notato come il target posto a eur3,20 non sia affatto impossibile da raggiungere. Infatti il titolo dovrebbe registrare un incremento giornaliero dello 0,43% in 35gg che non è affatto poco ma nei prossimi giorni mi aspetto un aumento della volatilità. Per contro il rendimento oggi a fronte di un maggiore rischio sarebbe di circa il 900%. Di seguito i conteggi:

Valore intrinseco a scadenza 0,020
    Ritorno atteso 900,0%
    Incremento del sottostante 15,11
    stop loss (base daily) 0,43
    Scadenza 02/03/12
    Giorni 35

Non è mai superfluo ricordare che i covered warrant sono strumenti diabolici ad altissimo rischio e che possono far perdere tutto il capitale investito. Una delle caratteristiche è che si possono investire pochissimi euro per cui occhio.....
    http://cwtrading.blogspot.com/

se vuoi buttare i soldi accomodati, la tua scommessa è pari quasi a quella del superenalotto, un titolo come terna è difficile che faccia un salto del genere in cosi poco tempo, il tuo cw ogni gg perderà sempre più valore fino ad arrivare a zero.

Terna è una scatola vuota entro l'anno si azzererà come altri titoli che sembravano indistruttibili, la borsa italiana ha dentro del marcio.

Si è vero Terna.
    Non è mai superfluo ricordare che i covered warrant sono strumenti diabolici ad altissimo rischio e che possono far perdere tutto il capitale investito.

Argomenti Variazione
Breakout della resistenza dinamica per TERNA
16/01/12 07:10
terna
09/07/10 03:40
Terna Nell Occhio Dei Libici
29/10/08 02:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte