Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: classamento trevi

Il sig. Trevisan vende 17.000 azioni trevi a 7,62 e 7,60 occhio!!

no problem gente basta stare all'occhio, personalmente un 7,60 o 7,62 come leggo va benissimo, mica voglio la luna, so anche io che è in salita netta da un bel pò. l'importante è accontentarsi. Se invece me la vedo andare sotto i 6,80 mollerò l'osso aspettando tempi migliori. Apulia insegna. Ma settimana prossima non penso sballi, petrolio è ancora in prima linea...
    Trevi non è tenaris, che è più facile da seguire tenendo un occhio all'america. Ha però il vantaggio che col prezzo di 100 tenaris ti prendi quasi 250 di queste, dunque c'è un effetto moltiplicatore dei guadagni maggiore quando sale, oppure a parità di quantità investi meno soldi... erg e saipem costano ancora di più...
    Ho detto cose risapute da tutti lo so, forse anche qualche cavolata, sempre a disposizione per esser corretto...
    Cercasi ragazza di razza perchè bastarda l\'ho già avuta!

ricomincia a macinare forte ed anche con buoni volumi!!!!!
    spero di non dire una cazzata ma potrebbe chiudere anche sui massimi oggi cioè a 7,75 e cosi facendo potrebbe puntare dritta agli 8 domani!!!!te cosa dici Wollas visto che sei l'esperto del titolo??????
    trevi rimane unica nel suo genere per la costanza con cui sta guadagnando ed il picco toccato a 6,92 è stato utile per chi voleva rientrare e per chi non c'è laveva ancora fatta ma ora penso ricomincerà a galoppare!!!!!

ciò chiappato!!!!!!
    e domani a questo punto deve solo confermare quello di oggi e possibilmente superare i 8€ e dopo si farà sfaville!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi che ne sapete piu' di me,mi consigliate di entrare o no
    attendo fiducioso una risposta.
    grazie!!!!!!!!!!!!

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni