Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: UNICREDIT chiude col BOTTO!

ho perso troppo con questo titolo mediando mi sono bruciato, adesso investo al lotto forse rende.

ero un cassettista con tim e unicredit possono questi titoli riprendere la loro quotazione? e in quale anno? col valore rimasto forse l'unica soluzione è proprio il lotto. scusate lo sfogo da incaz.
    Ultima modifica di Franco Tondini; 28-12-11 alle 12:31 Motivo: errore come nel precedente mente incaz.

Non nascondo che la sorpresa che abbiamo trovato ieri sotto l'albero alla apertura dei mercati sia stata grossa. Intanto di positivo c'è il fatto che quotando sui massimi, è difficile se non impossibile che il titolo ripassi nuovamente da 7 euro circa ai valori indecenti di 0,65eurini. Ci vorrebbero almeno come minimo altri 4 anni come quelli trascorsi dalla crisi per uno scenario simile, quindi non è un fatto di un giorno, una settimana o un mese che ci possa riportare a vedere tali valori. Abbiamo quindi ulteriore tempo davanti quindi aspettiamo e vediamo dove ci stiamo dirigendo pian piano.

Ragazzi come si dice "mal comune mezzo gaudio", ho il coraggio di ammettere che sono un GRAN COGLIONE, perchè ci sto rimettendo la belleza di 15.000 euro su 20.000 investiti ... questa è la cifra che sto perdendo. Solo e esclusivamente per stare a sentire un promotore del c.a.z.z.o. della mia banca!!!! ricordo che 1 anno fa volevo vendere, anche se in perdita. Ma sto grande figlio di buona mamma mi diceva:"non temere che i tempi bui son passati ... ricordati che stiamo parlando del titolo più movimentato e trattato della borsa italiana ... se crolla unicredit crolliamo tutti" ... ed ecco i risultati. MAi e poi MAI starò a sentire le banche !!! sono confuso perchè 15000 euro sono una bella cifra e a sto punto potevo godermeli veramente!!! Temo che però non sia finita... ci sono tutte le premesse che possa scendere costantemente nel tempo... che bel regalo di fine anno !!! sigh !!!!
    consolatemi ragazzi, vi prego !!!
    Uno dei principi dell'analisi tecnica è quello che la storia ripete sè stessa.

Se non ti servono non vendere aspetta i diritti e pò decidi se vendere i diritti o vendere il titolo e tenere i diritti ad un prezzo migliore.
    Unicredit non è un brutto titolo è stata un banca aggresiava con discretti risultati, aspetiamo e vediamo cosa succede alla pubblicazione del piano.

forse mi sbaglio ma sono convinto che vada non sotto dei 5 euro poi in un anno prenda il 60% o 80% e va a 8 - 9 euro vuol dir 0,8
    0,9 di quello che era, poi i gallo canterà guardando il grafico che è salito come un grattacielo, ma i gallo e sempre la banca.

Citazione Originariamente Scritto da Feeder Visualizza Messaggio
    Ragazzi come si dice "mal comune mezzo gaudio", ho il coraggio di ammettere che sono un GRAN COGLIONE, perchè ci sto rimettendo la belleza di 15.000 euro su 20.000 investiti ... questa è la cifra che sto perdendo. Solo e esclusivamente per stare a sentire un promotore del c.a.z.z.o. della mia banca!!!! ricordo che 1 anno fa volevo vendere, anche se in perdita. Ma sto grande figlio di buona mamma mi diceva:"non temere che i tempi bui son passati ... ricordati che stiamo parlando del titolo più movimentato e trattato della borsa italiana ... se crolla unicredit crolliamo tutti" ... ed ecco i risultati. MAi e poi MAI starò a sentire le banche !!! sono confuso perchè 15000 euro sono una bella cifra e a sto punto potevo godermeli veramente!!! Temo che però non sia finita... ci sono tutte le premesse che possa scendere costantemente nel tempo... che bel regalo di fine anno !!! sigh !!!!
    consolatemi ragazzi, vi prego !!!
    Una consolazione? Unicredit è stato il titolo piu' scambiato nel 2011 a piazza affari, sei contento?

Dopo un massimo a ben oltre i sei euro post festivo UNI ha deciso di prendersi una pausa e ha subito una discesa salutare e fisiologica. Oggi il titolo letteralmente ha riconosciuto la bontà dei primi supporti e VOLA VOLA VOLA! ! bella unicredit SEI BELLA!

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura